573 Visitatori + 6 Utenti = 579

alura, DoguiPlus, &re@, TonyH, Velo, mauring
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (0 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2357 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (136 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  Sport
| | |-+  F1 2014 - Gran Premio d’Australia, notizie, classifiche e curiosità
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 Vai Giù Stampa
   Re: F1 2014 - Gran Premio d’Australia, notizie, classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
superpyno
Marzo 16, 2014, 13:31:37 pm
Visitatore, , posts
Ma io non posso credere che quattro cervelli non riescano a partorire una formula divertente e accattivante pur spingendo la tecnologia ai massimi livelli.
Email  Loggato 
   Re: F1 2014 - Gran Premio d’Australia, notizie, classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Marzo 16, 2014, 13:55:50 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Per spingere la tecnologia ai massimi livelli bisogna spewndere barcate di soldi e team in grado di farlo sono solo 3 o 4.
I verici della FIA ed Ecclestone sarebbero disposti a veder disputare dei GP con 8 max 10 machine?

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: F1 2014 - Gran Premio d’Australia, notizie, classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Marzo 16, 2014, 14:42:38 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
La FIA ha escluso dalla classifica del Gp d'Australia Daniel Ricciardo, secondo classificato al traguardo con la Red Bull Racing alle spalle del vincitore Nico Rosberg. Il collegio dei commissari sportivi ha emesso un provvedimento di esclusione di tre pagine per motivare la squalifica del pilota australiano per il consumo irregolare di carburante che ha ecceduto il limite fissato in 100 kg/h quando i motori superano il regime di 10.500 giri.
L'esclusione è scattata per la violazione dell'articolo 3.2 del Regolamento Sportivo di F.1 e l'articolo 5.1.4 del del regolamento tecnico, ma la squadra di Milton Keynes ha notificato alla FIA la sua intenzione di porre un ricorso d'appello con effetto immediato.

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: F1 2014 - Gran Premio d’Australia, notizie, classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
tappo when the dream comes true
Marzo 16, 2014, 17:39:07 pm
Utente standard, V12, 14288 posts
Ma sarà mica una gara di corse quella vista stamattina?
Che due palle pazzesche...

se si pensa che adesso un pilota deve fare tutto il contrario di quello che dovrebbe fare in realtà, e cioè schiacciare il più possibile sul pedale dell'acceleratore, in effetti quest'anno difficilmente riusciremo a vedere una gara di corse  Sad Sad Sad

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: F1 2014 - Gran Premio d’Australia, notizie, classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
niu
Marzo 16, 2014, 18:04:38 pm
Visitatore, , posts
La FIA ha escluso dalla classifica del Gp d'Australia Daniel Ricciardo, secondo classificato al traguardo con la Red Bull Racing alle spalle del vincitore Nico Rosberg. Il collegio dei commissari sportivi ha emesso un provvedimento di esclusione di tre pagine per motivare la squalifica del pilota australiano per il consumo irregolare di carburante che ha ecceduto il limite fissato in 100 kg/h quando i motori superano il regime di 10.500 giri.
L'esclusione è scattata per la violazione dell'articolo 3.2 del Regolamento Sportivo di F.1 e l'articolo 5.1.4 del del regolamento tecnico, ma la squadra di Milton Keynes ha notificato alla FIA la sua intenzione di porre un ricorso d'appello con effetto immediato.

quindi tutti i Renault sarebbero fuori?
Email  Loggato 
   Re: F1 2014 - Gran Premio d’Australia, notizie, classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
baranzo Nothing's as it seems!
Marzo 16, 2014, 18:05:41 pm
Global Moderator, V12, 27109 posts
Alla Red Bull secondo me hanno come al solito fatto i furbi, le prestazioni di Ricciardo sono troppo superiori a quelld di Vettel.

Alondo ha erso la possibilità di giocarsi una posizione migliore per la sua incspacità di superare Hulkenberg.

Mercedes troppo superiore a tutte le altre.

