638 Visitatori + 3 Utenti = 641

Makke, mauring, mariner
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2392 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (139 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (5 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (2 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  Sport
| | |-+  WRC 2011 - Rally de Espana, notizie classifiche e curiosità
Pagine: [1] Vai Giù Stampa
   WRC 2011 - Rally de Espana, notizie classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Ottobre 23, 2011, 10:41:57 am
Utente standard, V12, 18123 posts
Ecco, con un po di ritardo ed a evento quasi concluso un sunto di quanto successo sino ad ora nel penultimo appuntamento del mondiale rally 2011: il rally di Spagna ma anche conosciuto come Rally di Catalunya e della Coasta Durada.
In ritardo perchè sino a ieri ero li, a seguire  la gara, sarei dovuto tornare questa sera ma per motivi di forza maggiore (nula di grave ma una di quelle rogne che ti fanno inc...re e non poco) abbiamo dovuto anticipare il rientro di un giorno.
Nella giornata di giovedì il tempo è stato dedicato allo shakedown che si è disputato a Salou ed ha visto Petter Solberg staccare il miglior tempo davanti alla sorpresa Villagra con la Ford. per trovare uno dei protagonisti del mondiale dobbiamo arrivare al 3° posto con Ogier davanti a latvala H.Solberg e poi i due che si giocheranno il mondiale in questi ultimi 2 appuntamenti: Hirvonen e Loeb.
Vediamo quindi cos'è successo nelle prime 2 tappe:
1° tappa
La tappa di venerdì si disputa su strade all'80% sterrate, saranno 3 P.S. da disputare 2 volte, la P.S. 1 e 4 di oltre 25 km  interamente sterrata mentre la P.S. 2 e 5 di quasi 36 km e la P.S. 3 e 6 di circa 19 km si disputano su fondo misto.
La gara comincia subito con il ritiro, per uscita di strada, di uno dei protagonisti: Petter Soberg.
Saldamente in testa alla corsa c'è Sebastien Loeb, che ha preso il largo nella prova inaugurale disputata (come già detto) totalmente su sterrato dove la Citroen ha dimostrato di avere una marcia in più.
Il sette volte campione del Mondo, come detto, ha stravinto la prova di Pesells con un vantaggio di 7”4 su Jari-Matti Latvala e di 15”4 nei confronti del co-leader iridato Mikko Hirvonen mentre ne ha persi ad 18”0 Ogier. Un po' in difficoltà la MINI di Dani Sordo, soltanto ottava dietro persino alla Skoda Fabia S2000 di Juho Hanninen (6°). La Casa britannica si è riscattata con Kris Meeke in quinta posizione.
La prova di Terra Alta presenta lunghi tratti in sterrato combinati a una serie di km in asfalto che hanno messo in difficoltà alcuni protagonisti come Mikko Hirvonen ma non il duo Citroen, saldamente al comando questa volta con Ogier leader per 1”2 su Loeb. Latvala tiene la terza posizione davanti a Dani Sordo.
Nella P.S. 2 a Les Garrigues c'è un mix di sterrato-asfalto e allo stesso tempo si ripete il monologo di Ogier, ma a metterci uno zampino tra i due francesi Citroen è sempre il solito Latvala, secondo a 1”3 dalla vetta e 3”6 di vantaggio su Loeb, terzo: importante questo risultato per il finlandese della Ford che nel pomeriggio potrà attaccare più da vicino il leader della corsa. Hirvonen paga intanto altri 6”1 e si allontana sempre più dalla zona podio pur rimanendo quarto in classifica.
Nell'assoluta provvisoria regna Loeb potendo contare su un margine di 5”3 su Latvala e di 11”9 su Ogier. Hirvonen occupa la quarta posizione con un ritardo di 36”5 mentre Sordo sale al quinto posto a 57”4 davanti al compagno Meeke, il quale ha scavalcato in extremis Mads Ostberg dopo un tira e molla iniziato a Pesells. La top 10 viene completata da Henning Solberg, Evgeny Novikov e Hanninen, leader della classifica S2000. Nuovo stop per Kimi Raikkonen.
Classifica dopo la 1° sezione della 1° tappa:
1, Loeb-Ingrassia - Citroen - 52'28"9
2. Latvala-Anttila - Ford - + 5"3
3. Ogier-Ingrassia - Citroen - + 11"9
4. Hirvonen-Lehtinen - Ford - + 36"5
5. Sordo-Del Barrio - MINI - + 57"4
6. Meeke-Nagle - MINI - + 1'24"6
7. Ostberg-Andersson - Ford - + 1'32"5
8. Solberg-Minor - Ford - + 1'48"6
9. Novikov-Giraudet - Citroen - + 2'19"0
10. Hanninen-Markkula - Skoda S2000- + 2'36"0

