|
Pagine: 1 ... 9 10 [11]
|
 |
|
DoguiPlus |
|
 |
Ieri alle 19:39:25 |
Utente standard, V12, 7400 posts |
|
Giulia entra in gioco se guardi A5. Perché tra quelle che hai provato è tutto sommato quella che dona l’esperienza di guida di gran lunga migliore. Più simile ad auto di grande caratura che alle berline tradizionali. Se il focus è quello, pazienza se è un’Alfa Romeo.
Poi, da me in ufficio una A5 SW c’è….attira più la mia…
Tolto il discorso Porsche che veramente era assurdo mi concentro su questo. Marco ha avuto per anni una Lotus ELise, summa del piacere di guida "telaistico/ciclistico", l'auto con lo sterzo concepito dal signor Sterzo in persona......... Quindi sicuramente la Giulia nel seg D è la più divertente e sportiveggiante, ma non è una sportiva. E poi le moderne Audi Bmw Mercedes hanno una tecnologia, un motore diesel (tolto le quadrifoglio che non è in lizza) semplicemente più moderni. La Giulia era molto interessante 10 anni fà quando è uscita, poi la solita strategia Fiat l'ha resa quello che è, una youngtimer ancora in produzione sul cui futuro aleggiano nubi gigantesche. Inoltre l'estetica a mio avviso oggi fà di audi la più bella del segmento e Oltre. Ma sono pari estetici soggettivi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
![]() |
Ieri alle 19:54:06 |
Utente standard, V12, 6075 posts |
|
si paragonala con la 911 del 2012.... dai per giustificare la tua castroneria potevi paragonarla alla 996 di 30 anni fà ahahahhahahahahahahaammetti hai fatto una battuta venuta male, inutile arrampicarsi sugli specchi.
Porsche prodotta 2012-2015, Giulia 2016-2018. Non sei tu che hai detto che la Giulia è indietro di una generazione? Beh, ti ho ascoltato... Comunque zeperf è lì, fai tu i paragoni che vuoi, poi li riporti qui. (PS: paragona anche i prezzi, sei tu che ti stai arrampicando sui vetri)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Ieri alle 20:31:30 |
Staff, V12, 29005 posts |
|
Si, ha avuto una Elise , che però è rimasta più in garage che sulle curve.
Giulia ha il vantaggio che la puoi usare tutti i giorni, con la famiglia, per lavoro , ma quando trovi una bella strada ti diverti molto ben più della media.
È il motivo del successo della 911. O della Mx-5
O delle moto crossover rispetto alla supersportive.
È inutile ricercare il top se poi rimane fermo
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Ieri alle 21:03:29 |
Utente standard, V12, 48147 posts |
|
... È inutile ricercare il top se poi rimane fermo
Ma infatti il thread si intitola "la fiera dell'inutile", 
|
|
|
|
|
Homer |
|
 |
Ieri alle 21:53:26 |
Staff, V12, 90421 posts |
|
Che ventose usi per i campionati di Glass Climbing?  Ha le mani palmate
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Phormula |
|
 |
Ieri alle 22:03:16 |
Utente standard, V12, 12790 posts |
|
Beh, è innegabile che nell'Est Europa, il primo segnale per dire al mondo di aver fatto i soldi è comprare una macchina della triade (ultimamente un SUV), preferibilmente di colore scuro. A Varsavia credo di avere visto più ABM (Audi, BMW e Mercedes) che in una città tedesca.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Pagine: 1 ... 9 10 [11]
|
|
|
|