Oggia a varano..

Aperto da Motesto, Maggio 28, 2010, 15:51:30

Homer

io ho tirato giù circa 3" con un po' di esperienza in più (ma lollo varano la conosce già bene) e soprattutto con gomme e freni...5" mi sembran veramente tanti...a meno che non sia andato veramente piano!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

vatanen

Citazione di: Homer il Maggio 31, 2010, 22:23:39
io ho tirato giù circa 3" con un po' di esperienza in più (ma lollo varano la conosce già bene) e soprattutto con gomme e freni...5" mi sembran veramente tanti...a meno che non sia andato veramente piano!

in certe curve ero palesemente lento e in frenata non riuscivo a forzare perchè si alleggeriva e inoltre gli ultimi giri temevo che il freno mi mollasse...ho un ampio margine meccanico ma anche di guida,è impegnativa da guidare non l'ho sfruttata....nella parabolica,S lenta e S veloce ho ancora molto margine,nelle altre guadagnerei relativamente poco. ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

vatanen

purtroppo forzando gli ingressi :

bmwsport

Complimenti hai messo dietro una BMW... o il tipo dormiva ?  ;D ;D ;D

vatanen

Citazione di: bmwsport il Maggio 31, 2010, 23:51:46

giravamo più o meno assieme,di motore praticamente identici...lui era più svelto nelle varianti,io dovevo mollare per non tamponarlo nell'ultimo pezzo...li mi pare che mi abbia fatto passare per ciucciarmi la scia. ;D tenuto a distanza un giro o 2,poi sono dovuto rientrare...

non era sicuramente un pilota esperto. ;)

bmwsport

Citazione di: vatanen il Giugno 01, 2010, 00:01:06
giravamo più o meno assieme,di motore praticamente identici...lui era più svelto nelle varianti,io dovevo mollare per non tamponarlo nell'ultimo pezzo...li mi pare che mi abbia fatto passare per ciucciarmi la scia. ;D tenuto a distanza un giro o 2,poi sono dovuto rientrare...

non era sicuramente un pilota esperto. ;)

Come di motori uguali, ma la tua è elaborata ?  :o

MRC

Citazione di: bmwsport il Maggio 31, 2010, 23:51:46

lo stava doppiando :P :P ;D

vatanen

Citazione di: bmwsport il Giugno 01, 2010, 08:57:55
Come di motori uguali, ma la tua è elaborata ?  :o

centralina e scarico,la mappa la vendevano per 260-270 cv...sono piuttosto realistici,specie con le marce lunghe accelera di brutto...

la coupè comunque,anche di serie era velocissima,molto più di quanto ci si possa aspettare da 220 cv. ;)

MRC

ma allora 'sta Elise è da buttare o no?

bmwsport

Citazione di: vatanen il Giugno 01, 2010, 14:17:52
centralina e scarico,la mappa la vendevano per 260-270 cv...sono piuttosto realistici,specie con le marce lunghe accelera di brutto...

la coupè comunque,anche di serie era velocissima,molto più di quanto ci si possa aspettare da 220 cv. ;)

Bhe poi credo che la tua sia anche più leggera , complimenti allora !  ;)

vatanen

Citazione di: bmwsport il Giugno 01, 2010, 14:52:50
Bhe poi credo che la tua sia anche più leggera , complimenti allora !  ;)

ovvio che per compensare almeno 50 cv,devo avere il peso a mio favore...mi pare fosse poco più di 1300 kg la coupè... ;) quindi almeno 200-250 in meno,non so cosa pesi la 335i

mauring

Citazione di: MRC il Giugno 01, 2010, 14:50:57
ma allora 'sta Elise è da buttare o no?

Dogui non puo' scrivere, oggi.

E' seduto paonazzo dal meccanico con due persone che gli fanno aria con un ventaglio.  ;D

MRC

Citazione di: Mauring il Giugno 01, 2010, 15:13:21
Dogui non puo' scrivere, oggi.

E' seduto paonazzo dal meccanico con due persone che gli fanno aria con un ventaglio.  ;D

pensavo che dopo il preventivo non potesse più sedersi per mesi ;D ;D

mauring

Citazione di: MRC il Giugno 01, 2010, 16:34:47
pensavo che dopo il preventivo non potesse più sedersi per mesi ;D ;D

Quello succederà dopo aver pagato !  ;D ;D ;D ;D ;D

Motesto

purtroppo il meccanico non ha avuto tempo / ne il ponte libero per smontarmi il fondo e vederci dentro.

giovedi saprò.

in tutti i casi la spesa sarà elevata dato il maxi tagliando che devo farci (è 3 anni che me la cavo con pochissimo ora ci sono lavori da fare..).