522 Visitatori + 1 Utente = 523

&re@
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2384 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (5 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (2 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (136 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  SE NON RICORDO MALE....
Pagine: [1] Vai Giù Stampa
   SE NON RICORDO MALE....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
tappo when the dream comes true
Marzo 26, 2003, 20:34:01 pm
Utente standard, V12, 14292 posts
...qualcuno di voi non mi aveva promesso che mi avrebbe spedito la prova della boxster 2.5 e 2.7?HuhHuh

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:SE NON RICORDO MALE....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Marzo 26, 2003, 23:02:04 pm
Staff, V12, 89693 posts
...qualcuno di voi non mi aveva promesso che mi avrebbe spedito la prova della boxster 2.5 e 2.7?HuhHuh
Non ricordo Embarrassed

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:SE NON RICORDO MALE....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Marzo 27, 2003, 09:34:21 am
Staff, V12, 23716 posts
...qualcuno di voi non mi aveva promesso che mi avrebbe spedito la prova della boxster 2.5 e 2.7?HuhHuh

Augh ...  Embarrassed Embarrassed Embarrassed

Hai ragione. Azz ... a casa mia non la trovo, devo andare in soffitta a cercarla. Provvedo dai, però non ti assicuro niente.

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:SE NON RICORDO MALE....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
DoppiaEmme reality sucks... films are cool!!!
Marzo 27, 2003, 14:06:36 pm
Utente standard, V12, 1032 posts
In soffitta?Huh? Huh Huh Huh

strano posto dove tenere una Boxster!!!!! Shocked Shocked Shocked
« Ultima modifica: Marzo 27, 2003, 14:07:07 pm da DoppiaEmme »

Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:SE NON RICORDO MALE....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Phormula
Marzo 27, 2003, 14:15:05 pm
Visitatore, , posts
Magari sono stato io... Cool

E' che quando l'autonoleggio me l'ha data, sono tornato indietro e mi sono fatto dare una A2, perche' nel baule della Boxster non ci stava la Samsonite.  Wink
Email  Loggato 
   Re:SE NON RICORDO MALE....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Velox Sognando una rossa
Marzo 27, 2003, 14:20:24 pm
Utente standard, V12, 999 posts
Magari sono stato io... Cool

E' che quando l'autonoleggio me l'ha data, sono tornato indietro e mi sono fatto dare una A2, perche' nel baule della Boxster non ci stava la Samsonite.  Wink
Le avresti messa nel sedile passeggero e allacciate le cinture.  Grin
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:SE NON RICORDO MALE....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Phormula
Marzo 27, 2003, 14:44:57 pm
Visitatore, , posts
Le avresti messa nel sedile passeggero e allacciate le cinture.  Grin

Si, ma poi metti caso che mentre uscivo dal parcheggio trovavo Naomi che mi chiedeva un passaggio. Non capita mai, ma tu prova ad immaginare se fosse anche lontanamente potuto capitare, se, per una congiunzione astrale che si verifica solo ogni dieci miliardi di anni, proprio quel giorno tu fossi stato l'uomo giusto al posto giusto, con la macchina giusta ma con la valigia sbagliata.... Cool
Ti ci voglio vedere, poi, quando racconti a tua moglie che ti hanno rubato la valigia ma che fortunatamente la Polizei l'ha trovata quasi subito lungo la scarpata di fianco all'aeroporto.

E poi uno che viaggia in Porsche con la Samsonite allacciata al posto del passeggero e' ridicolo. Mancherebbe solo il portapacchi con il bombolone di GPL sul tetto.
Si sa che l'utente di quel tipo di macchina viaggia solo con le tre cose che nessun uomo presterebbe mai, nemmeno al suo migliore amico: la macchina (o la moto), la carta di credito e lo spazzolino d denti.
Email  Loggato 
   Re:SE NON RICORDO MALE....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Marzo 27, 2003, 14:50:50 pm
Utente standard, V12, 77352 posts
Si, ma poi metti caso che mentre uscivo dal parcheggio trovavo Naomi che mi chiedeva un passaggio. Non capita mai, ma tu prova ad immaginare se fosse anche lontanamente potuto capitare, se, per una congiunzione astrale che si verifica solo ogni dieci miliardi di anni, proprio quel giorno tu fossi stato l'uomo giusto al posto giusto, con la macchina giusta ma con la valigia sbagliata.... Cool
Ti ci voglio vedere, poi, quando racconti a tua moglie che ti hanno rubato la valigia ma che fortunatamente la Polizei l'ha trovata quasi subito lungo la scarpata di fianco all'aeroporto.

