|
| MRC |
|
 |
| Ieri alle 15:24:27 |
| Utente standard, V12, 20672 posts |
|
... io senza telecamera e sensori posteriori ho comunque posteggiato,
sì ma avrai avuto almeno 400cv o eri a favore di discesa e di vento 
|
|
|
|
|
|
|
| Emi |
...e quattro! |
 |
| Ieri alle 16:03:58 |
| Utente standard, V12, 58884 posts |
|
eh ma vuoi mettere mangiare il panino bordo strada intossicandosi con i gas di scarico del gruppo elettrogeno del furgoncino, non ha prezzo!
o ricaricare mentre stanno asfaltando il posteggio circostante e tu respiri a pieni polmoni....
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
| Emi |
...e quattro! |
 |
| Ieri alle 16:16:57 |
|
sì ma avrai avuto almeno 400cv o eri a favore di discesa e di vento  avevo scaricato l'acqua a mia mamma
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
| Homer |
|
 |
| Ieri alle 17:09:16 |
| Staff, V12, 90726 posts |
|
|
il riscaldatore remoto della macchina c'è dalla notte dei tempi comunque... non servivano le bev
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
| Emi |
...e quattro! |
 |
| Ieri alle 17:20:33 |
|
|
ma preriscaldavano anche abitacolo o solo motore? io non ne ho memoria
|
|
|
|
|
|
| Homer |
|
 |
| Ieri alle 17:30:40 |
| Staff, V12, 90726 posts |
|
ma preriscaldavano anche abitacolo o solo motore? io non ne ho memoria
io la focus l'accendevo con l'app e impostavo prima la temperatuira scaldava/raffrescava In ogni caso i riscaldatori supplementari ci sono dagli anni 90 sulle auto tedesche e americane
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
| Emi |
...e quattro! |
 |
| Ieri alle 17:47:54 |
|
|
si quando hai detto dalla notte dei tempi pensavo ai tempi della marea e non li ricordavo, la tua focus per me è recente
|
|
|
|
|
|
| DoguiPlus |
|
 |
| Oggi alle 13:47:49 |
| Utente standard, V12, 7833 posts |
|
il riscaldatore remoto della macchina c'è dalla notte dei tempi comunque... non servivano le bev
qui è più semplice dai
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|