|
580 Visitatori + 1 Utente = 581
TonyH
|
|
| mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
| Ieri alle 06:41:14 |
| Utente standard, V12, 48800 posts |
|
Io noto pressapochismo e menefreghismo ovunque. Nessuno si sforza più di lavorare in maniera decente.
... Siti, libri, cartelli, pieni di errori per incuria o ignoranza.
...
Ecco un esempio di ieri sera in Mondovisione ad opera del coglione raccomandato di turno...  « Ultima modifica: Ieri alle 06:43:43 da mauring »
|
|
|
|
|
|
| mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
| Ieri alle 12:25:50 |
| Utente standard, V12, 48800 posts |
|
Or ora... Sito del corriere della sera. Titolo cannato in home page. Titolo giusto all'interno dell'articolo. Ma chi mettono alla composizione delle pagine del sito ? Quindicenni pieni di crack? Almeno rileggi quello che hai scritto, cazzo. Io licenzierei in tronco. « Ultima modifica: Ieri alle 12:29:13 da mauring »
|
|
|
|
|
|
| oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
 |
| Oggi alle 09:25:29 |
| Utente standard, V12, 6379 posts |
|
dopo averla vista qui nel giro di pochi giorni ho visto su strada non una ma bensì 2 diverse Dongfeng  la berlinona dal vivo sembra meno bruttina che in foto ma il colore bianco secondo me non va molto bene. Per quel prezzo e se non cade a pezzi direi che potrebbe far tornare di moda le 3 volumi. poi ho visto una bev 2 volumi un pò più grande della panda e della byd piccola. linea particolare e tondeggiante ma ben riuscita, preferisco la byd esteticamente ma comunque entrambe direi ben superiori a quanto stia offrendo stellantis
|
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
| Emi |
...e quattro! |
 |
| Oggi alle 10:42:51 |
| Utente standard, V12, 59015 posts |
|
|
Io ieri sera sulla Torino Milano ho visto una roba credo elettrica (andava a 110) che non so manco da dove è uscita, sembrava a prima vista una Citroen ds ma più bassa larga ed anche bella, avvicinandomi devo ammettere che esteticamente era veramente figa, ma non ho idea di cosa fosse…gli sono stato dietro e di fianco due minuti poi mi sono cagato il cazzo di andare a 110 e ho deciso che non mi interessava capire cosa fosse
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
| Homer |
|
 |
| Oggi alle 10:46:10 |
| Staff, V12, 90856 posts |
|
|
ultimamente capita di vedere in giro delle macchine che non sono in grado di riconoscere... non mi era mai successo finora... è incredibile quanti brand stiano tirando fuori in europa i cinesi e molti senza uno straccio di pubblicità... impossibile stargli dietro
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
| Losna |
|
![]() |
| Oggi alle 11:06:21 |
| Utente standard, V12, 6254 posts |
|
ultimamente capita di vedere in giro delle macchine che non sono in grado di riconoscere... non mi era mai successo finora... è incredibile quanti brand stiano tirando fuori in europa i cinesi e molti senza uno straccio di pubblicità... impossibile stargli dietro
Per me è così da un po' di anni, già dagli anni nei quali arrivavano in massa le coreane, ed i suv europei erano fatti con lo stampino.
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| DoguiPlus |
|
 |
| Oggi alle 11:11:50 |
| Utente standard, V12, 8031 posts |
|
anche a me , in autostrada ormai è impossibile conoscerle tutte
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
| Oggi alle 11:23:43 |
| Staff, V12, 29122 posts |
|
Io ieri sera sulla Torino Milano ho visto una roba credo elettrica (andava a 110) che non so manco da dove è uscita, sembrava a prima vista una Citroen ds ma più bassa larga ed anche bella, avvicinandomi devo ammettere che esteticamente era veramente figa, ma non ho idea di cosa fosse…gli sono stato dietro e di fianco due minuti poi mi sono cagato il cazzo di andare a 110 e ho deciso che non mi interessava capire cosa fosse
Fermo un attimo. Ma andavi a 110? Ma è legale sulla Torino Milano? Spero intendessi MPH
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
| &re@ |
|
 |
| Oggi alle 11:25:44 |
| Utente standard, V12, 78475 posts |
|
Per me è così da un po' di anni, già dagli anni nei quali arrivavano in massa le coreane, ed i suv europei erano fatti con lo stampino.
Sì anche per me...
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| Emi |
...e quattro! |
 |
| Oggi alle 11:42:01 |
| Utente standard, V12, 59015 posts |
|
Fermo un attimo.
Ma andavi a 110?
Ma è legale sulla Torino Milano?
Spero intendessi MPH
no, lui andava a 110 io sono arrivato allegro e vista la macchina ho rallentato per guardarla, trovandola bella gli sono stato vicino per capire che cosa fosse ma non capendolo mi sono rotto le palle di andare a 110 e me ne sono andato, comunque la torino milano a 110 non è legale
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|