|
Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
Phormula |
|
 |
Oggi alle 09:03:30 |
Utente standard, V12, 12707 posts |
|
Che non si vede perchè la panza gli deborda sopra...
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Oggi alle 09:42:59 |
Utente standard, V12, 48011 posts |
|
Comunque, se contestiamo anche il fatto che più alto sei più vedi meglio la zona attorno, allora ho sbagliato ad acquistare un drone, potevo usare una macchinetta telecomandata con una telecamera. 
|
|
|
|
|
Phormula |
|
 |
Oggi alle 09:45:18 |
Utente standard, V12, 12707 posts |
|
Dovresti viaggiare con un periscopio che spunta dal tetto del van, in modo tale da controllare la strada più avanti degli altri.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
MRC |
|
 |
Oggi alle 10:18:11 |
Utente standard, V12, 20258 posts |
|
Io non so cosa ci troviate di così bello nella guida alta. Per guardare il panorama magari.
esatto, l'unica cosa decente è salire/scendere se non sono troppo alti, diciamo un suv medio tipo Tiguan ha la salita/discesa più agevole di una berlina/SW ed essendo con le sedute più verticali lo spazio interno è sfruttato meglio. tutto il resto, dal CX ai consumi alla dinamica è decisamente peggiore
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Oggi alle 18:32:48 |
Utente standard, V12, 58562 posts |
|
i suv sono comodi perchè hai accesso migliore, visibilità migliore, luce a terra migliore, ma hanno una dinamica del cazzo, "si ribalta in posteggio!" per citare Abatantuono
io al momento guido un X2 e onestamente sarà anche premium ma le curve non sono il suo pane, ma nemmeno gli svincoli autostradali, per carità non mi lamento, va bene e mi adatto, ma per me possono restare dove sono al momento, poi quando magari avrò difficoltà a deambulare o viaggerò col cappello a 60 all'ora saranno la vettura perfetta, non ora
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
 |
Oggi alle 18:46:11 |
Utente standard, V12, 15054 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Oggi alle 18:53:49 |
Utente standard, V12, 58562 posts |
|
Io il bus lo guiderei stile speed  Io credo di andar via diciamo un filo brillante, ma banalmente dove con Toyota andavo ad XX con la x2 devo andare 20km all ora in meno, o anche 30
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|