EK4 work in progress.......

Aperto da tonyclifton, Settembre 13, 2010, 10:40:12

TonyH

Citazione di: tonyclifton il Maggio 11, 2011, 12:55:37
Io con quella durerei come un gatto in tangenziale!!  ;D

Come un cane in tangenziale. Il gatto ha 9 vive, dura fin troppo.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

tonyclifton

E' arrivato finalmente il motore!!!  :D :D

Entro la settimana prossima sarà già sotto il cofano!!!
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

tonyclifton

Apertura dello scrignooooo!!!  :-* :-* :-*

Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

TonyH

Una volta nelle truffe infilavano i mattoni nelle scatole, ora mettono i motori giapponesi?
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

mauring

Citazione di: tonyclifton il Maggio 19, 2011, 23:37:40
Apertura dello scrignooooo!!!  :-* :-* :-*

Hanno ridipinto il coperchio punterie, ma quello e' il bialbero del Fiat 131 1300 TC.  :P ;D

claudio53

Citazione di: TonyH il Maggio 11, 2011, 13:18:08
Come un cane in tangenziale. Il gatto ha 9 vive, dura fin troppo.

Queste vostre infelici battute sui gatti vi costeranno care  :o Farò entro questa sera un sabba con i miei 4 gatti neri e lanceremo una magia nera su te e tonyclifton :o Tempi duri per i Tony  8)

TonyH

Tsè...il gatto (nero) di Laura mi proteggerà  8)

tonyclifton

E pensare che mi doveva arrivare una fioriera invece mi è arrivato un B18!!!!  ;D ;D ;D

Contro le macumbe lo spirito del mio primo gatto, che era appunto nero, mi proteggerà!!! 8)

Vai Sughero, difendimi tu!!!  ;D

claudio53

Pentitevi, invece di invocare la protezione felina  8)

tonyclifton

Finito!!!! Mamma mia che roba!!!!  :o :o :o :o :o

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

tonyclifton

Citazione di: Losna il Giugno 30, 2011, 09:23:30
e dicci qualcosa di più, invece di essere così criptico...
E boh, ho fatto una presa di contatto veloce veloce prima di ricontrollare che tutto sia stretto....  :D
Sembra di aver ritirato un'auto nuova!! Ero emozionato come un bambino!!  ;D ;D ;D
Comunque la prima cosa che si nota subito è la schiena maggiore in basso rispetto al millesei ma anche un'allungo maggiore che ora passa a 9000 contro i precedenti 8400.... La prima e la seconda volano via davvero!!!  8) L'LSD Integra è decisamente migliore di quello che avevo prima e ora si sente nettamente come tende a chiudere la curva bisogna riallineare un filo appena si apre. Non vedo l'ora di provarla in pista per vedere la differenza di tempo!!  ;D ;D

MarzulLaurus

Una curiosità, visto che non ho seguito attentamente, ma ora l'auto NON è omologata per l'uso in strada?

Homer

Come no?ha le ruote,il volante,i sedili... ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023