|
507 Visitatori + 1 Utente = 508
Patarix
|
|
am1 |
|
![]() |
Maggio 16, 2006, 15:49:22 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
chi erano? quelli di stohr?
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Maggio 16, 2006, 15:59:41 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
faccio in fretta a levargli tutti i denti con una ceffa......mica c'è prolema 
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
 |
Maggio 16, 2006, 22:57:55 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
ehm...domani antonio e kaos, non farete il giro completo della pista, ma una versione ridotta... Rettilineo, prima variante, c'è una deviazione a dx, curva a sx, curva a dx e vi ritrovate all'uscita dell'ascari.... Bello, mi son divertito un sacco! La M è devastante di motore, fin troppo, mi trovavo meglio con la 3.0si. Con la M facevo lampeggiare tutte le spie del cruscotto appena affondavo tutto...credo sia bella da guidare senza controlli...con l'esp e antipattinamento attaccati finisce che nel misto stretto non arriva mai potenza alle ruote...
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
![]() |
Maggio 16, 2006, 23:01:24 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
La M è devastante di motore, fin troppo, mi trovavo meglio con la 3.0si. Con la M facevo lampeggiare tutte le spie del cruscotto appena affondavo tutto...credo sia bella da guidare senza controlli...con l'esp e antipattinamento attaccati finisce che nel misto stretto non arriva mai potenza alle ruote...
quello che ho detto anch'io al collaudatore spazientito  e cioè che guidando allo stesso modo, ma senza DSC, sarei finito nell'erba più di qualche volta... nell varianti se butti giù tutto, anche in terza, è disarmante.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
 |
Maggio 16, 2006, 23:05:45 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ehm...domani antonio e kaos, non farete il giro completo della pista, ma una versione ridotta... Rettilineo, prima variante, c'è una deviazione a dx, curva a sx, curva a dx e vi ritrovate all'uscita dell'ascari.... Bello, mi son divertito un sacco! La M è devastante di motore, fin troppo, mi trovavo meglio con la 3.0si. Con la M facevo lampeggiare tutte le spie del cruscotto appena affondavo tutto...credo sia bella da guidare senza controlli...con l'esp e antipattinamento attaccati finisce che nel misto stretto non arriva mai potenza alle ruote...
con la M3 berlina non ho mai riscontrato problemi di grip,non è che quel sistema è troppo castrante?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
 |
Maggio 16, 2006, 23:08:08 pm |
|
il pilota seduto a fianco non mi ha mai rotto le balle, anzi da ottimi consigli. Solo all'ultimo giro sono arrivato un pò lunghetto alla prima variante...me l'ha fatto notare...i freni erano finiti...per il resto è stato molto gentile e mi ha detto che avevo fatto ottimi tempi. Pensavo li esponessero su una specie di tabellone e quindi non ho chiesto in dettaglio... La prima sessione l'ho fatta con la 3.0...e ho dovuto superare un'auto davanti perchè andava troppo piano...sono arrivato sotto anche alla successiva auto... Al cambio son partito prima di tutti, sperando di aver strada libera...è stato così solo per un pò...son arrivato sotto e ho dovuto superare l'ultimo della carovana...perdendo tempo: non si sorpassa finchè l'istruttore che hai in auto non lo comunica all'istruttore dell'auto da sorpassare..  Cercate di fare prima 3.0 poi M. Hanno fatto la premiazione del migliore e peggiore (ti misurano i tempi di percorrenza di un pezzo del circuito). Purtroppo non ho vinto 
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
 |
Maggio 16, 2006, 23:11:20 pm |
|
quello che ho detto anch'io al collaudatore spazientito  e cioè che guidando allo stesso modo, ma senza DSC, sarei finito nell'erba più di qualche volta... nell varianti se butti giù tutto, anche in terza, è disarmante. beh pure io...avrei fatto dei gran sgommoni..finendo nell'erba
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
 |
Maggio 16, 2006, 23:12:05 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Macchine come la m3 berlina di lucas non ne fanno più..  quella senza elettronica non parte manco volendo a momenti,io ad adria c'ho provato in tutte le maniere nel tornante..  non è che che aprivate troppo presto e troppo sterzati?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
 |
Maggio 16, 2006, 23:13:31 pm |
|
con la M3 berlina non ho mai riscontrato problemi di grip,non è che quel sistema è troppo castrante?
non saprei...se non ricordo male in terza (forse era 2a, ma sarei più propenso per la 3a), col volante dritto, tenta di sgommare e perdi potenza.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
![]() |
Maggio 16, 2006, 23:15:56 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
quella senza elettronica non parte manco volendo a momenti,io ad adria c'ho provato in tutte le maniere nel tornante..  non è che che aprivate troppo presto e troppo sterzati? Tra l'altro, la sua non ha nemmeno il controllo di trazione mi pare. Certo, un assetto della madonna e un autobloccante coi fiocchi fanno tanto!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
 |
Maggio 16, 2006, 23:20:12 pm |
|
non è che che aprivate troppo presto e troppo sterzati?
nel mio caso niente di più probabile...  comunque anche col volante dritto...zacc taglio di potenza... può essere che fossero tarati castranti di proposito...devono tener conto del fatto che non sanno chi gli arriva...e se IO ho dovuto superare gli altri...vuol dire che di imbranati ce ne erano... ah il più "prudente" del mio gruppo era arrivato con una 330d..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|