[FOTO] Salone di Ginevra 2011 - Lotus

Aperto da Homer, Marzo 05, 2011, 11:05:23

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Motesto

tony allora cosa dici di quel chiodo li??  ;D ;D ;D

và niente però è bellina!

Homer

Citazione di: Dogui il Marzo 05, 2011, 11:59:24

và niente però è bellina!

era la R...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Motesto

Citazione di: Homer il Marzo 05, 2011, 13:32:39
era la R...

non è la R

è la cr acronimo di clubracer, versione povera della 136 eu5 1.6 .....

TonyH

Citazione di: Dogui il Marzo 05, 2011, 11:59:24

Che FINALMENTE ci sto dentro comodo a sufficienza  8) ;) Anzi, sto più comodo là dentro che nella Mx-5  :o :o

Direi che potrebbe diventare una possibile terza auto tra qualche anno (se non fanno la 4C ovviamente).
Mi basta anche 1.6....con clima e esp....son mica l'eroico guidatore dell'Alpine  ;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Motesto

Citazione di: TonyH il Marzo 05, 2011, 14:48:42
Che FINALMENTE ci sto dentro comodo a sufficienza  8) ;) Anzi, sto più comodo là dentro che nella Mx-5  :o :o

Direi che potrebbe diventare una possibile terza auto tra qualche anno (se non fanno la 4C ovviamente).
Mi basta anche 1.6....con clima e esp....son mica l'eroico guidatore dell'Alpine  ;D

sarai dimagrito tu, perchè l'abitacolo è uguale da sempre (2001) sia su elise che exige

Al limite ti consiglierei un distanziale (se sei sull'1,80/1,85) consiglierei 4 cm , cosi d'avere più spazio per le gambe

TonyH

Saranno i sedili di carta stagnola allora o il volante più piccolo allora...perchè l'anno scorso mi ci è voluto l'argano per entrare e scendere.
Quest'anno son riuscito a farlo senza rendermi ridicolo agli occhi degli (e delle) astanti....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Lupo

Citazione di: TonyH il Marzo 05, 2011, 17:50:36
Saranno i sedili di carta stagnola allora o il volante più piccolo allora...perchè l'anno scorso mi ci è voluto l'argano per entrare e scendere.
Quest'anno son riuscito a farlo senza rendermi ridicolo agli occhi degli (e delle) astanti....
Concordo col Dogui, son sempre uguali dentro, figurati se hanno i soldi per cambiare il posto guida! :P
La bicicletta ti ha fatto bene, si vede! ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

TonyH

Citazione di: Lupo il Marzo 05, 2011, 19:42:46
Concordo col Dogui, son sempre uguali dentro, figurati se hanno i soldi per cambiare il posto guida! :P
La bicicletta ti ha fatto bene, si vede! ;D

La bici è ferma da novembre oramai...aspetto di non diventare un pinguino per sostituirla alla metro... :'(
La cosa bella è che mica son dimagrito rispetto all'anno scorso...anzi...forse ho preso pure un paio di kiletti   ::)