499 Visitatori + 1 Utente = 500

DoguiPlus
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2388 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (138 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (5 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (2 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  [NEWS] Rover è Cinese
Pagine: 1 2 [3] Vai Giù Stampa
   Re: [NEWS] Rover è Cinese   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Claudio53
Novembre 23, 2004, 10:42:33 am
Visitatore, , posts


In Italia però! Non in Cina o in altre nazioni... in ogni caso finalmente stamattina son riuscito a dormire fino al suono della sveglia...ho chiuso maggie nel bagno stanotte (prima che Claudio scatti: con la sua ciotolina del cibo umido, quella dei croccantini e dell'acqua, la sua sabbietta, la sua scatola che usa come cuccia mentre gioco con la playstation)...Claudio, non c'è un sistema meno drastico di questo (o ancor peggio del segarle le zampe) per evitare che si metta a grattare sulle porte e sulle ante dell'armadio la mattina alle 6?!  Angry Angry Angry

Se c'è, io non l'ho trovato  Shocked Poi io ho un via vai sul letto dei miei gatti, credo facciano i turni di notte  Shocked Meno male che mi riaddormento subito  Cool Il gatto è un animale estremamente ostinato. Credo comunqe che al mattino sia fame, hai provato a darle qualcosa da mangiare  e tornare a dormire ?
Email  Loggato 
   Re: [NEWS] Rover è Cinese   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Impstar ...and those who remember will disappear...
Novembre 23, 2004, 10:44:15 am
Utente standard, V12, 3031 posts
Il gatto è un animale estremamente ostinato.

ecco perché stanotte, quantunque in sogno, l'ho randellato di botte. Grin

PS: Ciccio non ha di questi problemi... una cosa gliela dici una volta e non serve ripetergliela. Wink

-but who... who are WE Who are we really?
-We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: [NEWS] Rover è Cinese   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Novembre 23, 2004, 10:56:03 am
Staff, V12, 89694 posts


Se c'è, io non l'ho trovato  Shocked Poi io ho un via vai sul letto dei miei gatti, credo facciano i turni di notte  Shocked Meno male che mi riaddormento subito  Cool Il gatto è un animale estremamente ostinato. Credo comunqe che al mattino sia fame, hai provato a darle qualcosa da mangiare  e tornare a dormire ?

Il problema non è il letto...anche xché la sera mi si accuccia sopra le coperte e a parte qualche calcio che le tiro quando mi giro sta li tranquilla...solo che verso le 6, appena viene un po' di luce dall'abbaino (stando in mansarda non ho nè persiane nè tapparelle) comincia ad andarsene in giro facendo cadere le cose che ci son sulla scrivania, camminando sopra i modellini che ho nell'anticamera (mi ha devastato il CBR1100XX dell'Italeri  Angry), grattando la libreria in legno, mangiandosi i giornali d'auto e soprattutto, la cosa più fastidiosa, grattando l'anta dell'armadio...ho provato a lasciarglielo aperto la sera (pensavo cercasse qualcosa), ma niente...si appoggia da davanti e la fa pure sbattere  Angry Il cibo non c'entra, le lascio sempre la sera prima di andare a dormire dell'umido e i croccantini, è proprio che...deve cagare il cazzo! è una femmina d'altronde...stanotte è stata in bagno (che cmq è abb.grande), ha mangiato quel che doveva mangiare e solo la mattina ha iniziato a miagolare quando ha sentito che mi son svegliato...per qualche giorno la lascio lì, tanto dubito che capisca il motivo di questa "novità"...

