Vendo Mondeo 1.8 td 1997

Aperto da mauring, Settembre 28, 2018, 18:10:24

Walt_TT

Citazione di: mauring il Gennaio 23, 2019, 14:10:06
Eh, anche a te sarebbe piaciuto piazzare bene la raviola...  ::) :P :P

eheheheh, caro mio e chi ti dice che la dia via?
Una Toyota non si vende, si usa :P

mauring

Citazione di: Walt il Gennaio 23, 2019, 15:44:59
eheheheh, caro mio e chi ti dice che la dia via?
Una Toyota non si vende, si usa :P

Ah, beh, certamente.

Una Toyota, quando non si riesce a vendere nonostante la fama di auto indistruttibile, si è costretti ad usarla fino alla rottamazione.  ;D :P

Walt_TT

Citazione di: mauring il Gennaio 23, 2019, 15:49:26
Ah, beh, certamente.

Una Toyota, quando non si riesce a vendere nonostante la fama di auto indistruttibile, si è costretti ad usarla fino alla rottamazione.  ;D :P

Si riesce a vendere dove e quando voglio. Ma non alla cifra che pretendo io :P
Se la tengo, di necessità, virtù :P. Con la differenza che la Mondea era un mix di rogne assortite, la mia accusa PROBLEMI 0.
Tu chiamale se vuoi... quisquilie ;D

mauring

Citazione di: Walt il Gennaio 23, 2019, 16:09:08
Si riesce a vendere dove e quando voglio. Ma non alla cifra che pretendo io :P

Questa è forte.

Diciamo meglio: "Si riesce a vendere dove e quando vogliono gli acquirenti"  ;D ;D

Citazione
Se la tengo, di necessità, virtù :P. Con la differenza che la Mondea era un mix di rogne assortite, la mia accusa PROBLEMI 0.
Tu chiamale se vuoi... quisquilie ;D

La Mondea la pagai 2.000 euro 10 anni fa.

Con i soldi che hai speso tu per la raviola ci avrei potuto rifare tutta la meccanica tre o quattro volte, raggiungendo i due milioni di Km senza rogne... 

Walt_TT

sei una palla, o forse solo furbo :P.
Io ho beneficiato di tutti i vantaggi di un'auto nuova e contemporanea, ivi compresa sicurezza attiva e passiva, accessori
che ne aumentano la qualità di vita a bordo, ecc ecc.
Sennò fermiamo la produzione industriale di auto nuove, che tanto ci facciamo bastare le vetustà. Dimmi un pò te come
dobbiamo fare....telefoniamo alla Merkel, poi a Trump, indi Macron, May, ecc.. e li avvisiamo di fermare le linee in conformità al
decreto vetustà Mauring a far data da oggi?

Morirai e finirai dentro una bara (col CRS pinzato al culo).

USATA  ;D :P

mauring

Citazione di: Walt il Gennaio 23, 2019, 16:33:44

Morirai e finirai dentro una bara.

Minchia, che chiaroveggente !  :o

Al confronto Gustavo Adolfo Rol ti fa un baffo !!  ;D

Ha parlato l'Highlander con le cervicali...  :P

Walt_TT

Potevi essere cremato, genio della lampada a carburo :P

Chiunque è provvisto di cervicali (si sottintendono le vertebre). E cmq stasera si fa palestra
e spinning, alla faccia tua e di chi mi vuol male :P ;D

mauring

Homer

Citazione di: mauring il Gennaio 23, 2019, 16:59:01
Io invece preferisco coccolare i gatti...  ::)  8) ;D

https://www.fanpage.it/bari-si-accascia-in-palestra-mentre-fa-spinning-antonio-muore-a-46-anni/

io lo dico sempre che non mi piacciono gli sport pericolosi... non ho mai letto di uno che sia morto premendo i tasti del telecomando seduto sul divano...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

https://www.fanpage.it/bari-si-accascia-in-palestra-mentre-fa-spinning-antonio-muore-a-46-anni/

Dai, questo e' morto mentre faceva spinning... se non lo faceva probabilmente ci lasciava le penne alla prima scalinata fatta di fretta... o passeggiata in montagna, o....
Kia Sorento = Oso nei Kart

Walt_TT

Fare spinning con intensità richiede preparazione e tono cardiaco. Bisogna esserne consapevoli!

pensa che nella mia palestra è morto un semiprofessionista di ciclismo di 19 anni facendo l'idromassaggio:
http://www.veneziatoday.it/cronaca/andrea-carolo-morto-ciclista-portogruaro-24-marzo-2015.html

ahhh....cosa non si farebbe per difendere la divanite :P. Poltronato, alzati e cammina che ti fa bene :P

Piuttosto, perchè non ti fai portavoce della vecchietudine a tutto tondo? Un sorta di promoter dell'antico....un detrattore
del nuovo a vantaggio del desueto....ti apri un canale Youtube e inizi la web-avventura. Inizi esaltando le doti
del Caballero, poi passi alla Gipp, qualche vecchia radio a transistor, un telefonino con antenna estraibile...

Già ti vedo sotto i riflettori, fior d'influencer d'antan ;D ;D ;D ;D ;D

Walt_TT

Citazione di: alura il Gennaio 23, 2019, 17:24:06
Dai, questo e' morto mentre faceva spinning... se non lo faceva probabilmente ci lasciava le penne alla prima scalinata fatta di fretta... o passeggiata in montagna, o....

mai provato lo spinning con istruttore cazzuto ::)?
Ti leva letteralmente energie e fiato

Miki Biasion

Citazione di: Walt il Gennaio 23, 2019, 17:24:52

ahhh....cosa non si farebbe per difendere la divanite :P. Poltronato, alzati e cammina che ti fa bene :P

Già ti vedo sotto i riflettori, fior d'influencer d'antan ;D ;D ;D ;D ;D

Lol!!!

Comunque la appoggio al Walt, non condivido la totale avversione verso le auto moderne nell'uso quotidiano. Tolto l'uso da appassionati nel tempo libero, viaggiare ogni settimana con una auto fresca è un'altra cosa, sotto vari punti di vista. Sono il primo a parlar male e odiare le ibride e i mille ausili alla guida che vanno di moda oggi (e che io non vorrei) ma insomma, non è che una Mondeo di 20 anni sia la soluzione migliore solo perché economica e robusta  :P ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mauring

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 23, 2019, 20:05:26
..., non è che una Mondeo di 20 anni sia la soluzione migliore solo perché economica e robusta  :P ;D

Infatti, la soluzione migliore è un Grand Cherokee 5.9 V8 di 21 anni.  8) ;D

Miki Biasion

Citazione di: mauring il Gennaio 23, 2019, 20:14:00
Infatti, la soluzione migliore è un Grand Cherokee 5.9 V8 di 21 anni.  8) ;D

Scherzi a parte prima o poi vorrei sentirlo in moto e farci un giro, quando abbandoni la tua magione per fare un salto in zona Verona? :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"