593 Visitatori + 0 Utenti = 593


 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (139 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2391 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (5 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (2 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Test su strada
| | |-+  BMW 530d 218CV
Pagine: [1] 2 3 Vai Giù Stampa
   BMW 530d 218CV   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Maranello71 Redline 8700rpm... the soul of a Ferrari V8
Novembre 14, 2003, 14:33:13 pm
Utente standard, V8, 301 posts
530d

Rispetto alla 740d la differenza nella qualità dei materiali e nella percezione di solidità è notevolissima. Accendo il motore, e vengo accolto da un classico ticchettio di 6 cilindri diesel. Nulla a che vedere con la raffinatezza del V8. L?abitacolo non è insonorizzato come la serie 7, ma comunque ben rifinito: i sedili in pelle color crema sono molto comodi e hanno infinite possibilità di regolazione, le finiture in alluminio sulle portiere e la bella radica di noce sulla plancia hanno un?impostazione stilistica molto ?modernista? ma non per questo spiacevole. L?unica caduta di tono sono i fianchetti porta: la parte alta è un grosso monolito di plastica, che raggiunge notevole superficie nella zona anteriore della portiera. Al tatto appare di buona qualità, ma la plastica sembra ?vuota? sotto ? lo spessore è veramente minimo, il che da un?impressione di scarsa qualità. Nulla a che vedere con la solidità dei rivestimenti delle porte della ?5? precedente, che sembravano scolpiti nella roccia. In movimento, il 3.0l diesel è un po? deludente: c?è si tanta coppia, ma anche parecchio turbo-lag in basso: è difficile guidare in maniera fluida come con la 740d, che ha enormi riserve di coppia a qualunque regime. Inoltre, in accelerazione il rumore proveniente dal motore è veramente poco piacevole: troppo ?chatter? meccanico, fischi dal turbo e dalla VGT, il tutto unito al classico rumore di combustione del diesel. Se questo è il ?non-plus-ultra? dei diesel (come tutti vorrebbero farci credere) allora rimango felicemente fedele ai benzina. Insomma, come qualità del rumore meccanico la 530d non mi sembra meglio dell?Alfa 147JTD che ho guidato a noleggio l?estate scorsa! Il cambio steptronic è abbastanza lento anche in modalità manuale, ma sul misto basta tenere il motore in coppia per rendere possibile una guida fluida e divertente. Onestamente devo dire che i 500Nm di coppia non sembrano poi un granchè ? la mia 540i a benzina mi da la sensazione di essere una macchina nettamente più veloce anche in ripresa, dove il diesel dovrebbe essere avvantaggiato. L?assetto sul misto è sincero, ma mi sembra addirittura più morbido e meno stabile della 740d! Non me lo sarei mai aspettato. In autostrada la 530d entra nel suo elemento: il motore diventa silenziosissimo, il comfort è eccellente, ma le riprese non sono fulminee ? mi sarei aspettato francamente di più. E basta scalare marcia per riavere tutta la spiacevole cacofonia del diesel in accelerazione ? mia moglie lo ha equiparato al rumore di un autobus! (e infatti la maggior parte degli autobus moderni hanno diesel a 6 cilindri in linea?). Il consumo? Niente di speciale: 9-10Km/l nel misto, e 11-12Km/l in autostrada. La 740d ha quasi fatto meglio! Sono uscito un po? deluso dalla prova della 530d ? francamente mi aspettavo più brio, meno rumorosità, meno consumo e soluzioni più eleganti per certi dettagli delle finiture. Fatti i conti, la 530d full optional che ho provato costa circa 50'000 Euro ? a questo prezzo non la comprerei.