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [NEWS] Rover è Cinese   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cizu solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa
Novembre 23, 2004, 11:02:18 am
Utente standard, V12, 6982 posts


Quello attivo o quello passivo  Shocked Cool Grin Grin Grin Grin

non ho mai provato a mangiare carne umana percui non posso dirti se quello attivo potrebbe gustarmi o no.

quello passivo, se il mio cadavere verra' mangiato, a dir la verita' poco mi cale... certo preferirei che i miei organi siano donati (sempre che trovino qualcosa che non sia incatramato da alcool, sigarette, o particolato) oppure mi piacerebbe che il mio corpo fosse fatto a fettine da un laser e una fetta messa tra due vetri in un museo, comunque se fosse usato per alimentare altre persone la cosa non mi importerebbe molto

questo posto che, se avessi studiato, e' difficile che pigmei uccidano una persona per mangiarla, loro di solito mangiano i caduti in battaglia della tribu' nemica, neanche quelli della propria tribu'

inoltre mi fa' molto di piu' incazzare uno che ammazza un'altro perche' non ha pagato il pizzo, o per violentargli la ragazza, o semplicemente per rubargli il portafoglio piuttosto che uno che ammazza un'altro per mangiarlo.  Roll Eyes

Pubblicità per me: http://www.cavallore.it
70477446 cizu@hotmail.it cizu11@yahoo.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: [NEWS] Rover è Cinese   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cizu solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa
Novembre 23, 2004, 11:05:25 am
Utente standard, V12, 6982 posts


Se c'è, io non l'ho trovato  Shocked Poi io ho un via vai sul letto dei miei gatti, credo facciano i turni di notte  Shocked Meno male che mi riaddormento subito  Cool Il gatto è un animale estremamente ostinato. Credo comunqe che al mattino sia fame, hai provato a darle qualcosa da mangiare  e tornare a dormire ?

io ho la fortuna di avere una vecchia casa con la zona scale che collega la cantina, allla soffitta, al pianerottolo dell'entrata di casa, percui di notte non li faccio stare proprio in casa.

comunque i miei gatti anche dopo che hanno mangiato rompono le balle, piu' che altro' Salamella, l'ultima arrivata, che e' ancora giovane, e quando ha lo stomaco pieno le viene voglia di giocare, correre, e soprattutto interagire con gli umani, che alla mattina appena svegli sono tipicamente di cattivo umore.

Pubblicità per me: http://www.cavallore.it
70477446 cizu@hotmail.it cizu11@yahoo.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: [NEWS] Rover è Cinese   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Novembre 23, 2004, 11:06:44 am
Utente standard, V12, 33886 posts
e cotechino che dice di questa situazione? Wink
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: [NEWS] Rover è Cinese   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Claudio53
Novembre 23, 2004, 11:09:19 am
Visitatore, , posts


non ho mai provato a mangiare carne umana percui non posso dirti se quello attivo potrebbe gustarmi o no.

quello passivo, se il mio cadavere verra' mangiato, a dir la verita' poco mi cale... certo preferirei che i miei organi siano donati (sempre che trovino qualcosa che non sia incatramato da alcool, sigarette, o particolato) oppure mi piacerebbe che il mio corpo fosse fatto a fettine da un laser e una fetta messa tra due vetri in un museo, comunque se fosse usato per alimentare altre persone la cosa non mi importerebbe molto

questo posto che, se avessi studiato, e' difficile che pigmei uccidano una persona per mangiarla, loro di solito mangiano i caduti in battaglia della tribu' nemica, neanche quelli della propria tribu'

inoltre mi fa' molto di piu' incazzare uno che ammazza un'altro perche' non ha pagato il pizzo, o per violentargli la ragazza, o semplicemente per rubargli il portafoglio piuttosto che uno che ammazza un'altro per mangiarlo.  Roll Eyes

In Nuova Guinea non ci sono i pigmei, comunque in alcune epoche preistoriche l'antropofagia  pare non fosse solo rituale, ma anche legata a problemi alimentari. Poi se si mangiavano i defunti o si uccidevano i vivi non è chiaro, chiari sono i segni di disossamento su molti scheletri, in particolare di uomini di Neanderthal.
Ma il punto non è se mangiano il mio cadavere, è se mi ammazzano per mangiarmi, e non è poi tanto strano se ti ricordi il recente processo in Germania per antropofagia con vittima consenziente, conosciuta attraverso Internet. E pare che altri casi siano stati sventati appena in tempo. Ma è tutto OK, io tengo mira i vicentini  Angry Grin Grin Grin Grin
Email  Loggato 
   Re: [NEWS] Rover è Cinese   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cizu solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa
Novembre 23, 2004, 11:19:51 am
Utente standard, V12, 6982 posts


