Oggia a varano..

Aperto da Motesto, Maggio 28, 2010, 15:51:30

mariner

Citazione di: Dogui il Giugno 01, 2010, 17:06:20
purtroppo il meccanico non ha avuto tempo / ne il ponte libero per smontarmi il fondo e vederci dentro.

è esattamente quello che intendeva MRC...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

bmwsport

Citazione di: vatanen il Giugno 01, 2010, 14:59:43
ovvio che per compensare almeno 50 cv,devo avere il peso a mio favore...mi pare fosse poco più di 1300 kg la coupè... ;) quindi almeno 200-250 in meno,non so cosa pesi la 335i

E si la coupè sono circa 1600Kg...chissà che nervoso quello con la BMW  ;D ;D ;D

Samurai X

Citazione di: bmwsport il Giugno 01, 2010, 23:40:14
E si la coupè sono circa 1600Kg...chissà che nervoso quello con la BMW  ;D ;D ;D

Toh...1600...come la Brera più pesante =)
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

bmwsport

Citazione di: Samurai X il Giugno 01, 2010, 23:43:47
Toh...1600...come la Brera più pesante =)

UPPPERCARITA' !

Samurai X

Citazione di: bmwsport il Giugno 01, 2010, 23:46:41
UPPPERCARITA' !

L'incontrovertibile verdetto della bilancia  8)
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

bmwsport

Citazione di: Samurai X il Giugno 02, 2010, 00:22:53
L'incontrovertibile verdetto della bilancia  8)

Ma per favore dai, vai a paragonare la Brera con la 335i..... ma daiiiiiiiiii

Samurai X

Citazione di: bmwsport il Giugno 02, 2010, 11:01:57
Ma per favore dai, vai a paragonare la Brera con la 335i..... ma daiiiiiiiiii

Hai ragione...la Brera è troppo per quella ciabattina della 335  8)

Motesto

poi mi si era azionato il motorino d'avviamento in movimento....

bruciato  lui e l'alternatore

adesso ho mesos un pulsante al posto della chiave  ;)

Emi

e non te ne sei accorto?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Motesto

Citazione di: Emi il Agosto 03, 2010, 08:41:30
e non te ne sei accorto?

in pista no, in pratica è durato 100 metri..

vatanen

cioè,tu con la gamba hai fatto girare i motorino?
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Motesto

Citazione di: vatanen il Agosto 03, 2010, 20:28:11
cioè,tu con la gamba hai fatto girare i motorino?

pare che si sia azionato a causa della rottura del blocchetto chiavi... a causa di un colpo su un cordolo..

MRC

Citazione di: Dogui il Agosto 03, 2010, 23:26:44
pare che si sia azionato a causa della rottura del blocchetto chiavi... a causa di un colpo su un cordolo..

sempre peggio ste Lotus, le Porsche saranno pure auto da parrucchiere ma queste si rompono a guardarle...

Motesto

Citazione di: MRC il Agosto 04, 2010, 00:07:04
sempre peggio ste Lotus, le Porsche saranno pure auto da parrucchiere ma queste si rompono a guardarle...

è sempre un auto di 12 anni.

certo che le tedesche hanno qualità superiore

&re@

Ha 12 anni, ma dubito che il motorino sia stato usato quanto quello di una normale macchina di 12 anni utilizzata quotidianamente. Diciamo che è morto un po' troppo presto.
(diciamo anche che la mia macchina pseudo-tedesca di anni ne ha meno e l'elenco della roba rotta non è comunque breve...).