Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ecco il Vata in azione, ho fatto un estratto, sennò era 'na palla da quasi mezz'ora tutta uguale
Grazie, ho il ricordo della mia prima giornata in moto
Com'è snella vista posteriore,sembra quasi una naked!! Nel video si vede che scendo in scioltezza usando solo il manubrio e non il corpo per curvare, ho notato questa grossa differenza con la K: se si inizia a muovere il corpo e tirar fuori il peso, si capisce quanto è più sportiva rispetto alla enduro, i tornanti li ciccavo per l'abitudine che avevo con la K di piegare la moto e rimanere dritto col busto,la multi preferisce il contrario(e anche il dsc). Ducatina richiede una guida più cattiva, ma è agile e divertente anche passeggiando, è tutta da scoprire, Me ne sto innamorando. Ieri anche l'esame passeggera è stato superato, sella più comoda per entrambi e il pratico mono regolabile ti aiuta a trovare l'assetto giusto, anzi richiede di tirar meno il precarico posteriore e resta meno secca nelle buche
Andrea quel sound mi fa ribollire...nn lo dovevo sentire CB 1000R, provato per 2h e riconsegnato anzitempo (lo potevo tenere tutto il giorno) per eccesso di libidine e timore di prendermi troppi rischi. Ma sarebbe la mia moto Vedo che hai uno stile chirurgico, imposti traiettoria precisa e mantieni senza sbavature (icona con pollice su)!
Vatanen ha ancora bisogno di farci la mano con quella moto allego foto di Moka o Mukka, fate voi, tanto passa anche questa
« Ultima modifica: Giugno 11, 2018, 15:06:30 pm da Walt »
Andrea quel sound mi fa ribollire...nn lo dovevo sentire CB 1000R, provato per 2h e riconsegnato anzitempo (lo potevo tenere tutto il giorno) per eccesso di libidine e timore di prendermi troppi rischi. Ma sarebbe la mia moto
Il sound della mia non è originale però, ho un silenziatore diverso.
La moto nel complesso è veramente eccezionale, a dispetto degli anni, ha un'erogazione bella piena e "morbida", mi piace un casino. Anche ciclisticamente, me la sono cucita secondo il mio gusto e mi dà molta soddisfazione guidarla, è un piacere.
Il sound della mia non è originale però, ho un silenziatore diverso.
La moto nel complesso è veramente eccezionale, a dispetto degli anni, ha un'erogazione bella piena e "morbida", mi piace un casino. Anche ciclisticamente, me la sono cucita secondo il mio gusto e mi dà molta soddisfazione guidarla, è un piacere.
L'Arrow è fra i più belli, fra quelli a passaggio "classico", ma io avevo due esigenze: - Non volevo togliere il catalizzatore, quindi mi veniva comodo un silenziatore che coprisse abbastanza il padellone - Volevo che l'operazione di rimozione della ruota posteriore fosse "meno sbattimento possibile", e questo è uno dei pochi modelli che consentono di farlo senza togliere lo scarico.
Alla fine della fiera, mi piace anche molto, e in foto non rende, fa la sua figura. È anche molto leggero.
Ha anche un altro grosso pregio, che però ho scoperto dopo: rimanendo "basso", come l'originale d'altronde, il vortice dei gas di scarico non ti arriva addosso. Il mio amico che ha l'Arrow, quando arriva a casa puzza come una ciminiera, io no.
Ha anche un altro grosso pregio, che però ho scoperto dopo: rimanendo "basso", il vortice dei gas di scarico non ti arriva addosso. Il mio amico che ha l'Arrow, quando arriva a casa puzza come una ciminiera, io no.
Quello che capita alle schiene investite dai cannelloni dell'Ornella