In Nuova Guinea non ci sono i pigmei, comunque in alcune epoche preistoriche l'antropofagia  pare non fosse solo rituale, ma anche legata a problemi alimentari. Poi se si mangiavano i defunti o si uccidevano i vivi non è chiaro, chiari sono i segni di disossamento su molti scheletri, in particolare di uomini di Neanderthal.
Ma il punto non è se mangiano il mio cadavere, è se mi ammazzano per mangiarmi, e non è poi tanto strano se ti ricordi il recente processo in Germania per antropofagia con vittima consenziente, conosciuta attraverso Internet. E pare che altri casi siano stati sventati appena in tempo. Ma è tutto OK, io tengo mira i vicentini  Angry Grin Grin Grin Grin

te l'ho detto preferisco venire ammazzato per essere mangiato, piuttosto che per uno sguardo alla ragazza sbagliata nel posto sbagliato e nel momento sbagliato

per quello in germania, beh l'hai detto tu stesso, era consenziente, a quel punto permettimi di aggiuggerci un bel "peggio per lui"  Kiss

Pubblicità per me: http://www.cavallore.it
70477446 cizu@hotmail.it cizu11@yahoo.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: [NEWS] Rover è Cinese   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
roberto.c
Novembre 23, 2004, 12:13:09 pm
Utente standard, V12, 539 posts


correggo:

non sono i veneti a mangiare i gatti, bensì i vicentini... Wink

PS: il coniglio è stopposo, mentre si dice che il gatto sia molso morbido e più saporito... Shocked Grin

Anche nella zona di Lecce li mangiano (o mangiavano): evviva l'Italia unita almeno in qualcosa! Grin

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: [NEWS] Rover è Cinese   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
gotenx W la gnocca!
Novembre 23, 2004, 13:19:55 pm
Utente standard, V12, 1660 posts


infatti si dice che nel veneto mangiano i gatti

e poi vorrei fare una precisazione che in cina sono famosi per mangiare i cani, non (o non solo) i gatti.

comunque anche io non ci vedo nulla di male, il gatto (e il cane) e' commestibile? allora vuol dire che si puo' mangiare

che poi la cosa sia brutta perche' da noi i gatti sono animali domestici ok, pero' non significa che sia abominevole mangiare i gatti.

l'animale domestico di molte persone (miss cizu compresa) e' il coniglio, eppure io non mi faccio nessuno scrupolo a mangiare coniglio

son famosi anche per mangiare serpenti, tartarughe, abalone, e forse in alcune zone anche qualche insetto...
ma son pietanze che si mangiano solo in piccole zone della cina, come il gatto e il cane. Io nei miei 2 viaggi in cina non ho mai trovato nei ristoranti nè il cane nè il gatto.

"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein
"anche il culo" Cicciolina
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [NEWS] Rover è Cinese   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Novembre 23, 2004, 13:29:39 pm
Utente standard, V12, 33886 posts
infatti quello lo esportano e ce lo ritroviamo nei ristoranti cinesi, ai tre gusti  ;-P
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   X Claudio53   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Novembre 23, 2004, 17:34:30 pm
Utente standard, V12, 8016 posts
Infatti In Italia bisogna cominciare a rimboccarsi le maniche, hai perfettamente ragione.
Come hai gia' detto tu, purtroppo le prossime 2 generazioni, probabilmente, dovranno tribolare e non poco, prima che il Bel paese imbocchi la strada giusta.
Comunque il mettere la testa sotto la sabbia non fa altro che acuire le sofferenze di quando bisognera' affrontare la realta'.
Prima si incomincia meglio e'.


Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 2 [3] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.198 secondi con 32 queries.