La Golf V ha il baule più piccolo della Punto!!!

Aperto da Madbob, Gennaio 26, 2004, 08:29:37

Diabolik82

Citazione di: ChB il Gennaio 27, 2004, 14:20:08
Veramente è "non porre una domanda a un imputato se non conosci già la risposta che darà" ... JAG, la McKenzie :P

questa viene dal diabolikgrandfather.....decisamente scafato su queste cose ;D

alberto

Citazione di: Diabolik82 il Gennaio 27, 2004, 14:15:30

piccola lezione di vita: se non siete sicurissimi al 100% di ciò che dite in ogni risvolto evitate di fare polemica :-*

Diabo, questo vale soprattutto per te, visto che imbarcandoti in questa discussione, di alcune cose non solo non eri certo, ma non sapevi proprio...

Per quanto riguarda Monnezza: RILASSATI, mi pareva chiaro trattarsi di scherzo... Comunque "SE" non l'avevi capito te lo ripeto: ERA UNO SCHERZO...

Diabolik82

Citazione di: Com.Winchester il Gennaio 27, 2004, 14:21:14
Diabo, questo vale soprattutto per te, visto che imbarcandoti in questa discussione, di alcune cose non solo non eri certo, ma non sapevi proprio...

non ero l'unico :P :P

ma non essendo partita da me la provocazione mi ha dato una posizione di vantaggio ;)

alberto

Citazione di: Diabolik82 il Gennaio 27, 2004, 14:22:31

ma non essendo partita da me la provocazione mi ha dato una posizione di vantaggio ;)

Diabo', C'HAI RAGIONE...

BASTA CE LE HAI TRITURATE... Quasi quasi blocco il thread... eeeeeeeeeeeeeeee e che è?!?!?!?!?!?!

Emi

Citazione di: Diabolik82 il Gennaio 27, 2004, 14:22:31

Cazzo sei incredibile,

ogni cosa la rigiri sugli altri e non ti tocca mai,
sei sempre in vantaggio, oppure provocato,
ma non puoi essere uguale agli altri?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Diabolik82

Citazione di: Com.Winchester il Gennaio 27, 2004, 14:26:05
Diabo', C'HAI RAGIONE...

BASTA CE LE HAI TRITURATE... Quasi quasi blocco il thread... eeeeeeeeeeeeeeee e che è?!?!?!?!?!?!

Regola n.2.....non scassare la minchia al diabolo in periodo d'esame perchè ciò la vena polemica a manetta :P :P

alberto

X Emi: Emiliano, ti voglio bene... finiamola qui...

x Diabo, se vuoi posso esser più polemico di te, ma il problema è che tu hai dissaldato il cervello e tragicamente lo hai starnutito fuori...

Diabolik82

Citazione di: Com.Winchester il Gennaio 27, 2004, 14:32:08
x Diabo, se vuoi posso esser più polemico di te, ma il problema è che tu hai dissaldato il cervello e tragicamente lo hai starnutito fuori...

e perchè??? non mi pare poprio di avere fatto supposizioni così fuori dal mondo ::)

vabbè....la chicca sulla nuova 147 Impression me la tengo per domani ;D

mtbsport

Citazione di: Diabolik82 il Gennaio 27, 2004, 14:33:50

vabbè....la chicca sulla nuova 147 Impression me la tengo per domani ;D

Mandamela tramite PM  ;)

Madbob

Citazione di: Diabolik82 il Gennaio 27, 2004, 14:05:49
bon....finiamola qui....tanto il mio obiettivo l'ho ottenuto ::)

Se il tuo obbiettivo era pagarmi una birretta, ci sei riuscito  ;D ;D ;D ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

Citazione di: Com.Winchester il Gennaio 27, 2004, 14:32:08

X Emi: Emiliano, ti voglio bene... finiamola qui...

Anch'io commissà!, Ok ricevuto ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

Citazione di: MtbSport il Gennaio 27, 2004, 14:37:43
Mandamela tramite PM  ;)

Se è vera la chicca di Diabo..... è proprio una bella mazzata  ;D ;D ;D
Sta a vedere che la 147 arriverà a costare più della Golf  ::) ::) ::) ::)

vecchioliè

Citazione di: Diabolik82 il Gennaio 26, 2004, 19:39:38
il bagagliaio dichiarato della 147 è sempre lo stesso con e senza ruotino.....quindi c'è qualcosa che non torna ::) ::)

(cut)

torna torna, perchè ho visto il vano ruota di scorta del
nuovo acquisto di joker (147 140cv mjet). In effetti c'è il kit di gonfiaggio, però lo spazio per metterci l'eventuale ruotino c'è, basta togliere il kit e la parte "plasticosa" che hanno inserito per non far ballare il kit nella sede del ruotino stesso. insomma, nela 147 il kit non fa risparmiare spazio, e dunque la capienza resta la stessa con e senza ruotino.
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione)
3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita)
ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)

Diabolik82

è vera è vera......

tratto dall'ultimo 4R....adesso cerco conferma nel car configurator ;)

Luca

Citazione di: MtbSport il Gennaio 27, 2004, 14:44:43
Se è vera la chicca di Diabo..... è proprio una bella mazzata  ;D ;D ;D
Sta a vedere che la 147 arriverà a costare più della Golf  ::) ::) ::) ::)
C'è sempre il discorso sconto... e adesso nel prezzo hanno anche garanzia per 5 anni!! ::)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!