La Golf V ha il baule più piccolo della Punto!!!

Aperto da Madbob, Gennaio 26, 2004, 08:29:37

Diabolik82

Citazione di: ChB il Gennaio 27, 2004, 14:09:49
Beh, guarda caso la stessa Casa per un'altra vettura diceva che aveva un 5 cilindri diesel da 2.5 l ... sarebbe meglio farsela spiegare da Losna o Mariner, che conservano la "reliquia" ...

Che significa? Che sbagliano pure a scrivere i dépliants ;D

no dai......non fare così......poi non sanno più dove appigliarsi ;D ;D

Luca

Citazione di: Diabolik82 il Gennaio 27, 2004, 14:09:34
Invece si......ho superato Seth nella classifica generale ;D ;D ;D

e mò chi minchia se ne fotte della 147 e delle V ;D
Ma Kaiser rimane in fuga...

Poi noi universitari siamo svantaggiati... quando abbiamo lezione di tempo non ne abbiamo e perdiamo posizione!!!  :-[ :'(
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Emi

Citazione di: Diabolik82 il Gennaio 27, 2004, 14:05:49
bon....finiamola qui....tanto il mio obiettivo l'ho ottenuto ::)
Scusa ma perchè non la smetti di provocare,

l'unica cosa che hai ottenuto è far pensare credo a tutti i ragazzi del forum di essere uno che deve avere ragione per forza, che non è capace a dire :"cavolo forse mi son sbagliato", che pur di aver ragione nega il contenuto del materiale ufficiale delle case costruttrici,
effettivamente possiamo finirla qui hai dimostrato ampiamente tutto questo. :(
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Diabolik82

Citazione di: LucaGTA il Gennaio 27, 2004, 14:11:57
Ma Kaiser rimane in fuga...

Poi noi universitari siamo svantaggiati... quando abbiamo lezione di tempo non ne abbiamo e perdiamo posizione!!!  :-[ :'(

Ancora per oggi......ho un'altra chicca da postare su 147 Vs. golf V ;D ;D

Emi

Citazione di: Diabolik82 il Gennaio 27, 2004, 14:09:34
Invece si......ho superato Seth nella classifica generale ;D ;D ;D

e mò chi minchia se ne fotte della 147 e delle V ;D

si ok cambia discorso adesso, bravo.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Luca

Citazione di: ChB il Gennaio 27, 2004, 14:09:49
Beh, guarda caso la stessa Casa per un'altra vettura diceva che aveva un 5 cilindri diesel da 2.5 l ... sarebbe meglio farsela spiegare da Losna o Mariner, che conservano la "reliquia" ...

Che significa? Che sbagliano pure a scrivere i dépliants ;D
Tutti sbagliano e tutto può essere messo in dubbio.. però su certe cose di qualcuno ti devi fidare...e per certi dati le case son più attendibili ( poi gli errori ci sono)... alla fine se la realtà è migliore delle aspettative meglio... o no? ;)

monnezza

Anzitutto penso che certe frasi sui torinesi e il Gruppo  Fiat siano gratuite e sicuramente in questo post fuori luogo.

Passiamo alle questioni tecniche.

Poiché nella nuova Golf vengono impiegati ammortizzatori inclinati, con molle supplementari ovali, è stato possibile ingrandire la larghezza ma non la lunghezza del vano di carico nel bagagliaio rispetto alla precedente.
Altresi è ora disponibile l'abbatimento verso l'anteriore del sedile passeggero.

anche se la volumetria sarà inferiore (lo misurerei comunque)...... quale dei due è piu' sfruttabile?

ChB

Citazione di: Emi il Gennaio 27, 2004, 14:12:54

l'unica cosa che hai ottenuto è far pensare credo a tutti i ragazzi del forum di essere uno che deve avere ragione per forza, che non è capace a dire :"cavolo forse mi son sbagliato", che pur di aver ragione nega il contenuto del materiale ufficiale delle case costruttrici,

Preposto che il materiale ufficiale delle Case costruttrici non contenga errori ... il 5 cilindri diesel di qualche anno fa ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Luca

Citazione di: Diabolik82 il Gennaio 27, 2004, 14:11:01
no dai......non fare così......poi non sanno più dove appigliarsi ;D ;D
Noi è?? ma l'importante è crederci.... e poi non dire che tu non provochi!! :-X

Diabolik82

Citazione di: Emi il Gennaio 27, 2004, 14:12:54

va bene.....pensate questo di me??per me sta bene...........però molte domande son rimaste senza risposta....o perlomeno con tentativi abbozzati di spiegazione...........

piccola lezione di vita: se non siete sicurissimi al 100% di ciò che dite in ogni risvolto evitate di fare polemica :-*

Emi

Citazione di: Diabolik82 il Gennaio 27, 2004, 14:15:30
piccola lezione di vita: se non siete sicurissimi al 100% di ciò che dite in ogni risvolto evitate di fare polemica :-*

Detta da te la prendo come una barzelletta ::) ::)

ChB

Citazione di: LucaGTA il Gennaio 27, 2004, 14:14:07
Tutti sbagliano e tutto può essere messo in dubbio.. però su certe cose di qualcuno ti devi fidare...e per certi dati le case son più attendibili ( poi gli errori ci sono)... alla fine se la realtà è migliore delle aspettative meglio... o no? ;)

E infatti 4R ha rilevato 2,5 metri cubi di bagaglio ... meglio di così la realtà non poteva essere, giusto? ;D ;D ;D ;D

'sto sclerando anch'io ... ma mi fa ridere che tutta la spantegata sia partita da un neo-golfista :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

mtbsport

va bene.....pensate questo di me??per me sta bene...........però molte domande son rimaste senza risposta....o perlomeno con tentativi abbozzati di spiegazione...........

Vai Diabo massacrali  ;)

Diabolik82

Citazione di: Emi il Gennaio 27, 2004, 14:17:22
Detta da te la prendo come una barzelletta ::) ::)

No....adesso sono serio.......

pensa se invece per una minchiata così ti trovavi di fronte uno come me...che ne so......nella diatriba di un incidente.......

se no si è sicuri al 1000% di poter dimostrare ciò che si dice ce lo si prende solo nel culo ;)

ChB

Veramente è "non porre una domanda a un imputato se non conosci già la risposta che darà" ... JAG, la McKenzie :P