There will be faster, more reliable and more usable cars, but none will ever compare to the spine-tingling, adrenalin-pumping emotional overload of taking a Ferrari 360 in the twilight zone of its outer limits...
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:BMW 530d 218CV   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Novembre 14, 2003, 15:17:00 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
Mah.. secondo me hai fatto l'errore di provarla dopo la 740d, ci credo che poi ti sembrava poco "brillante". Io ne ho provato una un mesetto fa, argento con pelle nera e radica d'acero scura e ruote da 18". Ti dirò non sono troppo d'accordo neanche sul rumore, al minimo si avverte un certo ticchettio ma in accelerazione il suono agricolo l'ho trovato abbastanza ben cammuffato e non così brutto come altri motori, da fuori invece il rumore è inconfondibilmente diesel. Ti dò ragione, pienamente, riguardo il turbolag, anche sopra i 2000giri, passando da una lieve accelerazione alla massima accelerazione, si nota un certo ritardo seguito da una bella spinta. Quanto alla ripresa "debole", mahh.. l'importante è tenersi sopra i 1800giri, sotto in effetti non c'è poi tanta coppia, ma sopra c'è eccome! Qualche thread più in basso di questo dovrebbe contenere pure il mio test..  Smiley

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:BMW 530d 218CV   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Novembre 14, 2003, 15:36:38 pm
Visitatore, , posts
Ieri sera sono andato aprendere mio padre alla stazione e ce n'era una........ma cavolo l'avrò guardata per 30 minuti, ma confronto alla vecchia fa prorpio pena
Email  Loggato 
   Re:BMW 530d 218CV   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Novembre 14, 2003, 15:43:18 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
Ieri sera sono andato aprendere mio padre alla stazione e ce n'era una........ma cavolo l'avrò guardata per 30 minuti, ma confronto alla vecchia fa prorpio pena
Bah.. gusti.. io ne ho visto una mercoledì mattina, argento con le ruote da 18" della presentazione (quelle con le 275 posteriori), a me piace veramente molto e la trovo pure indovinata come linea.. è una macchina grande ma non la trovo poi tanto pesante e tozza, e tra l'altro è una delle pochissime auto che forse prenderei proprio argento Shocked

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:BMW 530d 218CV   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
seth1974
Novembre 14, 2003, 15:52:21 pm
Visitatore, , posts
plinto plinto plinto gne gne gne gne gneeeeeeeene tiè tiè tiè .  Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
Email  Loggato 
   Re:BMW 530d 218CV   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Maranello71 Redline 8700rpm... the soul of a Ferrari V8
Novembre 14, 2003, 16:12:25 pm
Utente standard, V8, 301 posts
Mah.. secondo me hai fatto l'errore di provarla dopo la 740d, ci credo che poi ti sembrava poco "brillante". Io ne ho provato una un mesetto fa, argento con pelle nera e radica d'acero scura e ruote da 18". Ti dirò non sono troppo d'accordo neanche sul rumore, al minimo si avverte un certo ticchettio ma in accelerazione il suono agricolo l'ho trovato abbastanza ben cammuffato e non così brutto come altri motori, da fuori invece il rumore è inconfondibilmente diesel.

Ho letto il tuo test, interessante la nostra divergenza di opinioni. In effetti provarla dopo la 740d mi ha rovinato il palato, come bere un buon barbera dopo aver gustato un Barolo del '63...

Riguardo al rumore, devo comunque ribadire che non è piaciuto ne a me ne a mia moglie, c'è decisamente troppo rumore meccanico + fischi turbina. Certo che suona come un 6 cilindri, ma non ha nulla a che vedere con il BMW "6" a benzina!!

E anche come prestazioni, sono rimasto deluso dalla ripresa in autostrada, oggettivamente non fulminante a meno di non scalare 1 o 2 marce - con conseguente consumo elevato e rumore.

