La Golf V ha il baule più piccolo della Punto!!!

Aperto da Madbob, Gennaio 26, 2004, 08:29:37

alberto

Diabolik82

Citazione di: Com.Winchester il Gennaio 27, 2004, 13:15:15
Ma hai dimostrato cosa? COSAAAAAAAAAA??

Minchia ma così vi fanno fare gli esami a Torino...... ECCO PERCHE' LA FIAT CADE A PEZZI....  :P :P :P :P :P :P :P

O forse perchè nessuno gli spiega che 330 è MAGGIORE di 280 ::) ::)

Diabolik82

Citazione di: Com.Winchester il Gennaio 27, 2004, 13:18:16
si, son convinto..... Ecco spiegato il perchè la Fiat fallirà fra non molto :P :P :P :P :P

perchè ci sarà qualcuno che non leccherà continuamente il culo ::)

o perchè ci sarà qualcuno convinto che si può fare sempre di meglio? ::)

Madbob

Citazione di: Diabolik82 il Gennaio 27, 2004, 12:43:14
perchè non scannerizzi il depliant così ne posso prendere atto pure io ::)

Va beh, domani te lo scannerizzo, però se le mie parole risultano vere, una birretta me la devi!  :D ;) In caso contrario pagherò io.  ;) Ok?

Sciao belo  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Diabolik82

Citazione di: Madbob il Gennaio 27, 2004, 13:38:39
Va beh, domani te lo scannerizzo, però se le mie parole risultano vere, una birretta me la devi!  :D ;) In caso contrario pagherò io.  ;) Ok?

Sciao belo  ;)

Rilancio con un cuba libre se chiedi a tedeschini come mai loro han misurato 330l invece di 275 8)

Luca

Cazzo... 7 pagine di post per discutere di una cosa che non ha nulla per poter essere messa in discussione!!!

Ci sono dei dati da depliant della casa ed i dati rimangono quelli... punto e stop.. che piaccia o no...

Diabo non ti sei mai accorto che qualche Gaff 4r l'ha fatta??? magari anche errori di stampa o cosa?? per quanto riguarda i dati fini a se stessi, STATICI se non ci fidiamo delle case costruttrici di chi dobbiamo farlo?????
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

alberto

Citazione di: Diabolik82 il Gennaio 27, 2004, 13:31:19
perchè ci sarà qualcuno che non leccherà continuamente il culo ::)

o perchè ci sarà qualcuno convinto che si può fare sempre di meglio? ::)

Diabo'..... stai aggravando la tua situazione... e se il 100% delle persone che ti han risposto o ti han preso per i fondelli o ti han dato contro, forse un motivo c'è.....

Ma non faresti una figura più bella ammettendo che FORSE hai avuto torto? Mah... Ieri Joker scherzava, ma fossi in te non dimenticherei le sue parole....

Fiat... Ingegneri laureandi a Torino.... Fallimento..... :P :P :P :P :P :P :P

Claudio53

rinomina questo 3D "Tanti schiamazzi per un tubo". "Molto rumore per nulla" mi sembra troppo aulico, visto l'argomentare ;D

Diabolik82

Citazione di: Com.Winchester il Gennaio 27, 2004, 13:53:48
Diabo'..... stai aggravando la tua situazione... e se il 100% delle persone che ti han risposto o ti han preso per i fondelli o ti han dato contro, forse un motivo c'è.....

Anche Galileo, e Wright li pigliavano per il culo.....eppure ::)

Citazione di: Com.Winchester il Gennaio 27, 2004, 13:53:48
Ma non faresti una figura più bella ammettendo che FORSE hai avuto torto? Mah... Ieri Joker scherzava, ma fossi in te non dimenticherei le sue parole....

permetti che faccia domande per CAPIRE???
mi riesce difficile pensare che alla Vw siano così scemi da far variare il volume in base alla ruota di scorta.....visto che in entrambe è alloggiata nello stesso modo........

se invece volete farmelo passare come dogma nell'ambito della catechesi del gruppo Fiat ditemelo chiaramente :P

Diabolik82

bon....finiamola qui....tanto il mio obiettivo l'ho ottenuto ::)

Homer

Citazione di: Diabolik82 il Gennaio 27, 2004, 14:05:49

chissà perché mi viene in mente Biker Boyz....
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Luca

Citazione di: Diabolik82 il Gennaio 27, 2004, 14:05:49
A me non sembra... però  è meglio finirla qui. ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

mtbsport

Citazione di: Homer il Gennaio 27, 2004, 14:07:57
chissà perché mi viene in mente Biker Boyz....

"" Io so cosa volevi dire è ho capito perchè lo hai detto ""  ;D ;D ;D ;D

Diabolik82

Citazione di: LucaGTA il Gennaio 27, 2004, 14:08:19
A me non sembra... però  è meglio finirla qui. ;)

Invece si......ho superato Seth nella classifica generale ;D ;D ;D

e mò chi minchia se ne fotte della 147 e delle V ;D

ChB

Citazione di: LucaGTA il Gennaio 27, 2004, 13:43:14
Ci sono dei dati da depliant della casa ed i dati rimangono quelli... punto e stop.. che piaccia o no...

Beh, guarda caso la stessa Casa per un'altra vettura diceva che aveva un 5 cilindri diesel da 2.5 l ... sarebbe meglio farsela spiegare da Losna o Mariner, che conservano la "reliquia" ...

Che significa? Che sbagliano pure a scrivere i dépliants ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)