| 

|  | 947 Visitatori + 0 Utenti = 947 

|    
 | 

| 

| 

| mauring | Il gas si espande nel vuot(t)o |  |  
								| Gennaio 23, 2019, 15:49:26 pm |  
								| Utente standard, V12, 48415 posts |  |  
				  | 

| eheheheh, caro mio e chi ti dice che la dia via? Una Toyota non si vende, si usa  Ah, beh, certamente. Una Toyota, quando non si riesce a vendere nonostante la fama di auto indistruttibile, si è costretti ad usarla fino alla rottamazione.      |  
								|  |  
								|  |  |  |  

| 

| 

| Walt_TT |  | ![]() |  
								| Gennaio 23, 2019, 16:09:08 pm |  
								| Visitatore, ,  posts |  |  
				  | 

| Ah, beh, certamente. Una Toyota, quando non si riesce a vendere nonostante la fama di auto indistruttibile, si è costretti ad usarla fino alla rottamazione.     Si riesce a vendere dove e quando voglio. Ma non alla cifra che pretendo io   Se la tengo, di necessità, virtù   . Con la differenza che la Mondea era un mix di rogne assortite, la mia accusa PROBLEMI 0 .Tu chiamale se vuoi... quisquilie  |  
								|  |  
								|  |  |  

|    Loggato |  |  |  

| 

| 

| Gennaio 23, 2019, 16:19:46 pm |  
				  | 

| Si riesce a vendere dove e quando voglio. Ma non alla cifra che pretendo io  Questa è forte. Diciamo meglio: "Si riesce a vendere dove e quando vogliono  gli acquirenti"      Se la tengo, di necessità, virtù   . Con la differenza che la Mondea era un mix di rogne assortite, la mia accusa PROBLEMI 0 .Tu chiamale se vuoi... quisquilie La Mondea la pagai 2.000 euro 10 anni fa. Con i soldi che hai speso tu per la raviola ci avrei potuto rifare tutta la meccanica tre o quattro volte, raggiungendo i due milioni di Km senza rogne...   « Ultima modifica: Gennaio 23, 2019, 16:22:57 pm da mauring » |  
								|  |  
								|  |  |  |  

| 

| 

| Walt_TT |  | ![]() |  
								| Gennaio 23, 2019, 16:33:44 pm |  
				  | 

| sei una palla, o forse solo furbo   .  Io ho beneficiato di tutti i vantaggi di un'auto nuova e contemporanea, ivi compresa sicurezza attiva e passiva, accessori  che ne aumentano la qualità di vita a bordo, ecc ecc. Sennò fermiamo la produzione industriale di auto nuove, che tanto ci facciamo bastare le vetustà. Dimmi un pò te come dobbiamo fare....telefoniamo alla Merkel, poi a Trump, indi Macron, May, ecc.. e li avvisiamo di fermare le linee in conformità al  decreto vetustà Mauring a far data da oggi?  Morirai e finirai dentro una bara  (col CRS pinzato al culo).USATA    « Ultima modifica: Gennaio 23, 2019, 16:39:59 pm da Walt » |  
								| 
 |  
								|  |  |  

|    Loggato |  |  |  

| 

| 

| Gennaio 23, 2019, 16:43:29 pm |  
				  | 

| Morirai e finirai dentro una bara.

Minchia, che chiaroveggente !    Al confronto Gustavo Adolfo Rol ti fa un baffo !!    Ha parlato l'Highlander con le cervicali...    |  
								|  |  
								|  |  |  |  

| 

| 

| Gennaio 23, 2019, 16:59:01 pm |  
				  |  |  |  

| 

| 

| Homer |  |  |  
								| Gennaio 23, 2019, 17:20:31 pm |  
								| Staff, V12, 90663 posts |  |  
				  | 

| io lo dico sempre che non mi piacciono gli sport pericolosi... non ho mai letto di uno che sia morto premendo i tasti del telecomando seduto sul divano... |  
								|  |  
								| 
 Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
 |  |  |  

| 

| 

| alura |  |  |  
								| Gennaio 23, 2019, 17:24:06 pm |  
								| webmaster, V12, 51186 posts |  |  
				  | 

| Dai, questo e' morto mentre faceva spinning... se non lo faceva probabilmente ci lasciava le penne alla prima scalinata fatta di fretta... o passeggiata in montagna, o.... |  
								|  |  
								| 
 Kia Sorento = Oso nei Kart |  |  |  

| 

| 

| Walt_TT |  | ![]() |  
								| Gennaio 23, 2019, 17:24:52 pm |  
				  | 

| Fare spinning con intensità richiede preparazione e tono cardiaco. Bisogna esserne consapevoli! pensa che nella mia palestra è morto un semiprofessionista di ciclismo di 19 anni facendo l'idromassaggio:http://www.veneziatoday.it/cronaca/andrea-carolo-morto-ciclista-portogruaro-24-marzo-2015.html ahhh....cosa non si farebbe per difendere la divanite   . Poltronato, alzati e cammina che ti fa bene   Piuttosto, perchè non ti fai portavoce della vecchietudine a tutto tondo? Un sorta di promoter dell'antico....un detrattore del nuovo a vantaggio del desueto....ti apri un canale Youtube e inizi la web-avventura. Inizi esaltando le doti del Caballero, poi passi alla Gipp, qualche vecchia radio a transistor, un telefonino con antenna estraibile... Già ti vedo sotto i riflettori, fior d'influencer d'antan          « Ultima modifica: Gennaio 23, 2019, 17:29:32 pm da Walt » |  
								| 
 |  
								|  |  |  

|    Loggato |  |  |  

| 

| 

| Walt_TT |  | ![]() |  
								| Gennaio 23, 2019, 17:26:09 pm |  
				  | 

| Dai, questo e' morto mentre faceva spinning... se non lo faceva probabilmente ci lasciava le penne alla prima scalinata fatta di fretta... o passeggiata in montagna, o....
 mai provato lo spinning con istruttore cazzuto   ? Ti leva letteralmente energie e fiato |  
								|  |  
								|  |  |  

|    Loggato |  |  |  

| 

| 

| Gennaio 23, 2019, 20:14:00 pm |  
				  |  |  |  

|