E poi uno che viaggia in Porsche con la Samsonite allacciata al posto del passeggero e' ridicolo. Mancherebbe solo il portapacchi con il bombolone di GPL sul tetto.
Si sa che l'utente di quel tipo di macchina viaggia solo con le tre cose che nessun uomo presterebbe mai, nemmeno al suo migliore amico: la macchina (o la moto), la carta di credito e lo spazzolino d denti.
Naomi? Come Naomi? E Chloe? E il mio invito con Lana Lang? Almeno se devi immaginare fallo bene, no? Cool
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:SE NON RICORDO MALE....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Velox Sognando una rossa
Marzo 27, 2003, 15:15:34 pm
Utente standard, V12, 999 posts
Si, ma poi metti caso che mentre uscivo dal parcheggio trovavo Naomi che mi chiedeva un passaggio. Non capita mai, ma tu prova ad immaginare se fosse anche lontanamente potuto capitare, se, per una congiunzione astrale che si verifica solo ogni dieci miliardi di anni, proprio quel giorno tu fossi stato l'uomo giusto al posto giusto, con la macchina giusta ma con la valigia sbagliata.... Cool
Ti ci voglio vedere, poi, quando racconti a tua moglie che ti hanno rubato la valigia ma che fortunatamente la Polizei l'ha trovata quasi subito lungo la scarpata di fianco all'aeroporto.

E poi uno che viaggia in Porsche con la Samsonite allacciata al posto del passeggero e' ridicolo. Mancherebbe solo il portapacchi con il bombolone di GPL sul tetto.
Si sa che l'utente di quel tipo di macchina viaggia solo con le tre cose che nessun uomo presterebbe mai, nemmeno al suo migliore amico: la macchina (o la moto), la carta di credito e lo spazzolino d denti.
Ok, ok, ma se pensi invece di rimorchiare Naomi (pensavo che ti interessasse la Chloe  Wink) non penserai mica di farlo con una A2!!!!!!!!  Grin Tongue Lips Sealed Undecided Cry
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:SE NON RICORDO MALE....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Phormula
Marzo 27, 2003, 15:16:11 pm
Visitatore, , posts
Naomi? Come Naomi? E Chloe? E il mio invito con Lana Lang? Almeno se devi immaginare fallo bene, no? Cool

Per uscire con Chloe e Lana la Boxster non va bene.
Farebbe troppo Lex Luthor. E poi nel baule, se non ci sta la Samsonite, figurati se ci stanno la chitarra per cantare le canzoni di Battisti attorno al fuoco e il plaid a quadrettoni per evitare di riempirsi il collo di sabbia quando... (cribbio, ma vi devo spiegare PROPRIO tutto io..).  Cool

L'uscita a quattro Phormula-Cloe-&re@-Lana e' una cosa che va organizzata nei minimi dettagli, non e' certo di quelle che si possono affidare al caso. Tu pensa se poi Lana si accorge che hai le stringhe delle scarpe che non sono perfettamente intonate con le cuciture delle mutande. Mandare l'uomo sulla luna e' un giochetto da ragazzi in confronto, nessun astronauta e' stato mai piantato dalla fidanzata perche' aveva il polsino della tuta fuori posto.
Quella e' capace di sbatterti la portiera della macchina in faccia e telefonare a Clark per farsi portare a casa, vanificando mesi di preparazione.
Email  Loggato 
   Re:SE NON RICORDO MALE....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Phormula
Marzo 27, 2003, 15:37:43 pm
Visitatore, , posts
Ok, ok, ma se pensi invece di rimorchiare Naomi (pensavo che ti interessasse la Chloe  Wink) non penserai mica di farlo con una A2!!!!!!!!  Grin Tongue Lips Sealed Undecided Cry

