Contratto su km0

Aperto da alura, Novembre 11, 2011, 12:41:49

claudio53

Citazione di: Losna il Novembre 11, 2011, 17:05:25
ho scritto "ha mangiucchiato" e non "mangiucchia" proprio perchè è accaduto, non perchè sia la prassi....  anche bere grappa fa male, ma se lo fai tre volte all'anno forse no....

Era solo un avvertimento, nel caso fosse una abitudine del felino.

MRC

Citazione di: J. C. il Novembre 11, 2011, 17:02:22
50gr di acido citrico sciolti in un... beh, un po' d'acqua. Per un attimo la pompa è stata zitta, poi ha fatto un mezzo rutto, poi una serie di rumori che nemmeno io quando scoreggio, e via, sgorgava acqua da far invidia alle cascate del Niagara, o, se preferisci, al sottoscritto dopo che si è scolato 3 litri di birra.

in pratica hai spremuto un limone?

J. C.

Citazione di: MRC il Novembre 11, 2011, 17:14:02
in pratica hai spremuto un limone?

uno? Zio Cane, credo che in quella bustina ci fosse l'equivalente di un'intera piantagione. Comunque è passato un po' dal primo caffé di prova che ho bevuto dopo i vari lavaggi (di cui 3-4 con acqua naturale di bottiglia), e sono ancora intero.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Madbob

incredibile, siete riusciti ad andare OT nell'OT!  :o ;D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

lothar

Io ho capito che c'è una macchina della Toyota che fa il caffè, che però va a limone, ma il limone è scaduto perchè è di Febbraio, e che il gatto si è mangiucchiato una moka da 6 perchè sapeva di cioccolato... Giusto? o ci vuole Giacobbo? ;D ;D

lothar

ma poi il contratto su km0 che c'entra con lo zio cane di j.c.?

Cizu

Citazione di: claudio53 il Novembre 11, 2011, 17:09:57
Era solo un avvertimento, nel caso fosse una abitudine del felino.

Bah, pur conoscendo questo avvertimento, avevo una gatta che per tutti i suoi 21 anni di vita ha scroccato pezzi di cioccolatini a chiunque ne mangiasse. Poi e' crepata, non so se fosse colpa del cioccolato, ma sicuramente se l'e' spassata.

Al mio rosso invece piace il latte e menta, e il crem caramel  :o
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

J. C.

Citazione di: Lothar il Novembre 11, 2011, 17:31:42
ma poi il contratto su km0 che c'entra con lo zio cane di j.c.?

Perché lo Zio Cane, di cui allego un'immagine:

si è un po' innervosito a guardare il gatto che mangiava... beh, vedi tu cosa mangiava.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

lothar

Citazione di: J. C. il Novembre 11, 2011, 17:35:09

si è un po' innervosito a guardare il gatto che mangiava... beh, vedi tu cosa mangiava.

Ah! adesso è tutto più chiaro! Grazie J.C., sei sempre un lume acceso! ;D

J. C.

Citazione di: Lothar il Novembre 11, 2011, 17:43:35
Ah! adesso è tutto più chiaro! Grazie J.C., sei sempre un lume acceso! ;D

sei troppo buono Roberto, mi accontento di essere un Vate(r), come dice Elisa dopo che mi parte un rutto.
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

lothar

Citazione di: J. C. il Novembre 11, 2011, 17:35:09

Ma il cane viene da un allevamento di Arcore? Il sorriso non mi è nuovo... non vorrei che facendo la guardia facesse finta che va tutto bene per pensare alle ciotole sue! ;D

pino

Citazione di: Lothar il Novembre 11, 2011, 18:26:16
Ma il cane viene da un allevamento di Arcore? Il sorriso non mi è nuovo... non vorrei che facendo la guardia facesse finta che va tutto bene per pensare alle ciotole sue! ;D

Dai che viene l'OT dell'OT dell'OT dell'OT!!!  ;D ;D ;D ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

J. C.

Citazione di: pino il Novembre 11, 2011, 18:56:00
Dai che viene l'OT dell'OT dell'OT dell'OT!!!  ;D ;D ;D ;D

OT sta per otturazione tubi (della caffettiera)?
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC