558 Visitatori + 4 Utenti = 562

&re@, Walt, TonyH, alura
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2369 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (136 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  Sport
| | |-+  ducati rulez
Pagine: 1 [2] Vai Giù Stampa
   Re: ducati rulez   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
tappo when the dream comes true
Aprile 24, 2006, 10:30:07 am
Utente standard, V12, 14288 posts
Per me è un PhotoShop grande come una casa, anche perchè, che parte metallica gratterebbe sul asfalto? Huh

ieri, se hai visto la gara, avrai notato che bayliss "scintillava" e anche spesso, quindi non è una questione di photoshop Wink

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: ducati rulez   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Aprile 24, 2006, 10:34:34 am
Utente standard, V12, 77350 posts
Possibile lo slider dello stile, ma deve essere fatto volontariamente ... poi guarda la quatità di scintille, pare una smerigliatrice!
Beh, sono molto piegati eh, non importa farlo volontariamente.
Le scintille sono tante in effetti, ma non credo proprio sia un'immagine modificata.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: ducati rulez   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Aprile 24, 2006, 12:05:27 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
Possibile lo slider dello stile, ma deve essere fatto volontariamente ... poi guarda la quatità di scintille, pare una smerigliatrice!

è la posizione stramba del piede di bayliss,è molto solito fare scintille...secondo me non ha cambio rovesciato a guardar quella foto sta cercando di salir di marcia...devo controllare nei filmati.. Wink

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: ducati rulez   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Aprile 24, 2006, 12:22:15 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
Il campionato Super stock è un'altra cosa e quelle si che sono moto ancora più abbordabili e vicine a quelle stradali..
Per il discorso SBK,Ducati 999rs che invece come dici tu a me risulta che è stata in vendita e non sò ora...ma me lo ricordo benissimo che era in vendita..e riguardo al duello con la Motogp su ALCUNI tracciati potrai dire anche che stanno a filo e a volte gli passano anche il tempo...però un momento...ripeto su ALCUNI TRACCIATI,non generalizziamo e banalizziamo la motogp con la SBK che non stà ne in cielo e nè in terra...

è appunto il fatto che stanno vicino alle sbk come tempi,che deve far capire come di serie non abbiano più nulla le sbk!mio padre ha la 851 sp3 del 1991,ai tempi polen e roche guidavano quelle moto,con motori che da 107 passavano a 130 cv,modificate idrauliche forcelle(comunque ohlins già di serie),i freni che diventavano in carbonio e poco altro!adesso viene sostituito quasi tutto,dalle parti interne del motore(che nel caso della ducati passa da 140 a 190 + il resto)alle forcelle in blocco,sino ad alcune geometrie del telaio...diventano tutt'altro tipo di moto!nei pochi circuiti in cui girano,sono a pochi secondi dalle gp si parla comunque di 2 o 3...diciamo che le sbk sono la mezza via tra le motogp e le 250 gp...n.b. è molto bello sapere che questi risultati si devono in parte alla pirelli. Wink

per cielo: in stk corrono solo 4 cilindri quest'anno nel mondiale!nell'italiano corre invece qualche aprilia e qualche ducati!Ad ogni modo in STK non vengono utilizzate le 999r,ma bensì le S...il motore della R è infatti un motore che va piuttosto male di serie!è nata solo come base per omologare il motore  col pistone gigante,ma quest'ultimo è efficiente solo quando la moto è tutta in configurazione sbk.non potendo elaborare le STK,funziona molto meglio il motore della S che con pochi ritocchi permessi supera i 150 cv e senza prob di messa a punto!un mio amico corre nello stk1000 dei campionati minori,con l'aprilia 1000 a varano è arrivato terzo dietro 2 jap..ma lui conosce varano come le sue tasche e a varano si sa che il motore non conta,è già preoccupato per le piste veloci,patisce 30-40 cv.. Undecided

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: ducati rulez   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
rokkstar Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto...
Aprile 24, 2006, 14:38:00 pm
Utente standard, V12, 5870 posts
è la posizione stramba del piede di bayliss,è molto solito fare scintille...secondo me non ha cambio rovesciato a guardar quella foto sta cercando di salir di marcia...devo controllare nei filmati.. Wink
anche in una gara dell'altr'anno di motogp,gibernau scintillava con lo slider da panico..
roccojappy@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: ducati rulez   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Toni turbino Nostalgico delle gruppo B
Aprile 24, 2006, 14:59:24 pm
Utente standard, V12, 1019 posts
è appunto il fatto che stanno vicino alle sbk come tempi,che deve far capire come di serie non abbiano più nulla le sbk!mio padre ha la 851 sp3 del 1991,ai tempi polen e roche guidavano quelle moto,con motori che da 107 passavano a 130 cv,modificate idrauliche forcelle(comunque ohlins già di serie),i freni che diventavano in carbonio e poco altro!adesso viene sostituito quasi tutto,dalle parti interne del motore(che nel caso della ducati passa da 140 a 190 + il resto)alle forcelle in blocco,sino ad alcune geometrie del telaio...diventano tutt'altro tipo di moto!nei pochi circuiti in cui girano,sono a pochi secondi dalle gp si parla comunque di 2 o 3...diciamo che le sbk sono la mezza via tra le motogp e le 250 gp...n.b. è molto bello sapere che questi risultati si devono in parte alla pirelli. Wink

Aspetta però le motgp ho sentito che sono arrivate a potenze di circa 250 cv e poco più..questo però no toglie che tutta questa potenza su una moto è eccessiva e non viene in pieno sfruttata nei motodromi quando ne basterebbero molto meno di cavalli e raggiungere all'incirca gli stessi tempi o qualcosa di più.. Smiley

Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 [2] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.124 secondi con 26 queries.