E' li che si vedono gli uomini veri. Tutti sono capaci di rimorchiare con la macchina sportiva, la gomma da masticare della marca giusta e il conto in banca a nove zeri.
Di la verita', se un giorno Naomi dovesse fermarti, guardarti negli occhi e chiederti gentilmente un passaggio perche' siete diretti nello stesso posto, lei non ha voglia di viaggiare da sola e vuole qualcuno che le faccia compagnia, non ti sentiresti un po' orgoglioso se chiedesse il passaggio proprio a TE, che in quel momento stai guidando la TUA Daewoo, snobbando gente con macchine molto piu' costose, confortevoli o veloci. La stima che tu hai di te' stesso non ne uscirebbe migliorata?  Cool
E non ti verrebbe un certo magone nel dover cortesemente declinare la richiesta, perche' tua moglie, seduta sul sedile del passeggero, ti ha gia' lanciato un'occhiataccia di quelle capaci di incenerire un carro armato Shermann a 12 chilometri di distanza? Cry Grin

Comunque avete ragione, il mio ideale e' il New Beetle Cabrio colore Campanella Weiß interno in pelle flanellgrau e capote nera, Chloe, il CD dei Double P nel lettore e la Highway 1 al tramonto in una serata estiva.
Email  Loggato 
   Re:SE NON RICORDO MALE....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Velox Sognando una rossa
Marzo 27, 2003, 15:48:36 pm
Utente standard, V12, 999 posts
E' li che si vedono gli uomini veri. Tutti sono capaci di rimorchiare con la macchina sportiva, la gomma da masticare della marca giusta e il conto in banca a nove zeri.
Di la verita', se un giorno Naomi dovesse fermarti, guardarti negli occhi e chiederti gentilmente un passaggio perche' siete diretti nello stesso posto, lei non ha voglia di viaggiare da sola e vuole qualcuno che le faccia compagnia, non ti sentiresti un po' orgoglioso se chiedesse il passaggio proprio a TE, che in quel momento stai guidando la TUA Daewoo, snobbando gente con macchine molto piu' costose, confortevoli o veloci. La stima che tu hai di te' stesso non ne uscirebbe migliorata?  Cool
E non ti verrebbe un certo magone nel dover cortesemente declinare la richiesta, perche' tua moglie, seduta sul sedile del passeggero, ti ha gia' lanciato un'occhiataccia di quelle capaci di incenerire un carro armato Shermann a 12 chilometri di distanza? Cry Grin

Comunque avete ragione, il mio ideale e' il New Beetle Cabrio colore Campanella Weiß interno in pelle flanellgrau e capote nera, Chloe, il CD dei Double P nel lettore e la Highway 1 al tramonto in una serata estiva.
Sinceramente sinceramente?? A me la Naomi non piace  Tongue
E non venirmi a raccontare la storia della volpe e dell'uva  Undecided
Tra l'altro mi sentirò una mosca bianca qui dentro ma non sento la necessità della disinstallazione del software Moglie 1.0 (magari qualcun'altro è arrivato pure alla release 4.0  Grin Grin).
Se mai dovessi scegliere per me l'attrice ideale è una che recitò su Twin Peaks (non il Suv Audi però  Tongue) tanti ma tanti anni fa, ma non mi ricordo più il nome dell'attrice nè il ruolo. Ma secondo me era molto sensuale. Shocked
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:SE NON RICORDO MALE....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Phormula
Marzo 27, 2003, 16:33:42 pm
Visitatore, , posts
Tra l'altro mi sentirò una mosca bianca qui dentro ma non sento la necessità della disinstallazione del software Moglie 1.0 (magari qualcun'altro è arrivato pure alla release 4.0  Grin Grin).

