Contratto su km0

Aperto da alura, Novembre 11, 2011, 12:41:49

Homer

Citazione di: TonyH il Novembre 11, 2011, 13:52:25
Quella di fabbrica non parte dalla data di immatricolazione?

naturalmente
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: J. C. il Novembre 11, 2011, 13:10:27
Marco, vuoi un parere professionale?

Perche' no... da chi mi fai contattare ?  :P ;D

No sul serio... stasera va da concessionario a discutere amabilmente. Diciamo che non e' una questione di prezzo, ma un po' si sente preso per il culo. Ora non so se questo fastidio e' "monetizzabile" in qualche maniera o se deve mandarli a cagare e prendere e portare a casa.
Kia Sorento = Oso nei Kart

jimb0

Citazione di: J. C. il Novembre 11, 2011, 13:43:54
Guarda, hai ragione. Ma mia madre è una donna di altri tempi ;D, vuole quelle con il caffé in polvere, e non ne vuole sentire di comodato. Poi vaglielo a spiegare che deve farle un po' di manutenzione... ::)

io pensavo fosse una moda passeggera quella delle machinette del caffe', e invece...
io continuo ad andare di caffettiera bialetti (anzi, sottomarca zanzibar)

J. C.

Citazione di: alura il Novembre 11, 2011, 14:09:52
Perche' no... da chi mi fai contattare ?  :P ;D

No sul serio... stasera va da concessionario a discutere amabilmente. Diciamo che non e' una questione di prezzo, ma un po' si sente preso per il culo. Ora non so se questo fastidio e' "monetizzabile" in qualche maniera o se deve mandarli a cagare e prendere e portare a casa.

ti consiglio di contattare Sauron, che è molto preparato riguardo questo argomento. Se poi hai pazienza, lunedì spulcio qualcosa. E' una materia che non tratto... :-\
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

pino

Citazione di: J. C. il Novembre 11, 2011, 13:43:54
Guarda, hai ragione. Ma mia madre è una donna di altri tempi ;D, vuole quelle con il caffé in polvere, e non ne vuole sentire di comodato. Poi vaglielo a spiegare che deve farle un po' di manutenzione... ::)

;)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

&re@

Non sono aggiornato sui prezzi, ma la nostra viaggia benone da 10 anni e fa un ottimo caffè.
Si carica col caffè in polvere però (va bene anche quello per la moka), non con le cialde.

La moka la uso per il caffèlatte della mattina. Anche quello sarebbe più buono fatto con la macchinetta, ma dopo sì che diventa costoso... invece con una moka da 6 ci faccio 2-3 colazioni...

Losna

claudio53

Citazione di: Losna il Novembre 11, 2011, 16:46:49
io trovo che la moka da 6 sia eccessiva (ed impiega più tempo a fare il caffè, credo, anche su un fornello più grande).
Noi usiamo quella da 3, e quindi non ne avanziamo al mattino, e durante il giorno può avanzare (ma anche no, se lo beve mia figlia) al massimo una tazzina: al gatto proprio non piace (in compenso ha mangiucchiato cavolo crudo, cioccolato, miele....)

Cioccolato no, fa male a cani e gatti  :o

&re@

Citazione di: Losna il Novembre 11, 2011, 16:46:49
io trovo che la moka da 6 sia eccessiva (ed impiega più tempo a fare il caffè, credo, anche su un fornello più grande).
Noi usiamo quella da 3, e quindi non ne avanziamo al mattino, e durante il giorno può avanzare (ma anche no, se lo beve mia figlia) al massimo una tazzina: al gatto proprio non piace (in compenso ha mangiucchiato cavolo crudo, cioccolato, miele....)
Il caffèlatte lo bevo solo io, faccio la moka da 6 per non doverlo fare tutte le mattine...
A parte il fatto che abbiamo solo quella, una da tre dovrei comprarla ;D

J. C.

beh, dai, non facciamo i disfattisti: grazie ad un intruglio suggeritomi da pg l'ho sturata in dieci minuti di lavaggio. Ora va che è una meraviglia... ;)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

MRC

Citazione di: claudio53 il Novembre 11, 2011, 16:48:41
Cioccolato no, fa male a cani e gatti  :o

è un thread sulle macchinette del caffè, NON sui gatti.
(o forse era sulle auto a km0... non ricordo ??? ???)

:P :P ;D

abrasda

Citazione di: J. C. il Novembre 11, 2011, 16:54:05
beh, dai, non facciamo i disfattisti: grazie ad un intruglio suggeritomi da pg l'ho sturata in dieci minuti di lavaggio. Ora va che è una meraviglia... ;)

come è sto intruglio?

J. C.

Citazione di: Mark Mc Cormick il Novembre 11, 2011, 16:58:10
come è sto intruglio?

50gr di acido citrico sciolti in un... beh, un po' d'acqua. Per un attimo la pompa è stata zitta, poi ha fatto un mezzo rutto, poi una serie di rumori che nemmeno io quando scoreggio, e via, sgorgava acqua da far invidia alle cascate del Niagara, o, se preferisci, al sottoscritto dopo che si è scolato 3 litri di birra.
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Losna