Ennesimo successo Vw!!!

Aperto da monnezza, Gennaio 11, 2006, 16:58:59

monnezza

Citazione di: Raven il Gennaio 12, 2006, 12:17:08
cosa intendi per "successone"? quantifica e poi ne parliamo

ah beh...se ti sei specializzato in questo tipo di scommettere mi sa che mi sbilancerò comunque anche sulla Passat

Diventerà prima o seconda del seg D e venderà più di croma.  ::) ::)

mauring

Citazione di: Dogui il Gennaio 12, 2006, 13:52:03
Diventerà prima o seconda del seg D e venderà più di croma.  ::) ::)

Dopodiche', dal secondo trimestre, ci sara' un'esplosione di esemplari a Km zero.  ::) :P

Raven

Citazione di: Dogui il Gennaio 12, 2006, 13:52:03
Diventerà prima o seconda del seg D e venderà più di croma. ::) ::)

segmento D di quale rivista?
francamente non ho idea di quanto stia vendendo la Croma...comunque un po' ne vedo in giro, Passat SW per il momento molto poche anche in Svizzera
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

monnezza

Citazione di: Raven il Gennaio 12, 2006, 16:23:29
segmento D di quale rivista?
francamente non ho idea di quanto stia vendendo la Croma...comunque un po' ne vedo in giro, Passat SW per il momento molto poche anche in Svizzera

seg D per Unrae

am1

si ma non coglionate: Dogui, devi stabilire il periodo della scommessa; chessò, i primi 6 mesi di commercializzazione? il primo anno?

monnezza

Citazione di: Dogui il Gennaio 12, 2006, 11:27:38
Chi accetta la sfida??

Vedrete che nel primo trimestre sarà un successone come vendite??

CHi accetta la sfida o come al solito vi ritirate tutti??   ::) ::)

leggi caro jag...

Homer

vendere più di croma in italia o in europa? nel primo caso scommetto anche io subito contro Monnezza...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

monnezza

Citazione di: Homer il Gennaio 12, 2006, 16:54:40
vendere più di croma in italia o in europa? nel primo caso scommetto anche io subito contro Monnezza...

Nel secondo caso avrei già vinto.

Nel primo secondo unrae seg. d.

Cosa ci mettiamo su??

am1

ah ecco: la zona? Italia tutta?

lou

Citazione di: jagitalia il Gennaio 12, 2006, 17:03:52

Scusate, se si parla di successo di un modello, parlate almeno di tutta l' Europa. Parlare solo di un paese puo' falsare tutti  i giudizi.

Hai visto i dati che ho pubblicato stamattina sulle vendite delle segmento E in Europa? Quelli l' sono dati significativi, ma solo quelli dell' Italia, con tutto il rispetto, significano poco nell' economia di una azienda.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

monnezza

Citazione di: jagitalia il Gennaio 12, 2006, 17:03:52

tutta italia primo trimestre 06  segmento d  unrae 
scommetto che è o prima o seconda nel segmento e che è davanti a croma.

am1

Citazione di: lou il Gennaio 12, 2006, 17:08:34
Scusate, se si parla di successo di un modello, parlate almeno di tutta l' Europa. Parlare solo di un paese puo' falsare tutti i giudizi.

Hai visto i dati che ho pubblicato stamattina sulle vendite delle segmento E in Europa? Quelli l' sono dati significativi, ma solo quelli dell' Italia, con tutto il rispetto, significano poco nell' economia di una azienda.

ok ma stanno facendo una scommessa e si può fare come si vuole.. ho solo chiesto perchè poi quando Dogui perde si mette a parlare dei contadini di qualche valle, dei noleggi di roma ecc ecc ;D

se vince invece so' cassi nostri ;D ;D ;D

Raven

Citazione di: jagitalia il Gennaio 12, 2006, 17:10:10
.. ho solo chiesto perchè poi quando Dogui perde si mette a parlare dei contadini di qualche valle, dei noleggi di roma ecc ecc ;D

naaaaaaaaaaaaa
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

monnezza

allora invece che evocare cose non attinenti chi accetta o tutti si defilano  ::) ::)

Homer

Citazione di: Dogui il Gennaio 12, 2006, 17:22:53
allora invece che evocare cose non attinenti chi accetta o tutti si defilano  ::) ::)

La scommessa prevede l'AT o l'OR? perchè se è O prima o seconda O davanti a Croma non ci sto, è probabile che arrivi seconda...ma se è l'AT non ho problemi e accetto la sfida...non starà MAI davanti alla Croma in Italia...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023