1069 Visitatori + 0 Utenti = 1069


 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2193 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (27 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (106 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (170 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 discorso 2023 di natale del dogui
 Bacheca (27 risp.)
 il cittadino si ribella
 Difendersi dalle multe ingiuste (18 risp.)
 quasi quasi una di queste...
 Mondo Moto (341 risp.)
 motore suzuki v6 marino df 350 amd
 Tecnica (8 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  Sport
| | |-+  F1 2014 - Gran Premio d’Australia, notizie, classifiche e curiosità
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7 Vai Giù Stampa
   Re: F1 2014 - Gran Premio d’Australia, notizie, classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
niu
Marzo 15, 2014, 08:09:08 am
Visitatore, , posts
Vettel imho ha avuto un giro molto bAGNATO

Vediamo domani, tutto puo essere.
Vedo almeno 3/4 team che possono vincere!@
Email  Loggato 
   Re: F1 2014 - Gran Premio d’Australia, notizie, classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Marzo 15, 2014, 10:01:40 am
Utente standard, V12, 18123 posts
Vedo invece 3/4 dei team fermi prima della conclusione della gara.

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: F1 2014 - Gran Premio d’Australia, notizie, classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Marzo 15, 2014, 10:09:37 am
Utente standard, V12, 18123 posts
Valtteri Bottas della Williams ed Esteban Gutierrez della Sauber saranno penalizzati di cinque posizioni in griglia al Gran Premio d’Australia di F1 per la sostituzione anticipata del cambio.
Entrambi hanno accusato problemi alla trasmissione durante la terza sessione di prove libere a Melbourne. I due hanno completato solo un installation lap a testa prima di accusare problemi.
Il regolamento impone per ogni cambio una durata di sei gare.

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: F1 2014 - Gran Premio d’Australia, notizie, classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Marzo 15, 2014, 10:55:14 am
Utente standard, V12, 18123 posts
Kevin Magnussen e Fernando Alonso sono sotto investigazione da parte dei commissari del GP Australia per sospette violazioni durante le qualifiche.
Magnussen non avrebbe rallentato nelle curve 3/4 quando erano esposte le bandiere gialle per l’incidente di Kimi Raikkonen. Magnussen ha migliorato alla fine della Q2 mentre Jenson Button e Sebastian Vettel sono stati eliminati.
Vettel è stato a sua volta indagato per le bandiere gialle ma è stato scagionato.
Sotto indagine anche Fernando Alonso. Il pilota della Ferrari avrebbe ostacolato Esteban Gutierrez alla prima curva in Q1.

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: F1 2014 - Gran Premio d’Australia, notizie, classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
niu
Marzo 15, 2014, 11:22:29 am
Visitatore, , posts
Vedo invece 3/4 dei team fermi prima della conclusione della gara.

quali oggi nelle qualifiche non si è fermato nessuno!
Email  Loggato 
   Re: F1 2014 - Gran Premio d’Australia, notizie, classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Marzo 15, 2014, 11:32:41 am
Utente standard, V12, 18123 posts
La gara è altra cosa, senza soste i motori patiranno di più il caldo ed i consumi penso non siano ancora ottimizzarti.

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: F1 2014 - Gran Premio d’Australia, notizie, classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Marzo 15, 2014, 12:49:45 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Kevin Magnussen e Fernando Alonso sono sotto investigazione da parte dei commissari del GP Australia per sospette violazioni durante le qualifiche.
Magnussen non avrebbe rallentato nelle curve 3/4 quando erano esposte le bandiere gialle per l’incidente di Kimi Raikkonen. Magnussen ha migliorato alla fine della Q2 mentre Jenson Button e Sebastian Vettel sono stati eliminati.
Vettel è stato a sua volta indagato per le bandiere gialle ma è stato scagionato.
Sotto indagine anche Fernando Alonso. Il pilota della Ferrari avrebbe ostacolato Esteban Gutierrez alla prima curva in Q1.

Tutti assolti!!!!

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: F1 2014 - Gran Premio d’Australia, notizie, classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
baranzo Nothing's as it seems!
Marzo 15, 2014, 14:39:30 pm
Global Moderator, V12, 27096 posts
Che schiaffo per Vettel da parte di Ricciardo, costantemente più veloce e a suo agio, Sebastian sarà poco incazzato.