Sebastien Loeb ha concluso al primo posto la sesta e ultima speciale della giornata del Rally di Spagna e si è riposizionato in testa alla classifica generale della gara. Il pilota francese, che vevav lamentato una forte usura delle gomme durante la PS5 a causa dell'alternarsi di sterrato ed asfalto. Al termine della tappa ha 30" di vantaggio su Jari-Matti Latvala e 54" nei confronti di Mikko Hirvonen. Se quest’ultimo è apparso abbastanza abulico ed ai moltri che lo vedevano passare smbrava che corresse senza grinta, tutto il contrario del compagno Latvala, che però ha dovuto fare i conti con la foratura del pneumatico anteriore destro e compiuto un testacoda nella P.S.6 svoltasi in notturna, dopo aver vinto le prime due frazioni del pomeriggio ed essersi accaparrato per 2 P.S. della prima posizione.
La top 5 è completata dalla Citroen DS3 di Sebastien Ogier e dalla MINI John Cooper Works 7 condotta da Daniel Sordo, i 2 sono stati attardati anche loro da una foratura occorsa durante la quinta speciale e dallo spegnimento della vettura avvenuto in un tornante nel corso della prova notturna; il pilota spagnolo ha inoltre accusato anche un problema all’interfono.
Alle spalle di Daniel Sordo figurano Kris Meeke, Mads Ostberg, il quale ha dovuto vedersela con una noia ad un differenziale, Henning Solberg, Evgeny Novikov e Matthew Wilson a completare la top 10.
Ha stupito i più vedere Loeb concludere in testa la tappa, dato che doveva spazzolare le strade sterrate ma si è saputo che lo svantaggio di passare per primo è stato compensato dalla polvere che ristagnava nell'aria dopo il suo passaggio.
Classifica

Loeb-Elena – Citroen – 1h44’06”3
Latvala-Anttila – Ford - + 30”6
Hirvonen-Lehtinen – Ford - + 54“2
Ogier-Ingrassia – Citroen - + 1’45”3
Sordo-Del Barrio – MINI - + 2’02”7
Meeke-Nagle – MINI - + 2’52”8
Ostberg-Andersson – Ford - + 3’03“1
Solberg-Minor – Ford - + 3’11”6
Novikov-Giraudet – Citroen - + 4’24”8
Wilson-Martin – Ford - + 5’16”8


« Ultima modifica: Ottobre 23, 2011, 11:24:38 am da SUBARUAIMONT »

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: WRC 2011 - Rally de Espana, notizie classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Ottobre 23, 2011, 11:50:09 am
Utente standard, V12, 18123 posts
1° sezione della 2° tappa
Sebastien Loeb accumula altro margine sul suo più diretto inseguitore Jari-Matti Latvala e si appresta a vivere in teoria un sabato pomeriggio più tranquillo del dovuto.
Il sette volte campione del Mondo, che aveva terminato al comando la giornata di ieri con un vantaggio di 30”6, ha incrementato il proprio vantaggio vincendo le due prove di El Priorat e Riba-roja d'Ebre, entrambe svolte su asfalto dopo le speciali polverose del venerdì.
Latvala per consolarsi ha vinto la P.S. di Punta de les Torres imponendosi con un vantaggio di 3”2 sul rivale transalpino, che adesso a tre prove dal termine della seconda giornata potrà gestire un distacco di 32”8.
La sfortuna si è accanita di nuovo su Sebastien Ogier, il quale esce dalla lotta per la conquista di un gradino del podio avendo forato di nuovo nella PS7 di El Priorat: il giovane francese di Gap si è ritrovato al rientro della sezione al quinto posto con 3'36”1 da recuperare su Loeb e 1'16”1 nei confronti della MINI WRC di Dani Sordo che lo precede in classifica generale.
Lo spagnolo sta compiendo una delle sue migliori gare davanti al pubblico di casa dopo essersi sempre posizionato nelle prime 3 prove della mattinata: sono 49.4 i secondi da recuperare rispetto a un Mikko Hirvonen come sempre tranquillo alla guida in attesa che qualcuno sbagli o si renda vittima della sfortuna, (vedi l'esempio di Ogier)
E' atteso per la giornata di oggi, l'ennesimo gioco di squadra in Casa Ford per favorire il co-leader del Mondiale a discapito della maggiore velocità e competitività di Jari-Matti Latvala.
Al sesto posto troviamo Kris Meeke, il quale è stato scavalcato al fotofinish da Ogier nell'ambito della top 5. Dietro al britannico continua la lotta per la posizione che adesso vede primeggiare Mads Ostberg sul connazionale Henning Solberg. Stupisce il russo Evgeny Novikov, entrato in top 10 con la sua DS3 mentre Matthew Wilson completa la top 10 al volante di una Fiesta RS WRC. Al vertice alla classifica riservata alle S2000 vi è Nasser Al-Attiyah sempre su Ford e in 11esima piazza assoluta.

