|
262 Visitatori + 0 Utenti = 262
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
bmwsport |
|
|
Settembre 03, 2010, 19:00:17 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Ti ripeto, uso l'olio migliore che c'è (20 euri il chilo). E sono sempre a livello. Che ne sai tu del nonnetto che magari va in giro con l'olio di arachidi, pure della gradazione sbagliata, preso all'iper, con il livello sotto il minimo?
LOSNAAA !!!!! Si stava parlando in generaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Settembre 03, 2010, 19:02:43 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Questo è tutto, poi pensala come vuoi...
...la penso come a detto Tony, che in pista l'utilizzo è più gravoso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 03, 2010, 19:23:51 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Per favore, se vogliamo fare un discorso generale facciamo un discorso generale (uso in pista vs, utente medio) se invece vogliamo fare caso particolare 1 vs. caso particolare 2, vi tiro fuori gente che fa della macchina un uso maniacale e a quel punto non c'è uso in pista che tenga.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
FlyingFab |
|
|
Settembre 03, 2010, 19:42:57 pm |
Utente standard, V12, 1277 posts |
|
non è semplice da definire un "utente medio" perchè ok che la pista è usurante per la meccanica, ma in generale chi va in pista ha anche un certo livello di cura dell'auto che molti non hanno ( auto = elettrodomestico che mi porta da A a B ). La stessa cosa vale per uno che non va in pista, ma che nemmeno sa che dopo un certo numero di km deve cambiare olio ( e resta a secco ) o che parte tirando a limitatore al mattino alle 6 in inverno... e poi c'è murphy che controlla tutto...
|
|
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 03, 2010, 19:50:28 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
E' vero, ma stiamo sempre parlando di casi particolari, tanto più che ormai molte vetture ti avvisano quando il livello olio è al minimo e quando è ora di fare il tagliando. Così come sono convinto che se prendi 1000 persone, ne trovi (forse) 1 o 2 che partono a freddo tirando a limitatore. Sono i classici esempi che si tirano fuori quando si vuole dimostrare qualcosa. E' il solito discorso, se vuoi dimostrare qualcosa usando un caso particolare, basta pensarci un attimo e lo trovi.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
bmwsport |
|
|
Settembre 03, 2010, 19:58:12 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Per favore, se vogliamo fare un discorso generale facciamo un discorso generale (uso in pista vs, utente medio) se invece vogliamo fare caso particolare 1 vs. caso particolare 2, vi tiro fuori gente che fa della macchina un uso maniacale e a quel punto non c'è uso in pista che tenga.
e qui ti quoto fratello !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Settembre 03, 2010, 20:03:13 pm |
Utente standard, V12, 6081 posts |
|
bah io la macchina la tiro anche in strada, e te credo con 70cv per tenere il passo del traffico bisogna pestare con decisione... poi la clio che ha 60cv penso che non abbia passato neppure un giorno di vita senza che si sia attivato il limitatore . ma se si spacca qualcosa nonostante la manutenzione regolare non c'entra l'uso, è un difetto. le macchine moderne ormai non scaldano a meno di non farsi un passo alpino a pieno carico con la roulotte. anzi a me l'ultima volta capitò ai tempi della tempra. quanto spesso capita in pista di surriscaldare il motore? tò giusto il rischio di mandare a secco la pompa dell'olio. proprio settimana scorsa ho fatto 40 minuti di salita a tavoletta a 5000 e non è mica successo nulla a parte lo sbattimento di coglioni. magari non mi arriverà a 300000km il motore ma sinceramente penso che tutto il resto della macchina si sfasci prima.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 03, 2010, 20:38:43 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Io l'ultima volta che ho visto la lancetta del termometro acqua andare oltre metà (senza arrivare in zona rossa) è stato quest'estate a Gran Canaria. Il termometro segnava +52°C (temperatura esterna, soffiava la calima), condizionatore a manetta e ci hanno tenuti fermi una quindicina di minuti in colonna causa incidente. Presumo che la ventola viaggiasse a palla, abbiamo spento il condizionatore cinque minuti e la temperatura è scesa subito.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Novembre 04, 2010, 13:53:43 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
A me troppa elettronica dà noia.... gradisco qualche optional ma non troppi. Mi piace il Cruise control ma non quello attivo, il climatizzatore può bastarmi manuale, sedile e volanti li voglio regolabili ma preferisco che lo siano manualmente. I cerchi li preferisco piccoli dal momento che le strade su cui guido sono completamente distrutte.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 04, 2010, 14:03:08 pm |
Utente standard, V12, 20031 posts |
|
A me troppa elettronica dà noia.... gradisco qualche optional ma non troppi. Mi piace il Cruise control ma non quello attivo, il climatizzatore può bastarmi manuale, sedile e volanti li voglio regolabili ma preferisco che lo siano manualmente. I cerchi li preferisco piccoli dal momento che le strade su cui guido sono completamente distrutte.
Mauring, esci da questo nick
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|