Se facessero una 540d... Wink

There will be faster, more reliable and more usable cars, but none will ever compare to the spine-tingling, adrenalin-pumping emotional overload of taking a Ferrari 360 in the twilight zone of its outer limits...
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:BMW 530d 218CV   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Novembre 14, 2003, 16:22:45 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
Se facessero una 540d... Wink
Penso che non tarderà ad arrivare.. è arrivata in Germania la 545i (c'è la prova su AMuS) e penso che a breve pure la 540d farà la sua comparsa.. mica vogliamo lasciare sola la E400CDI, no? Grin

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:BMW 530d 218CV   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Alfista1983 A sfidare i più forti...
Novembre 14, 2003, 21:39:07 pm
Utente standard, V12, 2088 posts
Riguardo al rumore, devo comunque ribadire che non è piaciuto ne a me ne a mia moglie, c'è decisamente troppo rumore meccanico + fischi turbina. Certo che suona come un 6 cilindri, ma non ha nulla a che vedere con il BMW "6" a benzina!!
Sì ma nn vale,tu sei abituato a quello del V8 della 355... Tongue Tongue Tongue

Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
giulia75@msn.com Guarda Profilo  Loggato 
   Re:BMW 530d 218CV   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Febbraio 17, 2004, 20:09:49 pm
Staff, V12, 32956 posts
Evito di aprire ulteriore thread e posto qui...

Un paio di qeek end fa sono andato a trovare, insieme a Luca, un paio di sguizzeri di nostra conoscenza....il viaggio è sato effettuato con il nuovo bangle-barcone del babbo.....vista la sua momentanea immobilità causa piede rotto, mi ha chiesto di sgranchirgliela un po'...MUAHAHAHAHAAHAHAHAH.....
L'avevo già provata abbastanza ma stavolta è stata l'occasione per testare il confort nei viaggi autostradali.....
Beh, devo proprio dire che, indipendentemente dai fattori estetici, bella o brutta che sia, è davvero notevole...nella sua categoria penso che sia avanti alle altre e parecchio anche, almeno dinamicamente e prestazionalmente parlando.
Questa considerazione deriva dall'insieme tecnico che si cela sotto la discussa carrozzeria...
Come abitudine BMW, l'insieme sterzo,freni, telaio, sospensioni, motore è favoloso.
Cominciamo dallo sterzo:

con l'active steering è una goduria guidare, basta un soffio per impostare le traiettorie desiderate e con una precisione pazzesca se si considerano dimensioni e peso della vettura.
Reattivo come quello di un kart e immediato...tanto per dire, ieri sera dopo aver accompagnato a casa Luca mentre tornavo a casa ho fatto un paio di piazze grandi con la pavimentazione in pavè....ho scrutato gli specchietti per accertarmi che fosse tutto deserto in ogni direzione e sono entrato buttando il cassone in curva a sinistra parecchio forte, rilascio l'acceleratore di botto con colpetto di sterzo ulteriore nel senso della curva ed ecco che il culo parte in scivolata alla grande sul ciotolato....colpo deciso di controsterzo dall'altra parte e leggerissimo ulteriore colpo per riallineare tutto con leggera pressione sull'acceleratore per tenere il posteriore sempre carico.......una libidine......sono entrato come facevo con l'ibiza....ovvero con una macchina lunga un metro e un sacco in meno e pesante 500 kg in meno......pazzesco.....ovviamente un 'altra rotonda pavè munita è stata testata ulteriormente sulla via del ritorno.....

Che dire poi dei fari al bixeno?
La visibilità e profondità che hanno ha del fantascientifico......si vede avanti per centinaia di metri col fascio di luce prodotto...senza contare i fari autoadattivi che seguono sempre la direzione della strada.....semplicemente eccezzionali.

Il cambio......vabè, è un mafia gear steptronic...che posso dire?Sono sicuramente comodissimi, soprattutto nel traffico, gli automatici, però per me dopo un po' è una gran rottura di palle.....nel tratto che abbiamo percorso nella tarda mattina per salire al ristorante ottimo procurato all'uopo dal Losannese bianco-devoto ;-)), è stata percorsa una strada che cominciava a salire con tornanti davvero interessanti, e qui si è svolto un piccolo test del mezzo con al volante proprio il ChB.....

