Chat chat chat chat

Aperto da alura, Gennaio 15, 2004, 16:32:10

alura

Proviamola... premete "chat" ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

mi propongo come moderatore della chat....c'è un certo "napulitano"che andrebbe bannato ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

fulltimer

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 15, 2004, 17:52:54
mi propongo come moderatore della chat....c'è un certo "napulitano"che andrebbe bannato ;D

sera ci sono anch'io
ottimista..sempre e in ogni momento!

Homer

Ora Marco metti in vista la lista dei presenti in chat altrimenti si ricomincia con le decine di messaggi "c'è nessuno?" "io sono in chat!" "chi c'è?" "ehiii?C'è nessuno?" "ooo..io sono in chat...dai,venite...se no mi tocca lavorare..." "yuhuuu?!ci diamo appuntamento alla chat alle 18" poi "no ce lo diamo alle 18.03" "no alle 18.05"...etc...THNKS
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: Homer il Gennaio 15, 2004, 19:49:51
Ora Marco metti in vista la lista dei presenti in chat altrimenti si ricomincia con le decine di messaggi "c'è nessuno?" "io sono in chat!" "chi c'è?" "ehiii?C'è nessuno?" "ooo..io sono in chat...dai,venite...se no mi tocca lavorare..." "yuhuuu?!ci diamo appuntamento alla chat alle 18" poi "no ce lo diamo alle 18.03" "no alle 18.05"...etc...THNKS

Beh... in basso (home page) appare il numero delle persone in chat. Dovrebbe essere sufficiente no ?

Homer

Citazione di: alura il Gennaio 16, 2004, 08:38:02
Beh... in basso (home page) appare il numero delle persone in chat. Dovrebbe essere sufficiente no ?

Metti anche i nomi se possibile...se no i post saranno "ci son 2 utenti in chat...chi sono?" "io son uno dei due...oltre all'altro chi viene?" etc...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: Homer il Gennaio 16, 2004, 08:45:59
Metti anche i nomi se possibile...se no i post saranno "ci son 2 utenti in chat...chi sono?" "io son uno dei due...oltre all'altro chi viene?" etc...

Vedo che si puo' fare...

pino

Grande Alura!!!

unica richiesta: si può cambiare quel verde marcio?  ;)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

alura

Citazione di: pino il Gennaio 16, 2004, 08:55:19
Grande Alura!!!

unica richiesta: si può cambiare quel verde marcio?  ;)

Si !

THE KAISER

Citazione di: Homer il Gennaio 16, 2004, 08:45:59
certo che homer ha una grande considerazione del QI medio dei pistoniani :P

&re@

Data la velocità di apertura della chat attuale, credo che per sapere i nomi basti aprirla un attimo. Non mi sembra necessario avere i nomi anche sulla homepage. IMHO

Luca

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 16, 2004, 13:50:13
certo che homer ha una grande considerazione del QI medio dei pistoniani :P
Una considerazione infinita... grazie Giorgio!!! ;)

Cmq è carina... grazzzzzzzzzie Webmaster!!! ;D ;D ;D
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!