Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ma la Tesla Model S non sarà tanto più piccola della tua.
Come mai occupi due stalli ?
Occupa due stalli anche la Model S ,?
tutti gli stalli tesla sono concepiti per avere sulla macchina la presa di ricarica sul lato guidatore. se posteggio io in retro io che ho la presa sul lato opposto, occupo due spazi......
Non possono implementare una funzione simile a quella del parcheggio, che posizioni lei in automatico la macchina sulla colonnina ?
cioè? non ho capito
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Arrivi alle colonnine, scendi e avvii la funzione automatica di posizionamento dell'auto, così si arrangia lei a mettersi in modo che il cavo ci arrivi.
Arrivi alle colonnine, scendi e avvii la funzione automatica di posizionamento dell'auto, così si arrangia lei a mettersi in modo che il cavo ci arrivi.
e quanto costerebbe questo sistema?
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
diciamo almeno 3 per stare comodi, è da dire che mi stupito il cavo dei tesla supercharger , caricano a 350kw con un cavo piccolissimo e erogatore leggerissimo rispetto a quello delle altre compagnie. è comodissimo a confronto e và uguale come prestazioni.
Mau la mia posteggia sola,e pure le tesla ma il cavo lo devi sempre inserire tu.