In ogni caso su questi tornanti il cambio è stato switchato in modalità "manuale" in modo da sfruttare tutti i giri del motore e i cambi a nostro piacimento.....non malaccio comunque, non è troppo lento in modalità sportiva.....

I freni sono mostruosi, d'altra parte ci sono dei dischi che sembrano un tagadà, fiiii son delle padelle immense.....te credo che appena pesti sembra che pianti i ramponi nel cemento....
e fermare 1700 e passa chili lanciati non è uno scherzo...li voglio sul cocco cazzo!!!!!

Reparto sospensioni-gomme-cerchi.....
direi che 18" è la misura perfetta, con le 245/45 se non erro.....l'assetto rimane bello frenato ma l'assorbimento delle asperità non ne risente poi così tanto, certo sulle risposte secche si sente un po' di durezza ma per il resto vanno alla grande....la tenuta di strada è biblica contando le dimensioni e il solito peso corrazzato.....si possono fare curve strette a velocità impensabili per un simile pachiderma...nessun tentennamento, nessuna deviazione dalle traiettorie impostate...ovviamente non bisogna fare gli animali, sempre di una macchina grossa si parla....comunque con l'equipaggiamento tecnico in dotazione sembra di guidare una serie 3 cupè con l'assetto sportivo....spettacolo.....la cosa migliore (ma forse questa è più una mia caratteristica fisica proprio...) è che te la senti subito addosso, senti dove inizia e finisce....ma mi capita con utte le macchine che provo solitamente...potrebbe non essere troppo indicativo..

Gli interni, pur rimanendo discutibili alcune cose e materiali, sono molto confortevoli per i lunghi viaggi e piacevoli come atmosfera.....sono sobri il giusto ma con la qualità sufficiente....a me poi fanno schifo le macchine opulente da papponazzo quindi, la sobrietà è il requisito che mi interessa di più.....

Ed ora veniamo all'ultimo punto cruciale...il motore......che dire?
E' una belva nell'ambito dei diesel.....quando si pesta fino in fondo oltrepassando anche il gradino finale dell'acceleratore che serve a far fare il kickdown all'automatico, la spinta diventa quasi brutale......la macchina vola in avanti in maniera forsennata (lo 0-100 se non erro rimane intorno ai 7 secondi...non è proprio foffa), la coppia sprigionata è davvero tanta....un paio di volte affondando in partenza da fermo mentre mi immettevo in una via di scorrimento principale, le posteriori hanno slittato, pur avendo il DSC attaccato......
Per il resto la fluidità è eccezzionale se si guida normalmente...ma il bello è che all'occorrenza ci si può scatenare anche con un po' di cattiveria e la macchina vi asseconda senza la minima piega......

Anche Luca ha guidato al ritorno per fare un giretto sulla giostra.....vedremo che ne pensa.....

P.S.

Il lunedì mattina successivo quando sono andato al lavoro col cocco ho ritrovato comunque la VERA spinta incazzata del turbo VERO.......è un'altra cosa, palle non ce ne sono.....due mondi diversi, figata tutti e due ma diversi.....

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:BMW 530d 218CV   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Luca La passione ci guida..... ora ci unisce!!!
Febbraio 17, 2004, 20:40:28 pm
Utente standard, V12, 9054 posts
Io non l'ho provata ma mi pare che una macchina come quella del padre di Kaos possa dare moltissime soddisfazioni.. dalla cavalleria al tipo di sterzo, cambio nonchè componentistica... del resto parliamo di auto dal prezzo non proprio alla portata di tutti!!! Cool Wink

La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
lucagta@email.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:BMW 530d 218CV   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Febbraio 17, 2004, 20:43:09 pm
Staff, V12, 37777 posts
teorema:chi non conosce una cosa sparla !