Classifica

1. Loeb-Elena - Citroen - 2h24'58"0
2. Latvala-Anttila - Ford - + 32"8
3. Hirvonen-Lehtinen - Ford - + 1'32"7
4. Sordo-Del Barrio - MINI - + 2'19"5
5. Ogier-Ingrassia - Citroen - + 3'36"1
6. Meeke-Nagle - MINI - + 3'42"0
7. Ostberg-Andersson - Ford - + 4'10"9
8. Solberg-Minor - Ford - + 5'11"9
9. Novikov-Giraudet - Citroen - + 5'56"0
10. Wilson-Martin - Ford - + 7'09"0

2° sezione della 2° tappa:
Sebastien Loeb termina la seconda giornata del Rally di Spagna in prima posizione con un vantaggio di 27" su Jari-Matti Latvala, che ha vinto due speciali al volante della sua Ford Fiesta RS WRC. Il pilota francese è rimasto sorpreso dal ritmo impostato dal collega finnico ed è riuscito a incrementare il proprio distacco su Mikko Hirvonen a quasi due minuti, in attesa dell’effettuazione di giochi di squadra da parte del direttore della compagine Ford Abu Dhabi WRT di Malcolm Wilson. La top 5 è completata da Daniel Sordo, il quale ha trionfato nella PS11 di Riba-roja d’Ebre con la sempre meno sorprendente  Mini WRC, e Sebastien Ogier, attardato da alcune vibrazioni riscontrate ai freni nel corso della prova prima prova del pomeriggio.
Alle spalle di Sebastien Ogier troviamo Kris Meeke, Mads Ostberg, Henning Solberg, Evgeny Novikov e Matthew Wilson a definire le prime dieci caselle. Novikov, in particolare, ha terminato la PS10 con lo pneumatico posteriore sinistro forato ed i trucioli di gomma hanno provocato un incendio di dimensioni modeste, spento prontamente dal copilota (e veterano del mondiale) Denis Giraudet. Nella medesima prova anche Peter van Merksteijn Jr. ha stracciato una ruota della Citroen DS3 ed ha un ritardo di 15’27”2
Ai margini della top 10 si sono inseriti Dennis Kuipers, Armindo Araujo e Khalid Al-Qassimi, rispettivamente alfieri del FERM Powertools WRT, Motorsport Italia e Team Abu Dhabi; risulta più staccato Federico Villagra, dal quale tutti si aspettavano una marcia in più soprattutto dopo aver fatto vedere belle cose nello shakedow di giovedì, non confermata dai 14' di ritardo.

