532 Visitatori + 0 Utenti = 532


 honda wn7 elettrica : no comment
 Mondo Moto (19 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (6119 risp.)
 obbligo carica plug in
 Mondo Auto (27 risp.)
 addio a de adamich
 Mondo Auto (3 risp.)
 l'inizio di una nuova era
 Mondo Auto (1065 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (1134 risp.)
 l'inizio di una nuova era - pt 2
 Mondo Auto (158 risp.)
 mini raduno/pranzo milanese sab. 1...
 Raduni (24 risp.)
 l'occasione da non lasciarsi sfugg...
 Mondo Auto (1 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (235 risp.)
 perchè si perchè no [sportiva ramp...
 Sondaggi (26 risp.)
 la decima....
 Mondo Auto (9 risp.)
 la fiera dell'inutile
 Mondo Auto (424 risp.)
 audi a4 b9 2.0tdi s-tronic 136cv
 Test su strada (83 risp.)
 nuova auto da famiglia
 Mondo Auto (26 risp.)
 assicurazione... ma davvero?
 Mondo Auto (33 risp.)
 lo schilometraggio colpisce ancora...
 Mondo Auto (9 risp.)
 cupra’s formentor vz5
 News (20 risp.)
 sabato 4 ottobre 2025 - cuneese - ...
 Raduni (206 risp.)
 mauring vs meccanici 1-0
 Service (7 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (166 risp.)
 rumoraccio improvviso sul van e so...
 Service (5 risp.)
 sedile ventilato o rinfrescato
 Mondo Auto (37 risp.)
 in & out
 Mondo Auto (290 risp.)
 audi s4
 Consigli per l'acquisto (4 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (176 risp.)
 vw golf ehybrid
 Test su strada (94 risp.)
 durata gomme + 4stagioni
 Mondo Auto (60 risp.)
 nuova bmw ix3
 Mondo Auto (14 risp.)
 colonnina di ricarica a casa
 Ambiente (64 risp.)
 motori arrosto in autobahn
 Mondo Auto (24 risp.)
 segmento premium oggi [spin-off in...
 Mondo Auto (99 risp.)
 talbot matra ranch
 Auto d'epoca (8 risp.)
 autopilot tesla condannato in trib...
 Mondo Auto (10 risp.)
 una stèscion per il mauring
 Mondo Auto (160 risp.)
 raduno a milano tra sant'ambrogio ...
 Raduni (33 risp.)
 verstappen: "la trazione ante...
 Mondo Auto (22 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (33 risp.)
 iveco diventa indiana?
 Mondo Auto (9 risp.)
 l'automobile è finita, si è ribalt...
 Mondo Auto (33 risp.)
 renault clio 0.9 tce eco-g
 Test su strada (15 risp.)
 6 cilindri, 10,7 cc, 456 cv, coppi...
 Mondo Auto (21 risp.)
 obbligo del casco altrimenti ti fa...
 Mondo Moto (36 risp.)
 strage fiat panda su a1
 Mondo Auto (19 risp.)
 com'è dura l'avventura
 Auto d'epoca (21 risp.)
 la fine dell'utilitaria
 Mondo Auto (24 risp.)
 dopo fleximan, parkingman !
 Mondo Auto (1 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1256 risp.)
 auto per la figlia
 Mondo Auto (95 risp.)
 golf 2.0 tdi 4-motion highline in ...
 Vendo (28 risp.)
 dialoghi motoristici del mauring c...
 Mondo Auto (2 risp.)
 addio motore fire
 Mondo Auto (2 risp.)
 p&@ [era: illuminatemi sulla p...
 Consigli per l'acquisto (261 risp.)
 novità (discutibile) sul sito subi...
 Mondo Auto (4 risp.)
 500 abarth esseesse prima serie pa...
 Vendo (8 risp.)
 fine dei collaudi gancio traino/bo...
 News (15 risp.)
 audi a8 d3 4.0tdi
 Consigli per l'acquisto (21 risp.)
 dalla 500 abarth alla 500x (il suv...
 Consigli per l'acquisto (92 risp.)
 nuovi cartelli stradali ue
 Altre news... (6 risp.)
 volkswagen: nuovi guai col dieselg...
 Mondo Auto (5 risp.)
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (148 risp.)
 upgrade navigatore - multimedia me...
 Carstereo (3 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 trova l'intruso
 Auto d'epoca (6 risp.)
 ha
 Mondo Auto (1 risp.)
 novità patenti a2 e a3 moto: nient...
 Mondo Moto (39 risp.)
 mister sandman
 Presentazioni e censimento (119 risp.)
 help! malfunzionamento esp
 Tecnica (17 risp.)
 prolungare contratto nlt vs nuovo ...
 Mondo Auto (67 risp.)
 avvistamento usa
 Mondo Auto (14 risp.)
 riflessioni listini/qualità/tecnol...
 Mondo Auto (25 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  Sport
| | |-+  ducati rulez
Pagine: 1 [2] Vai Giù Stampa
   Re: ducati rulez   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
tappo when the dream comes true
Aprile 24, 2006, 10:30:07 am
Utente standard, V12, 15267 posts
Per me è un PhotoShop grande come una casa, anche perchè, che parte metallica gratterebbe sul asfalto? Huh

ieri, se hai visto la gara, avrai notato che bayliss "scintillava" e anche spesso, quindi non è una questione di photoshop Wink

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: ducati rulez   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Aprile 24, 2006, 10:34:34 am
Utente standard, V12, 78297 posts
Possibile lo slider dello stile, ma deve essere fatto volontariamente ... poi guarda la quatità di scintille, pare una smerigliatrice!
Beh, sono molto piegati eh, non importa farlo volontariamente.
Le scintille sono tante in effetti, ma non credo proprio sia un'immagine modificata.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: ducati rulez   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Aprile 24, 2006, 12:05:27 pm
Utente standard, V12, 21351 posts
Possibile lo slider dello stile, ma deve essere fatto volontariamente ... poi guarda la quatità di scintille, pare una smerigliatrice!