“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: F1 2014 - Gran Premio d’Australia, notizie, classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Marzo 15, 2014, 18:53:57 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Girando un po' sui vari siti ho messo assieme le dichiarazioni di alcuni piloti dopo le qualifiche odierne
Alonso: "La macchina non cambia molto tra bagnato ed asciutto, quindi era tutto abbastanza ok. E' stata una qualifica piuttosto difficile fin dalla Q1, nella quale abbiamo fatto il tempo proprio pochi secondi prima che cominciasse a piovere e quindi siamo stati molto fortunati. Anche nella Q2 abbiamo sfruttato la pista nel miglior momento mentre nella Q3 c'era un po' il dubbio tra le intermedie e le full wet e penso che la quinta posizione vada abbastanza bene.
Non credo che avremmo fatto meglio anche sull'asciutto, perchè la Mercedes sta attraversando un grande momento di forma, quindi per le complicazioni che ci sono state credo che va bene così e che questa è la posizione che ci meritavamo.
Domani perderemo tutti qualche decimo, anche mezzo secondo, quando dovremo risparmiare la benzina. Tutti però perderemo più o meno lo stesso tempo, quindi non credo che cambierà molto. Quello che dobbiamo fare è finire la gara: può sembrare un obiettivo pessimistico o prudente, ma dopo le difficoltà che hanno avuto tutti i team durante l'inverno la priorità è finire la gara. Poi se il risultato sarà buono o meno lo andremo a vedere dopo".
Vettel: "Chiaramente non sono contento, perchè ho faticato parecchio con la macchina. Abbiamo tante cose da sistemare sulla vettura e vedremo cosa riusciremo a fare domani: sarà una gara lunga, quindi è ancora tutto possibile. Non mi sono sentito a mio agio con la vettura, ho parecchi problemi a livello di guidabilità. Non so se Ricciardo ha le stesse difficoltà, anche se al momento sembrerebbe di no. Spero che lui possa portare la squadra dove merita di stare" 
Raikkonen: "Sono semplicemente scivolato e poi sono andato a sbattere. E' stato un weekend abbastanza difficile per noi per ora, ma a volte va così e bisogna farsene una ragione. Abbiamo fatto un po' fatica a trovare l'assetto giusto. Oggi le cose sono andate un po' meglio, ma sfortunatamente il risultato è stato questo. Penso che abbiamo la velocità per fare meglio, ma sono rimasto bloccato nel traffico e poi non sono riuscito a fare un altro giro perchè ho danneggiato l'ala anteriore".
Ricciardo: "Sono molto eccitato, ma allo stesso tempo devo rimanere calmo perchè quello che conta è domani. Non è il caso di fare una festa questa sera e dobbiamo rimanere concentrati su domani. Inoltre devo dimostrare ancora tanto, ma sicuramente è bellissimo essere qui a pochi centrimetri dalla pole nella mia gara di casa. E' un passo verso quello che sogno per il mio futuro.
Sinceramente non ho guardato molto a quello che ha fatto lui (parla di Vettel). Sono sicuro che oggi sia stato rallentato da qualche problema, ma sicuramente iniziare la mia prima stagione con la Red Bull in prima fila è una cosa buona e mi ha dato grande fiducia"
Hamilton:“Finora è stato un fine settimana interessante quello di Melbourne. La qualifica è stata molto più difficile per tutti: al debutto delle nuove monoposto si sono aggiunte le condizioni meteo variabili a rendere le cose più complicate. Eravamo al limite nella scelta delle gomme per cui non è stato facile decidere in quale direzione andare, tanto più che è la prima volta che ho potuto guidare al limite la W05 sul bagnato. La monoposto mi è sembrata a posto e sono felice del lavoro svolto dalla squadra. E l’essere davanti oggi è un risultato fantastico: sono molto orgoglioso di aver centrato la pole numero 100 di Mercedes-Benz in Formula 1. Ho guidato solo con motori Mercedes dal mio debutto nel 2007 e tutto il team Mercedes ha fatto un lavoro incredibile per affrontare la sfida di queste nuove regole. È altrettanto speciale per me, pilota britannico, eguagliare Nigel. È un risultato che devo dividere con le persone fantastiche con cui ho lavorato in tutta la mia carriera”.
Massa: “Portare due vetture in Q3, lo scorso anno, era un’utopia. Tuttavia non possiamo dire che la qualifica sia stata buona. Avevamo le potenzialità per essere molto più in alto in griglia. Sentivo bene la vettura sull’asciutto in FP3 e in Q1, ma sul bagnato abbiamo dovuto combattere con il sottosterzo al posteriore, e queste condizioni probabilmente penalizzano noi più degli altri. La gara sarà molto imprevedibile domani, con l’affidabilità a farla da padrone. Dunque dobbiamo lavorare duro per assicurarci che non ci siano problemi e usare il nostro buon ritmo su pista asciutta per ottenere un buon risultato”.
Bottas : “Le condizioni variabili hanno reso le qualifiche impegnative per tutti, quest’oggi, e sono un po’ deluso di aver concluso 10° in Q3. Avevamo il ritmo per finire più su, ma abbiamo lottato per far funzionare bene le gomme Intermedie e Full Wet. Dobbiamo vedere comunque il bicchiere mezzo pieno: abbiamo portato entrambe le vetture in Q3 e non succedeva da un pezzo. E’ un peccato che abbia dovuto sostituire il cambio, dato che la nostra affidabilità sembrava buona nei test, ma il nostro ritmo è comunque sembrato abbastanza forte: dunque se il tempo sarà buono, avremo una buona chance di finire a punti domani”.
Magnussen: “Sono davvero felice. Abbiamo avuto condizioni difficili, soprattutto perché non ho mai guidato su questa pista sul bagnato, era piuttosto difficile vedere le linee ed i punti di frenata giusti. E ‘stato molto più difficile di qualsiasi cosa io abbia mai fatto ! Ma non credo che avrei potuto chiedere di più oggi. Ho fatto un errore e sono andato lungo nel mio ultimo giro, così non ho potuto andare più veloce. La vettura era davvero buona, e il team ha fatto un lavoro fantastico. Sono orgoglioso di me stesso, ma anche orgoglioso di tutta la squadra per il buon lavoro di preparazione durante l’inverno. Ho sempre saputo quello che stava succedendo, e sapevo le procedure, quindi è chiaro che mi hanno insegnato molto bene. La gara è domani, e ci sono i punti  quindi abbiamo bisogno di una buona Domenica. Cercherò di fare del mio meglio, salire sul podio non sarà facile, soprattutto se è asciutto. Ma se è bagnato, tutto può succedere, quindi credo che un Gran Premio bagnato è quello che speravo.”
Button: “La pioggia di questo pomeriggio è stata inizialmente un bene per me, ho avuto le gomme in buona forma per il mio giro, e sono rimasto soddisfatto del mio primo run in Q2. La vettura e’ stata abbastanza buona, sono stato veloce quando ho fatto il mio giro, e nella top 10 fino alla fine. Ma, purtroppo, non ho avuto il mio ultimo run con gomme nuove in quanto ho preso le bandiere gialle in curva tre. In condizioni da bagnato, penso che abbiamo avuto una buona possibilità di qualificarci più vicino al top, perché la nostra macchina non è del tutto così veloce in condizioni da asciutto. Non entrare nella top 10 è stata pura sfortuna ma , si spera, non sarò domani, così sfortunato . Adoro questo posto, la vettura sta funzionando bene, ma senza le bandiere gialle, potevo qualificarmi molto meglio di quanto abbiamo fatto. Speriamo di essere veloci in gara, c’è una squadra che è chiaramente in vantaggio, ma credo che possiamo combattere gli altri.”
Rosberg: “Sono contento del terzo posto in griglia, e sappiamo di avere una vettura veloce quindi domani potremo fare una buona gara. Domani sarà una storia completamente diversa rispetto ad oggi, dipenderà dal meteo. C’è una piccola chance di pioggia, ma penso che sarà asciutto. Di sicuro non abbiamo fatto tutto giusto con i tempi dell’uscita in pista. Ma non penso che abbiamo sbagliato del tutto. Di sicuro non ha senso ragionare con il senno di poi, ma in generale penso sia stata una buona qualifica”.

