|
1310 Visitatori + 1 Utente = 1311
&re@
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Luglio 23, 2025, 11:42:14 am |
Utente standard, V12, 58579 posts |
|
Non capisco cosa c'entri il noleggiatore con la chiave nfc sul telefono (che è la cosa più comoda del mondo)
che poi la chiave bmw apre la macchina a due metri di distanza, non vedo dove sia il problema di tenerla nello zaino, è la macchina tra tutte quelle che ho avuto che apre da piu lontano
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
DoguiPlus |
|
 |
Luglio 23, 2025, 11:43:13 am |
Utente standard, V12, 7324 posts |
|
Non capisco cosa c'entri il noleggiatore con la chiave nfc sul telefono (che è la cosa più comoda del mondo)
ti spiego, il noleggiatore mi ha montato un sistema lojack , che prevede un ricevitore come questi https://www.ebay.it/itm/185854437832ho firmato che non posso lasciare il ricevitore in macchina, se l'auto si muove dopo tot minuti mi dovrebbero chiamare etc etc Quindi se tanto devo portarmelo appresso uso la chiave e lascio a casa la card d'emergenza da portafoglio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
 |
Luglio 23, 2025, 11:55:26 am |
Staff, V12, 90384 posts |
|
che poi la chiave bmw apre la macchina a due metri di distanza, non vedo dove sia il problema di tenerla nello zaino, è la macchina tra tutte quelle che ho avuto che apre da piu lontano
ma anche quelle renault e peugeot ormai son cosi... io in grecia tenevo la chiave nella borsa mare...avevo sempre il terrore di rimanere chiuso fuori quindi prima di lasciare lo zaino sul sedile dietro aprivo la porta davanti :-)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Luglio 23, 2025, 12:16:11 pm |
Utente standard, V12, 58579 posts |
|
ma anche quelle renault e peugeot ormai son cosi... io in grecia tenevo la chiave nella borsa mare...avevo sempre il terrore di rimanere chiuso fuori quindi prima di lasciare lo zaino sul sedile dietro aprivo la porta davanti :-)
evidentemente dogui ha la barbon keyNONless
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
DoguiPlus |
|
 |
Luglio 23, 2025, 16:28:03 pm |
|
evidentemente dogui ha la barbon keyNONless
ho impostato che il keyless a casa non funzioni, sennò ogni volta che passavo vicino alla macchina si apriva per niente
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Luglio 23, 2025, 17:34:33 pm |
Utente standard, V12, 48072 posts |
|
ho impostato che il keyless a casa non funzioni, sennò ogni volta che passavo vicino alla macchina si apriva per niente
Ma davvero considerate queste cose delle comodità incredibili ?  Cioè, usare un normale telecomando e una chiave per avviare il motore è una rottura di balle incommensurabile ?  Di contro, con le elettriche, triturarsi i maroni per ore per ogni rifornimento è invece assolutamente accettabile ? Boh, io sulle mie macchine, anche se ho il telecomando, per non rompermi le balle a ricordarmi quale tasto premere, per aprire e chiudere uso sempre la chiave meccanica.  È un gesto che occupa un paio di secondi ogni volta, non vedo la necessità di accelerarlo ulteriormente introducendo probabilità di malfunzionamenti (pile scariche, interferenze, ecc.) e costi. « Ultima modifica: Luglio 23, 2025, 17:40:37 pm da mauring »
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
 |
Luglio 23, 2025, 17:47:31 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
 |
Luglio 23, 2025, 17:57:31 pm |
webmaster, V12, 51081 posts |
|
Io invece lo trovo comodissimo il keyless.. invidiavo la micra di mia moglie che l'aveva 20 anni fa  Non devo cercare la chiave, so sempre dov'e' che tanto appunto non la prendo mai. Se me la dimentico aperta dopo 5 minuti mi arriva la notifica. Ma soprattutto funziona bene e non mi da noie, che e' la cosa fondamentale. Son riuscito a trovare pure utile l'apertura del bagagliaio col piede*  (si tappo, ormai ho un successo praticamente del 100% nell'operazione  )
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
 |
Luglio 23, 2025, 18:50:52 pm |
Utente standard, V12, 15077 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
 |
Luglio 23, 2025, 21:03:23 pm |
|
Usa uno scarpone militare taglia 48.
|
|
|
|
|
Homer |
|
 |
Luglio 24, 2025, 07:48:03 am |
Staff, V12, 90384 posts |
|
Io invece lo trovo comodissimo il keyless.. invidiavo la micra di mia moglie che l'aveva 20 anni fa  Non devo cercare la chiave, so sempre dov'e' che tanto appunto non la prendo mai. Se me la dimentico aperta dopo 5 minuti mi arriva la notifica. Ma soprattutto funziona bene e non mi da noie, che e' la cosa fondamentale. Son riuscito a trovare pure utile l'apertura del bagagliaio col piede*  (si tappo, ormai ho un successo praticamente del 100% nell'operazione  ) Il keyless advanced che apre e chiude la macchina senza fare niente è di una comodita unica…specie se hai in mano qualcosa…
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
 |
Luglio 24, 2025, 08:46:33 am |
|
Il keyless advanced che apre e chiude la macchina senza fare niente è di una comodita unica…specie se hai in mano qualcosa…
Devi avere entrambe le mani occupate, ma allora non puoi nemmeno azionare la maniglia della porta.
|
|
|
|
|
MRC |
|
 |
Luglio 24, 2025, 09:59:13 am |
Utente standard, V12, 20278 posts |
|
io amo il keyless troppo comodo, ce l'ho sulla 5008 e quando uso un'auto con il telecomando mi sembra di essere tornato al 1980
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
 |
Luglio 24, 2025, 10:06:41 am |
Staff, V12, 10203 posts |
|
io sulla A5 cabrio ho il telecomando; sulla Tiguan il keyless, in effetti molto + comodo..
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
|