“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: F1 2014 - Gran Premio d’Australia, notizie, classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Marzo 16, 2014, 18:23:51 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
quindi tutti i Renault sarebbero fuori?

No solo Ricciardo, pare avessero chiesto di sostituire  il fuel flow meter in parco chiuso dopo la qualifica perché era emerso un consumo anomalo anche al sabato. La richiesta era stata accettata ma a quanto pare........
Penso che vista la situazione erano tenuti sott'occhio.

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: F1 2014 - Gran Premio d’Australia, notizie, classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Marzo 16, 2014, 18:27:33 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Dichiarazioni dei piloti nel dopo gara prese da vari siti
Rosberg:"Sono partito davvero come un proiettile e poi la vettura è stata davvero molto veloce per tutta la gara oggi. Tutto il team ha fatto un lavoro davvero straordinario con questo nuovo motore, che è davvero ottimo. Soprattutto dal punto di vista dei consumi si è comportato molto bene, perchè praticamente non ho mai dovuto gestire ed ho potuto correre come sempre. Tutto ha funzionato perfettamente, abbiamo avuto grande affidabilità, quindi sono molto contento sia per me che per la squadra. Dominare in questo modo nella prima gara è la miglior ricompensa per il durissimo lavoro che abbiamo fatto durante l'inverno.
C'è stata una situazione un po' particolare, perchè abbiamo iniziato ad avere un po' più di graining del previsto sulle gomme anteriori. Pensavo di dover rientrare un po' prima, ma i ragazzi mi hanno chiesto di rimanere fuori e devo dire che è stata una scelta giusta perchè poi la gomma si è ripulita ed ho ricominciato a fare dei tempi molto buoni".
Ricciardo: "Se ripenso a dove eravamo tre settimane fa, credo che abbiamo fatto un percorso davvero eccezionale. Non eravamo mai riusciti a completare la distanza di gara prima di arrivare qui, quindi non avevamo tanta fiducia sulle nostre possibilità di vedere la bandiera a scacchi, quindi figuriamoci di salire sul podio. I ragazzi del team hanno fatto un grande lavoro ed hanno ridotto in maniera impressionante il distacco dai primi. Ancora non siamo veloci come le Mercedes, ma quello di oggi è un risultato che ci prendiamo con gioia, anche se sono convinto che possiamo migliorare ancora molto. E' un'emozione davvero stupenda, poi devo dire che ho ricevuto un supporto davvero pazzesco da parte del pubblico, anche se devo dire che i tifosi australiani sono sempre molto affettuosi con tutti. Chiaramente però hanno avuto un occhio di riguardo per me, visto che sono l'unico australiano sulla griglia di quest'anno ed ho ottenuto più di quello che avrei immaginato in questo primo weekend".
Bottas: "La vettura si è comportata molto bene oggi e questo è incoraggiante per il resto della stagione. Direi che possiamo essere soddisfatti per il grande passo avanti fatto rispetto all'anno scorso. Personalmente invece sono un po' deluso, perchè forse stavo spingendo un po' troppo ed ho finito per urtare il muretto, provocando una foratura. Così ho passato il resto della gara ad attaccare per rimediare a quell'errore, dal quale comunque dovrò imparare per evitare di commerne di simili in futuro. Credo che oggi avevamo il ritmo per fare anche meglio, quindi sono davvero impaziente di capire come ci potremo comportare in Malesia" ha concluso.
Raikkonen: “Non possiamo essere soddisfatti delle posizioni in cui abbiamo concluso la gara. Almeno abbiamo raccolto qualche punto, ma è stata una settimana molto difficile. La vettura è parsa buona in alcuni frangenti, poi in altri momenti è risultata difficile da guidare. Il lato positivo è aver raccolto qualche punto, vedremo. Oggi non è stata una gara semplice. All’inizio sono riuscito a partire bene e anche se alla prima curva sono stato toccato da una vettura che era dietro non ho subito alcun danno. La velocità era buona ma ad un tratto ho iniziato a soffrire di graining sulle gomme anteriori, avevo scarsa aderenza e molto sottosterzo, e da quel momento in poi il comportamento della macchina non è stato più lo stesso. Quando è arrivato il momento della prima sosta abbiamo dovuto effettuare un doppio pit-stop e questo mi è costato una posizione. Certamente è troppo presto per esprimere giudizi definitivi, perché anche se in questo momento non ci troviamo nelle condizioni migliori, siamo comunque riusciti a portare a termine la corsa, guadagnando punti importanti. Non possiamo essere soddisfatti di questo risultato e sappiamo di dover migliorare in molte aree, ma sono sicuro che l’analisi dei dati raccolti in questa prima gara ci fornirà un’idea più chiara della direzione da seguire”