Classifica

Loeb-Elena – Citroen – 3h06’01”3
Latvala-Anttila – Ford - + 27”6
Hirvonen-Lehtinen – Ford - + 1’51“8
Sordo-Del Barrio – MINI - + 2’29”2
Ogier-Ingrassia – Citroen - + 3’41”4
Meeke-Nagle – MINI - + 4’11”9
Ostberg-Andersson – Ford - + 4’49“1
Solberg-Minor – Ford - + 6’42”0
Novikov-Giraudet – Citroen - + 7’19”8
Wilson-Martin – Ford - + 8’48”8

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: WRC 2011 - Rally de Espana, notizie classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Ottobre 23, 2011, 13:13:49 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
1° sezione 3° tappa
E' rimasta invariata l'assoluta al termine delle prime tre speciali dell'ultimo ed importante giorno del Rally di Spagna. Sebastien Loeb, leader incontrastato finora, non ha avuto battute d'arresto aggiudicandosi le prove di Santa Marina e di Coll de la Teixeta che gli permettono di gestire un vantaggio di 31”1 su Jari-Matti Latvala.
Il finlandese di Casa Ford si sta mantenendo lontano dai guai senza evitare di alzare il piede: a testimoniarlo è la serie di piazzamenti in top 3 ottenuta finora ma non è abbastanza per raggiungere Loeb. Inoltre si aspetta il tanto decantato gioco di squadra tale da favorire Mikko Hirvonen che è in piena lotta per il titolo Mondiale mentre in Catalogna occupa la terza posizione assoluta avendo vinto anche la speciale di La Mussara. Tra i due il gap è di 1'20”9.
Quarto posto saldo nelle mani di Dani Sordo che dovrà gestire 38”3 su Ogier nelle seguenti tre prove rimaste: il francese della Citroen sta tentando disperatamente di guadagnare una posizione ma la MINI, benché non faccia risultare temponi, tiene duro.
Nella parte bassa della top 10 Kris Meeke padroneggia col sesto posto davanti a Mads Ostberg, Henning Solberg, Evgeny Novikov e infine Matthew Wilson a chiudere la top 10. Nella classifica S2000 è in testa Juho Hanninen con 7”1 di vantaggio su Nasser Al Attiyah.

Classifica

1. Loeb-Elena - Citroen - 3h35'51"3
2. Latvala-Anttila - Ford - + 31"1
3. Hirvonen-Lehtinen - Ford - + 1'35"5
4. Sordo-Del Barrio - MINI - + 3'02"3
5. Ogier-Ingrassia - Citroen - + 3'39"1
6. Meeke-Nagle - MINI - + 4'42"9
7. Ostberg-Andersson - Ford - + 5'33"8
8. Solberg-Minor - Ford - + 8'31"3
9. Novikov-Giraudet - Citroen - + 8'44"2
10. Wilson-Martin - Ford - + 10'09"0


La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: WRC 2011 - Rally de Espana, notizie classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Ottobre 25, 2011, 06:39:47 am
Utente standard, V12, 18123 posts
Finale gara:
Sebastien Loeb ha vinto l’edizione 2011 del Rally di Spagna alla guida della Citroen DS3 WRC e regalato al marchio francese il titolo costruttori, quando manca ancora l’ultimo appuntamento in Galles. Il pilota transalpino ha giocato di conserva e preceduto sul traguardo di 2’06”9 Mikko Hirvonen, favorito dal gioco di squadra indetto da Malcolm Wilson che ha fatto retrocedere al terzo posto il convincente Jari-Matti Latvala. La MINI ha terminato la gara spagnola nel migliore dei modi possibili, ossia cogliendo la quarta e quinta posizione con Daniel Sordo e Kris Meeke, quest’ultimo vincitore della Power Stage di Coll de la Teixeta conquistando 3 tre punti extra. Il driver inglese ha incontrato sull’ultima speciale una superficie resa scivolosa dall’acqua ma è risultato favorito dalla combinazione di due pneumatici morbidi e altrettanti duri montati sulla sua John Cooper Works.
La top 10 è stata completata da Mads Ostberg, Evgeny Novikov, Henning Solberg, Dennis Kuipers e Juho Hanninen, quest’ultimo al volante della Skoda Fabia S2000 e vincitore del titolo SWRC. Delusione per Sebastien Ogier, che a differenza di quello appartenente al compagno Sebastien Loeb, ha dovuto vedersela con un problema al motore della propria Citroen DS3 nel corso della penultima speciale e si è ritirato; adesso il titolo è diventato irraggiungibile. Nella medesima tappa in cui Ogier si è fatto da parte, Matthew Wilson è uscito fuori strada ed ha danneggiato la Ford Fiesta RS; si è trattato di un errore al quale non è abituato, essendo lui un pilota tanto prudente quanto lento. Ha deluso gli appassionati argentini e gli addetti ai lavori Federico Villagra, dal quale ci si aspetta decisamente qualcosa di più del sedicesimo posto; appare poco più giustificata la diciassettesima piazza di Peter van Merksteijn Jr., poiché danneggiata da un testacoda avvenuto nella PS16 di Santa Marina. Daniel Oliveira ha concluso il Rally di Spagna addirittura in venticinquesima piazza nell’abitacolo della MINI John Cooper Works ma ha alzato le sue quotazioni dopo il quarto posto conseguito nella Power Stage, dopo aver forato lo pneumatico anteriore sinistro nel corso della speciale d’esordio pomeridiana.
Essendo il Circus del World Rally Championship venuto a conoscenza del decesso di Marco Simoncelli sul circuito di Sepang, tutte le persone presenti alla manifestazione hanno rispettato un minuto di silenzio.

