|
497 Visitatori + 0 Utenti = 497
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Maggio 09, 2006, 12:55:00 pm |
Utente standard, V12, 58405 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Sauron |
|
![]() |
Maggio 09, 2006, 22:44:24 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
io sono martedì 16 alle 12.35.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Maggio 09, 2006, 23:59:02 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Io e Jagger  giovedì 18 alle 19:50
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Maggio 10, 2006, 10:16:12 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Io e Jagger  giovedì 18 alle 19:50 yesssss (19.40) perchè dici di portare il casco? te l'ha detto la centralinista o è una tua idea per evitare di mettere le cuffiette da pasticcere come l'altra volta?
|
|
|
|
|
kaos |
 |
Maggio 10, 2006, 11:03:41 am |
|
yesssss (19.40) perchè dici di portare il casco? te l'ha detto la centralinista o è una tua idea per evitare di mettere le cuffiette da pasticcere come l'altra volta?  il casco se non lo porti non ti fanno nemmeno salire in macchina, visto che è una cabrio ed è obbligatorio
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Maggio 10, 2006, 13:21:32 pm |
|
Marco, non hanno detto nulla al telefono... alla presentazione ci sarà zio ginetto, mr bean e il fighetto del paese, non penso che tutti sappiano dei codicilli del regolamente di monza. L'altra volta c'erano caschi a disposizione per i clienti. Io vedrò di ricordarmi di portare il mio che è sempre meglio.
|
|
|
|
|
kaos |
 |
Maggio 10, 2006, 13:32:41 pm |
|
Marco, non hanno detto nulla al telefono... alla presentazione ci sarà zio ginetto, mr bean e il fighetto del paese, non penso che tutti sappiano dei codicilli del regolamente di monza.
L'altra volta c'erano caschi a disposizione per i clienti.
Io vedrò di ricordarmi di portare il mio che è sempre meglio.
sicuramente avranno dei caschi a disposizione da dare a chi viene sprovvisto......ma io uso il mio 
|
|
|
|
|
vatanen |
|
 |
Maggio 10, 2006, 15:46:43 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
yesssss (19.40) perchè dici di portare il casco? te l'ha detto la centralinista o è una tua idea per evitare di mettere le cuffiette da pasticcere come l'altra volta? voi avete pigliato l'ultimo turno con una bmw??ma vi rendete conto ce quando toccherà a voi la potenza frenante sarà equivalente a quella del freno a battecca di un velosolex?? 
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Maggio 10, 2006, 15:50:08 pm |
|
voi avete pigliato l'ultimo turno con una bmw??ma vi rendete conto ce quando toccherà a voi la potenza frenante sarà equivalente a quella del freno a battecca di un velosolex??  io ho dato retta a patakkaos, me ne pentirò? me ne pentirò mettila così, possiamo finire le pastiglie in pace visto che poi non ci sono più turni
|
|
|
|
|
vatanen |
|
 |
Maggio 10, 2006, 15:51:49 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io ho dato retta a patakkaos, me ne pentirò? me ne pentirò mettila così, possiamo finire le pastiglie in pace visto che poi non ci sono più turni ti consiglio di comprarle delle pastiglie,quelle per il cuore...alla staccata della prima variante potrebbe tornarti utile.. 
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Sauron |
|
![]() |
Maggio 10, 2006, 16:48:53 pm |
|
io ho chiesto e mi han detto che non serve ma forse me lo porto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
 |
Maggio 10, 2006, 17:15:01 pm |
|
|
|
|
|
|
Sauron |
|
![]() |
Maggio 16, 2006, 15:40:06 pm |
|
Eccomi, appena tornato... sono un po' di corsa, stasera vi racconto. Alcune considerazioni molto disorganiche e di fretta: - pilota antipatico e svogliato, purtroppo; - abisso in frenata fra M e 3.0; - freni che fischiavano come dei matti, e quelli della 3.0, all'ultimo giro, erano un po' cotti; - abisso in rollio (vedrete, nella gimkana, che differenza); - sonorità del 3.0 forse migliore (!) e motore che sembra salire, in seconda e terza, con molta meno inerzia; ok, da un certo punto in poi la M vola e l'altra si ferma; - magnifica la finitura della M, con il pellame con struttura in carbonio; - velocità non troppo elevate, sui 230 in fondo al rettilineo con la M; - carino il gadget (non ve lo svelo, per non rovinarvi al sorpresa) - praticamente dieci giri, niente male! - purtroppo, in pista da soli, così grande, col casco, rimanendo sempre lanciati, non si provano, secondo me, grandissime emozioni; - senza DSC sarei finito nell'erba più di qualche volta  a stasera... 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
 |
Maggio 16, 2006, 15:48:36 pm |
|
Io ho già in mente di dare il mio cronografo in mano al pilota per fargli prendere il tempo sul giro.... 
|
|
|
|
|
|