Kobayashi “Ovviamente non è quello che avrei voluto dalla mia prima gara al ritorno, mi scuso quindi con tutto il team e con Massa per averlo messo fuori gioco. La mai partenza è stata buona poi però un guasto ai freni posteriori mi ha impedito di girare alla curva 1 e quindi di evitare il contatto. E’ stato un weekend difficile, ma abbiamo raccolto tanti dati utili e siamo apparsi abbastanza competitivi.
Ericcson: Nonostante non sia riuscito a vedere il traguardo sono orgoglioso di come abbiamo lottato. Nei primi giri sono riuscito a passare Sutil e ad occupare la dodicesima piazza, poi c’è stato il pit stop che è andato benissimo ma sfortunatamente un problema alla pressione dell’olio mi ha costretto al ritiro. Peccato perché sono certo che sarei finito davanti alla Marussia”.
Vergne: “Questo è ovviamente un buon risultato, anche se la macchina era molto difficile da guidare. Abbiamo avuto problemi con i freni che ci hanno fatto perdere un sacco di tempo, ma alla fine siamo tutti soddisfatti di finire la gara con due vetture in zona punti. Sono molto soddisfatto dei complessivi tre punti soprattutto per la squadra, più che per me stesso. Dopo un lungo momento difficile e molto duro lavoro questo inverno, questo è un grande sollievo per tutti i ragazzi in garage ed è bello per noi piloti che siamo in grado di dare loro qualcosa in cambio. Sembra che le cose stiano girando bene e spero che sarà sempre meglio d’ora in poi. Per quanto riguarda il mio errore nell’ultima curva, stavo cercando di difendermi dalla Mercedes, cercando la linea migliore per ottenere una buona uscita, ma sono andato sull’erba e ho avuto la fortuna di non girare la macchina. E’ davvero un peccato ma è solo la prima gara e sono sicuro che avremo molte opportunità di segnare più punti. Nel complesso, è un buon risultato quello di oggi.”
Kvyat: “E’ stato un pomeriggio molto intenso e finire la mia prima gara con un punto è una grande sensazione. E’ stato un fantastico primo fine settimana di Gran Premio con la squadra, tutti hanno lavorato sodo e segnare punti è stato un ottimo modo finale. Così ben fatto a tutti! La partenza è stata un po’ disordinata, ma dopo che sono riuscito a trovare il ritmo e la macchina sembrava competitiva rispetto a chi ci circonda. Sono stato vicino a JEV, ma ho dovuto risparmiare carburante verso la fine , quindi non avevo intenzione di attaccare lui. Non mi aspettavo di segnare un punto nella mia prima gara, quindi sembra incredibile. E’ una vera spinta per noi e ora dobbiamo continuare a lavorare sodo e se continuiamo su questa strada allora possiamo guardare avanti per una stagione davvero positiva ” .
Hulkenberg: “Una settima posizione è un bel modo per iniziare la stagione. Sono felice di aver visto la bandiera a scacchi per la prima volta a Melbourne e di aver guadagnato subito dei bei punti. Ho fatto una buona partenza e nei primi due stint sono arrivato fino al quarto posto. L’unico problema avuto è stato un po’ di graining all’anteriore sinistra con le soft che ha compromesso la velocità. Peccato poi aver perso terreno ma altri hanno dimostrato di avere più passo di noi. Voglio ringraziare davvero il team per quanto fatto in inverno e nel weekend. Credo che questo risultato sia la giusta ricompensa”.
Perez: “Sono soddisfatto di aver visto il traguardo anche se deluso per non essere entrato nei dieci. La mia gara si è complicata al primo giro quando la Sauber di Gutierrez mi ha urtato forandomi un gomma. A quel punto ho dovuto rientrare lentamente ai box e sono finito in fondo al gruppo; ho quindi cercato di essere costante con le medie e fortunatamente è uscita la safety car che mi ha aiutato a recuperare salvo poi rimanere bloccato dietro a Sutil. Bene comunque in prospettiva Malesia aver raccolto parecchi dati”.