è la posizione stramba del piede di bayliss,è molto solito fare scintille...secondo me non ha cambio rovesciato a guardar quella foto sta cercando di salir di marcia...devo controllare nei filmati.. Wink

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: ducati rulez   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Aprile 24, 2006, 12:22:15 pm
Utente standard, V12, 21351 posts
Il campionato Super stock è un'altra cosa e quelle si che sono moto ancora più abbordabili e vicine a quelle stradali..
Per il discorso SBK,Ducati 999rs che invece come dici tu a me risulta che è stata in vendita e non sò ora...ma me lo ricordo benissimo che era in vendita..e riguardo al duello con la Motogp su ALCUNI tracciati potrai dire anche che stanno a filo e a volte gli passano anche il tempo...però un momento...ripeto su ALCUNI TRACCIATI,non generalizziamo e banalizziamo la motogp con la SBK che non stà ne in cielo e nè in terra...

è appunto il fatto che stanno vicino alle sbk come tempi,che deve far capire come di serie non abbiano più nulla le sbk!mio padre ha la 851 sp3 del 1991,ai tempi polen e roche guidavano quelle moto,con motori che da 107 passavano a 130 cv,modificate idrauliche forcelle(comunque ohlins già di serie),i freni che diventavano in carbonio e poco altro!adesso viene sostituito quasi tutto,dalle parti interne del motore(che nel caso della ducati passa da 140 a 190 + il resto)alle forcelle in blocco,sino ad alcune geometrie del telaio...diventano tutt'altro tipo di moto!nei pochi circuiti in cui girano,sono a pochi secondi dalle gp si parla comunque di 2 o 3...diciamo che le sbk sono la mezza via tra le motogp e le 250 gp...n.b. è molto bello sapere che questi risultati si devono in parte alla pirelli. Wink

per cielo: in stk corrono solo 4 cilindri quest'anno nel mondiale!nell'italiano corre invece qualche aprilia e qualche ducati!Ad ogni modo in STK non vengono utilizzate le 999r,ma bensì le S...il motore della R è infatti un motore che va piuttosto male di serie!è nata solo come base per omologare il motore  col pistone gigante,ma quest'ultimo è efficiente solo quando la moto è tutta in configurazione sbk.non potendo elaborare le STK,funziona molto meglio il motore della S che con pochi ritocchi permessi supera i 150 cv e senza prob di messa a punto!un mio amico corre nello stk1000 dei campionati minori,con l'aprilia 1000 a varano è arrivato terzo dietro 2 jap..ma lui conosce varano come le sue tasche e a varano si sa che il motore non conta,è già preoccupato per le piste veloci,patisce 30-40 cv.. Undecided

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: ducati rulez   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
rokkstar Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto...
Aprile 24, 2006, 14:38:00 pm
Utente standard, V12, 5870 posts
è la posizione stramba del piede di bayliss,è molto solito fare scintille...secondo me non ha cambio rovesciato a guardar quella foto sta cercando di salir di marcia...devo controllare nei filmati.. Wink
anche in una gara dell'altr'anno di motogp,gibernau scintillava con lo slider da panico..
roccojappy@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: ducati rulez   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Toni turbino Nostalgico delle gruppo B
Aprile 24, 2006, 14:59:24 pm
Utente standard, V12, 1019 posts
è appunto il fatto che stanno vicino alle sbk come tempi,che deve far capire come di serie non abbiano più nulla le sbk!mio padre ha la 851 sp3 del 1991,ai tempi polen e roche guidavano quelle moto,con motori che da 107 passavano a 130 cv,modificate idrauliche forcelle(comunque ohlins già di serie),i freni che diventavano in carbonio e poco altro!adesso viene sostituito quasi tutto,dalle parti interne del motore(che nel caso della ducati passa da 140 a 190 + il resto)alle forcelle in blocco,sino ad alcune geometrie del telaio...diventano tutt'altro tipo di moto!nei pochi circuiti in cui girano,sono a pochi secondi dalle gp si parla comunque di 2 o 3...diciamo che le sbk sono la mezza via tra le motogp e le 250 gp...n.b. è molto bello sapere che questi risultati si devono in parte alla pirelli. Wink

Aspetta però le motgp ho sentito che sono arrivate a potenze di circa 250 cv e poco più..questo però no toglie che tutta questa potenza su una moto è eccessiva e non viene in pieno sfruttata nei motodromi quando ne basterebbero molto meno di cavalli e raggiungere all'incirca gli stessi tempi o qualcosa di più.. Smiley

Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 [2] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.052 secondi con 25 queries.