Se e' per questo, nemmeno io. Dopo aver fatto per anni il debugging a "Fidanzata X.X" ho fatto l'upgrade a "Moglie 1.0" perche' ero convinto che quello fosse il miglior sistema operativo per il mio hardware e a tutt'oggi non ho cambiato idea. Tra parentesi, quando ho conosciuto mia moglie (1991) io usavo una Panda 30 del 1984 e lei una Polo azzurra del 1975, mentre il suo fidanzato precedente aveva una Golf GTI seconda serie. Se la macchina ha giocato un qualche ruolo nel nostro incontro, beh, probabilmente quel frullatore Girmi travestito da automobile con il quale uscivamo deve averla mossa a compassione.

Se mai dovessi scegliere per me l'attrice ideale è una che recitò su Twin Peaks (non il Suv Audi però  Tongue) tanti ma tanti anni fa, ma non mi ricordo più il nome dell'attrice nè il ruolo. Ma secondo me era molto sensuale. Shocked

Ecco, allora cambia Naomi con l'attrice che dici tu, che supponiamo che si chiami Jessica (come la Alba di Dark Angel) e fai finta per un secondo di non essere sposato ma single che piu' single non si puo'. Non ti farebbe molto piu' piacere sapere che Jessica esce con te indipendentemente dal tipo di macchina che guidi ed eventualmente dalle dimensioni del tuo conto in banca?

Email  Loggato 
   Re:SE NON RICORDO MALE....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Velox Sognando una rossa
Marzo 28, 2003, 08:07:44 am
Utente standard, V12, 999 posts
Se e' per questo, nemmeno io. Dopo aver fatto per anni il debugging a "Fidanzata X.X" ho fatto l'upgrade a "Moglie 1.0" perche' ero convinto che quello fosse il miglior sistema operativo per il mio hardware e a tutt'oggi non ho cambiato idea. Tra parentesi, quando ho conosciuto mia moglie (1991) io usavo una Panda 30 del 1984 e lei una Polo azzurra del 1975, mentre il suo fidanzato precedente aveva una Golf GTI seconda serie. Se la macchina ha giocato un qualche ruolo nel nostro incontro, beh, probabilmente quel frullatore Girmi travestito da automobile con il quale uscivamo deve averla mossa a compassione.Ecco, allora cambia Naomi con l'attrice che dici tu, che supponiamo che si chiami Jessica (come la Alba di Dark Angel) e fai finta per un secondo di non essere sposato ma single che piu' single non si puo'. Non ti farebbe molto piu' piacere sapere che Jessica esce con te indipendentemente dal tipo di macchina che guidi ed eventualmente dalle dimensioni del tuo conto in banca?


Scusa phormula, con una Panda ci può stare, ma quando io conobbi mia moglie avevo giusto iniziato a guidare una Fiat 500 che aveva quasi vent'anni  Cheesy, e puoi immaginare il conto perennemente in rosso di uno studentello-lavoratore  Embarrassed
Ma credo che la vecchia 500 faccia ancora un po' leva sul popolo femminile.
E poi non ho bisogno di auto o conto in banca, mi basta il mio charme mediterraneo (modestamente,  Grin Grin Grin)
Guarda Profilo  Loggato 
   Twin Peaks   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Velox Sognando una rossa
Marzo 28, 2003, 08:33:25 am
Utente standard, V12, 999 posts
Ecco, allora cambia Naomi con l'attrice che dici tu, che supponiamo che si chiami Jessica (come la Alba di Dark Angel) e fai finta per un secondo di non essere sposato ma single che piu' single non si puo'. Non ti farebbe molto piu' piacere sapere che Jessica esce con te indipendentemente dal tipo di macchina che guidi ed eventualmente dalle dimensioni del tuo conto in banca?


Ah, ah, ho trovato l'attrice. Era Sherylin Fenn (http://www.cenedra.com/audrey.htm) e impersonava il personaggio di Audrey. Ma forse la cinesina Joan Chen (http://www.cenedra.com/josie.htm) che impersonava Josie era molto molto meglio   Shocked   Grin). Sempre che tu abbia mai visto questo telefilm
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: [1] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.065 secondi con 35 queries.