Grosjean “In un certo senso , è stata una giornata piuttosto positiva . Mi aspettavo di fare intorno ai 15-20 giri in gara dopo tutti i problemi che abbiamo avuto in questo fine settimana, e siamo riusciti a farne 45 ! Abbiamo imparato molto oggi e tutte le modifiche apportate alla vettura sono state positive. Abbiamo ancora una lunga strada da percorrere, ma almeno sappiamo di più sull’utilizzo degli pneumatici, tutti i miei ingegneri sanno dove dobbiamo migliorare con il telaio, e abbiamo imparato molto sul bilanciamento aerodinamico e il consumo di carburante. Naturalmente c’è più da fare con la gestione energetica e il recupero e alcuni lavori ancora con la frenata. Abbiamo ancora un sacco di lavoro da fare, ma stiamo sicuramente andando nella giusta direzione.”
Maldonado: “E’ stato ovviamente molto deludente, ma se si guardano i lati positivi abbiamo fatto più giri rispetto a quelli pre-stagione il che è abbastanza incoraggiante, ora abbiamo più dati, molto importanti, per fare progressi. Abbiamo avuto delle libere molto negative ma abbiamo fatto un sacco di giri durante la gara che è molto positivo per la squadra. Non vedo l’ora di correre nella prossima gara e continuare a spingere ” .
Magnussen: "Non riesco a crederci. Non è una vittoria, ma per me è come se fosse tale. Il team viene da una stagione molto difficile, ma durante l'inverno ha lavorato molto duramente ed ha saputo reagire. Non era facile fare tanto bene con un esordiente, ma mi hanno fatto sentire a casa da subito e mi hanno preparato al meglio, quindi non avrei davvero potuto chiedere di più".
Credo che io e Daniel avessimo un passo piuttosto simile. Poi si può lavorare con la gestione del motore per cercare di spingere di più in alcuni giri e magari ti obbliga a gestire un po' di più in altri. Questo credo che renda tutto un po' più eccitante e crea delle buone opportunità per superare, ma oggi non ci è bastato. Non ero abbastanza veloce per recuperare Daniel".
Alonso: ”Abbiamo portato due monoposto al traguardo, penso che sia una cosa che ci rende fiduciosi per la squadra, perché a livello di affidabilità siamo stati più o meno ok. A inizio gara ci sono stati un po’ di problemi nell’uso del motore elettrico e sono stato costretto a fare numerose regolazioni nei rettilinei che poi dovevo cambiare in curva. Insomma c’è stato un po’ di caos nei primi 10-15, ma poi ha funzionato tutto a dovere. Beh, abbiamo 10 punti nel mondiale più di Sebastian Vettel e di Lewis Hamilton: questo è l’aspetto positivo. Quello negativo è che il distacco di 35 secondi da Rosberg sono troppi e dobbiamo lavorare molto in vista della prossima gara”.. E’ difficile da dire, prima dovremo analizzare nel dettaglio la gara, scoprendo quali sono stati i nostri punti forti e quelli deboli della macchina. I numerosi giri fatti dietro a Hulkenberg ci possono dare alcune informazioni per capire meglio qual è il nostro livello. E, comunque, siamo una grande squadra e ho piena fiducia nei ragazzi: il mondiale è appena cominciato. E’ ancora tutta da capire. E’ stata una gara molto strana, molto difficile per noi. Rivali importanti per il titolo non hanno finito la corsa: la lettura del debutto, quindi, è molto complessa. Il dato di fatto è che in Malesia, per la seconda gara, dovremo migliorare molto…”.
Vettel: "Sapevamo che questo sarebbe stato un weekend difficile e, anche se venerdì sembrava che avessimo trovato un buon compromesso, a quanto pare avevamo ragione ad essere pessimisti, anche se ovviamente questo è un momento frustrante, perchè avrei preferito essere a lottare in pista piuttosto che qui a parlare con voi. C'è stato un problema con il motore, la power unit non funzionava come avrebbe dovuto e quando ti capita un inconveniente di questo tipo non ci sono alternative: devi assolutamente fermarti. L'anno scorso ormai fa parte della storia, quindi dobbiamo guardare avanti. Di certo è una bella delusione, ma il campionato è molto lungo. Ho visto che ci sono altre vetture che hanno avuto dei problemi oltre alla nostra, ma il tempo per recuperare c'è perchè sarà un anno lungo".

