Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
eh ma vuoi mettere mangiare il panino bordo strada intossicandosi con i gas di scarico del gruppo elettrogeno del furgoncino, non ha prezzo!
o ricaricare mentre stanno asfaltando il posteggio circostante e tu respiri a pieni polmoni....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
sì ma avrai avuto almeno 400cv o eri a favore di discesa e di vento
avevo scaricato l'acqua a mia mamma
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
ma preriscaldavano anche abitacolo o solo motore? io non ne ho memoria
si quando hai detto dalla notte dei tempi pensavo ai tempi della marea e non li ricordavo, la tua focus per me è recente