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: F1 2014 - Gran Premio d’Australia, notizie, classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Marzo 16, 2014, 07:14:45 am
Staff, V12, 89667 posts
Inizio col botto!hamilton si ferma ai box e si ritira dopo soli tre giri per salvare il motore su indicazione del suo box!

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: F1 2014 - Gran Premio d’Australia, notizie, classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Marzo 16, 2014, 07:16:00 am
Staff, V12, 89667 posts
Fuori anche Vettel

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: F1 2014 - Gran Premio d’Australia, notizie, classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Marzo 16, 2014, 07:20:36 am
Utente standard, V12, 18123 posts
5 giri, 5 ritiri !!!!!

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: F1 2014 - Gran Premio d’Australia, notizie, classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Marzo 16, 2014, 07:23:02 am
Utente standard, V12, 58082 posts
Mimi com ' e messo?

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: F1 2014 - Gran Premio d’Australia, notizie, classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Marzo 16, 2014, 07:38:52 am
Utente standard, V12, 18123 posts
Giro 15 La classifica alle spalle della safety car: 1.Rosberg 2.Ricciardo 3.Magnussen 4.Hulkenberg 5.Alonso 6.Button 7.Vergne 8.Raikkonen 9.Sutil 10.Kvyat

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: F1 2014 - Gran Premio d’Australia, notizie, classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Marzo 16, 2014, 08:14:35 am
Staff, V12, 89667 posts
Impressionante la marcia della mercedes, rosberg ha appena fatto il secondo pit stop ritardatissimo e sta facendo il vettel. Stranissimo in casa red bull il fatto che ricciardo sia secondo con un'auto che sembra estremamente competitiva e affidabile. Notevole anche la prestazione della Williams che solo per la sfrotuna di massa (buttato fuori in partenza da kobayashi) e l'errore di Bottas mentre era in lotta con Alonso non è molto piu avanti. competitiva anche la mclaren che ha magnussen in terza posizione e button (grande strategia come sempre) in quarta mentre la ferrari sembra decisamente indietro come prestazione con alonso quinto e kimi nono

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.065 secondi con 36 queries.