Classifica

Loeb-Elena – Citroen – 4h05’39”3
Hirvonen-Lehtinen – Ford - + 2’06“9
Latvala-Anttila – Ford - + 2’32”4
Sordo-Del Barrio – MINI - + 3’24”1
Meeke-Nagle – MINI - + 5’15”0
Ostberg-Andersson – Ford - + 5’54“2
Novikov-Giraudet – Citroen - + 9’31“8
Solberg-Minor – Ford - + 9’40”1
Kuipers-Miclotte – Ford - + 11’13”8
Hanninen-Markkula – Skoda S2000 - + 13’49”2


La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: WRC 2011 - Rally de Espana, notizie classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Ottobre 25, 2011, 06:46:20 am
Utente standard, V12, 18123 posts
Classifica mondiale piloti:
1 LOEB SEBESTIEN CITROEN DS3 WRC             222
2 HIRVONEN MIKKO FORD FIESTA RS WRC        214
3 OGIER SEBASTIEN CITROEN DS3 WRC           193
4 LATVALA JARI MATTI FORD FIESTA RS WRC  146
5 SOLBERG PETTER CITROEN DS3 WRC            110
6 OSTBERG MADS FORD FIESTA RS WRC            70
7 SORDO DANI MINI COOPER WRC                     57
8 WILSON MATTHEW FORD FIESTA RS WRC       53
9 SOLBERG HENNING FORD FIESTA RS WRC        44
10 RAIKKONEN KIMI CITROEN DS3 WRC              34
11 VILLAGRA FEDERICO FORD FIESTA RS WRC     20
12 KUIPERS DENNIS FORD FIESTA S2000 / WRC   17
13 AL QASSIMI KHALID FORD FIESTA RS WRC      15
14 HANNINEN JUHO SKODA FABIA S2000            14
15 MEEKE KRIS MINI COOPER WRC                     13

Classifica mondiale costruttori
1 CITROEN TOTAL WRT                397
2 FORD ABU DHABI WRT               351
3 M-SPORT STOBART FORD RT      145
4 PETTER SOLBERG WRT                98
5 FERM POWER TOOLS WRT           44
6 TEAM ABU DHABI                        42
7 MUNCHIS FORD WRT                   38
8 MONSTER WRT                          19
9 VAN MERKSTEIJN MOTORSPORT  16
10 BRAZIL WRT                             3

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: WRC 2011 - Rally de Espana, notizie classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
oscar all in all it's just another brick in the wall
Ottobre 26, 2011, 10:30:20 am
Utente standard, V12, 5991 posts
ma questo non si è stufato di vincere sempre?

il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso
   
                                                A. Senna
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: WRC 2011 - Rally de Espana, notizie classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Ottobre 26, 2011, 11:08:07 am
Utente standard, V12, 58087 posts
questo vince ancora un mondiale poi si va a far coprire di soldi in wolks Wink

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: WRC 2011 - Rally de Espana, notizie classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Ottobre 26, 2011, 22:06:56 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Per ora ha prosegue con Citroen a tutto il 2012 con opzione per il 2013 e Ogier farà lui le valige forse proprio per la Wolks e non penso si ritroveranno a correre assieme in un altro team.

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: [1] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.134 secondi con 30 queries.