DIM:
CARISSIMO KAOS.... Grin
MI SPIEGHI PERCHè ORA STAI OSANNANDO ALL'INVEROSIMILE UNA BERLINONA SEGMENTO E (che tra l'altro mi piace moltissimo) DA 1700KG,CON MOTORE DISSSEL...POI QUANDO INVECE SI PARLAVA DI UNA COUPETTONA,MECCANICAMENTE STRETTAMENTE DERIVATA DALLA BERLINONA SOPRACITATA,DI SIMILE PESO SE NON UN PELO INFERIORE,INVECE DEL DISSSEL UN V8 A BENZINA,CON ASSETTO + RIGIDO E SOLUZIONI + RAFFINATE (VEDI ALLUMINIO A PROFUSIONE,CREDO + CHE SULLA 5)........PERCHè QUANDO SI PARLAVA DI QUESTA LA DEFINIVI UN BARCONE SEMOVENTE E ALTRE CATTIVERIE SIMILI???


su,sono proprio curioso Grin
« Ultima modifica: Febbraio 17, 2004, 20:43:32 pm da THE KAISER »

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:BMW 530d 218CV   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Febbraio 17, 2004, 21:15:26 pm
Utente standard, V12, 33886 posts
teorema:chi non conosce una cosa sparla !

su,sono proprio curioso Grin

ahi ahi ahi qui si alza l'ascolto! Wink
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re:BMW 530d 218CV   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Luca La passione ci guida..... ora ci unisce!!!
Febbraio 17, 2004, 21:19:13 pm
Utente standard, V12, 9054 posts
ahi ahi ahi qui si alza l'ascolto! Wink
E' il momento CLOU della discussione.... Wink

La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
lucagta@email.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:BMW 530d 218CV   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Febbraio 17, 2004, 21:23:24 pm
Staff, V12, 32956 posts
teorema:chi non conosce una cosa sparla !

DIM:
CARISSIMO KAOS.... Grin
MI SPIEGHI PERCHè ORA STAI OSANNANDO ALL'INVEROSIMILE UNA BERLINONA SEGMENTO E (che tra l'altro mi piace moltissimo) DA 1700KG,CON MOTORE DISSSEL...POI QUANDO INVECE SI PARLAVA DI UNA COUPETTONA,MECCANICAMENTE STRETTAMENTE DERIVATA DALLA BERLINONA SOPRACITATA,DI SIMILE PESO SE NON UN PELO INFERIORE,INVECE DEL DISSSEL UN V8 A BENZINA,CON ASSETTO + RIGIDO E SOLUZIONI + RAFFINATE (VEDI ALLUMINIO A PROFUSIONE,CREDO + CHE SULLA 5)........PERCHè QUANDO SI PARLAVA DI QUESTA LA DEFINIVI UN BARCONE SEMOVENTE E ALTRE CATTIVERIE SIMILI???


su,sono proprio curioso Grin
Ma ti rispondo subbbbbito amico mio  Grin

Io ho detto che ESTETICAMENTE non mi piace, la trovo un barcone COME LINEA........non mi pare di aver dato nessun giudizio meccanico.......nè di aver detto che l'ho provata e l'ho trovata dinamicamente foffosa.....
Vedi tu
Ciapèt............

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:BMW 530d 218CV   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Febbraio 17, 2004, 22:22:26 pm
Staff, V12, 37777 posts
Ma ti rispondo subbbbbito amico mio  Grin

Io ho detto che ESTETICAMENTE non mi piace, la trovo un barcone COME LINEA........non mi pare di aver dato nessun giudizio meccanico.......nè di aver detto che l'ho provata e l'ho trovata dinamicamente foffosa.....
Vedi tu
Ciapèt............
ma vaaaaaaaaaaaaaaa.........
te ne sei uscito elegantemente ma con l'inganno!!!! Grin
6 fortunato che non mi va di andare a cercare tra i migliaia di thread del forum Grin Tongue
e comunque il "semovente" me lo ricordo,e la semovenza PRESCINDE assolutamente dall'estetica!

tiè Tongue

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: [1] 2 3 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.056 secondi con 33 queries.