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: F1 2014 - Gran Premio d’Australia, notizie, classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
niu
Marzo 16, 2014, 18:41:14 pm
Visitatore, , posts
No solo Ricciardo, pare avessero chiesto di sostituire  il fuel flow meter in parco chiuso dopo la qualifica perché era emerso un consumo anomalo anche al sabato. La richiesta era stata accettata ma a quanto pare........
Penso che vista la situazione erano tenuti sott'occhio.

non capisco che vantaggi darebbe?
Email  Loggato 
   Re: F1 2014 - Gran Premio d’Australia, notizie, classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Marzo 16, 2014, 18:55:23 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Non da vantaggi. E' un dispositivo che trasmette i consumi.

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: F1 2014 - Gran Premio d’Australia, notizie, classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring Il gas si espande nel vuot(t)o
Marzo 16, 2014, 19:06:28 pm
Utente standard, V12, 46375 posts
Ma sarà mica una gara di corse quella vista stamattina?
Che due palle pazzesche...

E il rumore del motore che si sente quando fanno vedere la camera-car ?

Farebbero meglio a toglierlo: sembrano delle lambrette.  Grin Lips Sealed

Sicuramente dal vivo sarà un'altra cosa, ma allo spettatore televisivo arrivano delle pernacchiette veramente ridicole.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: F1 2014 - Gran Premio d’Australia, notizie, classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Marzo 17, 2014, 08:49:27 am
Utente standard, V12, 77347 posts
Secondo me fa schifo anche dal vivo Grin
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: F1 2014 - Gran Premio d’Australia, notizie, classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Marzo 17, 2014, 14:39:18 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
L'assenza di rumore delle nuove F.1 può diventare un problema legale? Così la pensano gli organizzatori del GP di Australia che hanno protestato formalmente con Bernie Ecclestone.
Queste le parole del CEO Andrew Westacott ad una radio locale: "Questo aspetto è risultato più monotono rispetto al passato e i fans non hanno gradito".
Poi rincara ulteriormente la dose.
"Paghiamo per un prodotto, abbiamo dei contratti e li stiamo investigando seriamente perché potrebbero ravvisarsi delle violazioni".


La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: F1 2014 - Gran Premio d’Australia, notizie, classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Marzo 17, 2014, 15:07:12 pm
Utente standard, V12, 77347 posts
Le hanno fatte ibride, hanno messo la patente a punti, diventano scemi per i consumi... adesso ci manca solo che mettano i risuonatori per fare più casino...
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: F1 2014 - Gran Premio d’Australia, notizie, classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Neo (Mr. Anderson) The real "Smartphone"
Marzo 17, 2014, 15:09:32 pm
Utente standard, V12, 7076 posts

Ma perchè come suonano?

Considerate che non ho ancora visto niente quest'anno di F1
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.064 secondi con 33 queries.