EK4 work in progress.......

Aperto da tonyclifton, Settembre 13, 2010, 10:40:12

claudio53

Citazione di: tonyclifton il Maggio 04, 2011, 10:00:52
una mini old col VTEC è il mio sogno erotico segreto!!  ;D Ci stavamo anche pensando con un'amico che ha la mini.... io ho un B16 di riserva in cantina...................... :D

Mi sa che ci va anche un bel calzascarpe e grasso di balena per farcelo entrare  ::) ;D

tonyclifton

Citazione di: claudio53 il Maggio 04, 2011, 10:14:25
Mi sa che ci va anche un bel calzascarpe e grasso di balena per farcelo entrare  ::) ;D
In UK vendono già i kit belli e pronti per farlo!!  8)
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Homer

Ma montato davanti o dietro?uno dei miei sogni e'l'integra jdm dc5
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

Citazione di: Homer il Maggio 04, 2011, 10:35:07

Davanti davanti  ;)

Le ultime montavano il 1.3 Rover che piccolino non era.

In alternativa si può mettere il 1.3 Suzuki...quello della Megabusa  ;D

Sai che bello affiancare certi cassettoni al semaforo e guardare i loro guidatori con ghigno malvagio?  ;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Motesto

Citazione di: TonyH il Maggio 04, 2011, 10:47:38
Davanti davanti  ;)

Le ultime montavano il 1.3 Rover che piccolino non era.

In alternativa si può mettere il 1.3 Suzuki...quello della Megabusa  ;D

Sai che bello affiancare certi cassettoni al semaforo e guardare i loro guidatori con ghigno malvagio?  ;D

si però quello megabusa lo mettono dietro

tonyclifton

Citazione di: Homer il Maggio 04, 2011, 10:35:07
Un mese e mezzo fa ce n'era una in vendita già immatricolata!!  :-*
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Homer

Citazione di: tonyclifton il Maggio 04, 2011, 16:41:14
Un mese e mezzo fa ce n'era una in vendita già immatricolata!!  :-*

I know, I know... mi son guardato l'annuncio tutte le sere prima di andare a dormire per una buona settimana...

mauring

tonyclifton

Citazione di: Homer il Maggio 04, 2011, 16:46:21
I know, I know... mi son guardato l'annuncio tutte le sere prima di andare a dormire per una buona settimana...
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

tonyclifton

Ho fatto la cazzata, mi son comprato un B18C6.........  8)

Homer

Samurai X

Citazione di: tonyclifton il Maggio 10, 2011, 18:34:30
Ho fatto la cazzata, mi son comprato un B18C6.........  8)

Cos'è?  :)
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

tonyclifton

E il motore dell'Integra TypeR!! Ero indeciso su che via intraprendere per aggiungere un po' di brio e alla fine questa mi è sembrata la migliore!! Speriamo vada tutto bene!!  :D

TonyH

Adesso completa l'opera.
Compra una scocca di una mini  ;D
Su superminis.com vendono gli adattamenti necessari
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

mauring

Citazione di: tonyclifton il Maggio 10, 2011, 18:56:51
E il motore dell'Integra TypeR!! Ero indeciso su che via intraprendere per aggiungere un po' di brio e alla fine questa mi è sembrata la migliore!! Speriamo vada tutto bene!!  :D

Mi sembra che a questo punto il problema del consumo di olio passi in secondo piano....  :o ;D