1261 Visitatori + 1 Utente = 1262

mauring
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2250 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (134 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Moto
| | |-+  Addio bimba :'-(
Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 11 Vai Giù Stampa
   Re: Addio bimba :'-(   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Giugno 07, 2006, 17:03:56 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
Io ho grippato col 125 mentre ero a circa 125  Grin km/h... prima che mi venisse in mente di tirare la frizione ho fatto in tempo a fare tutto il rosario  Cool


a me è successo col fifty(originale) e dietro avevo lucas in scia con lo scooter...come mi abbia evitato mentre sbandieravo ai 90 all'ora lo sa solo lui.. Lips Sealed

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Addio bimba :'-(   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Mister Sandman
Giugno 07, 2006, 18:08:18 pm
Utente standard, V12, 4640 posts
L'ho data a vendere due ore fa.

xchè la paura oramai supera il piacere nell'usarla, specie dopo aver assistito ad un incidente mortale sabato scorso (frontale di un GSX-R 750 a 110 km/h contro 318i Touring, io seguivo a non molto meno Lips Sealed) ?
xchè ogni volta che chiudo le girate mi dico -'Anche oggi sono (siamo) rientrato integro'- e mi sento addosso la responsabilità di altra persona sulla sella?
xchè 5.900? mi fanno comodo?
xchè ho una BMW cabrio e quando dobbiamo partire macchina batte moto 5 a 1?
xchè l'idea di un gommone mi alletta?

I contro superano i pro, la raffica di scontri mortali sulle 2 ruote mi sta facendo riflettere...e stavo camminando sempre più scioltamente...troppo...ho due figli, un'altra persona a cui tengo dietro a me (peraltro contraria alla vendita della moto)...prima che sia troppo tardi. Facilmente ne prenderò altra più avanti...magari custom o senza pretese prestazionali, ora salirci mi viene difficile....questione di cattivi presagi.

So cosa provi... io ho cercato di arrivarc per gradi. Dopo avere rottamato due moto contro auto (entrambi le volte con ragione...) ho venduto la mia Thundercat 600 che oramai conoscevo talmente bene da... vabbe' .. caxxate da stupidi, non da vantarsi... quindi ho preso una Supermotard che almeno non aveva certe velocita'... le balle di Fra Giacomo!  inizi a cercare di impostare le curve di traverso e ad esagerare... poi ho assistito anch'io ad un incidente mortale che non dimentichero' mai . Ho iniziato ad usare la moto come fosse uno scooter.... troppa paura... delle auto, non della moto. Finito. Qui in 'mmeriga le moto non hanno un senso (restano incolonnati in autostrada sotto la poggia...) , e quindi soffro meno.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Addio bimba :'-(   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Walt
Giugno 07, 2006, 18:18:20 pm
Visitatore, , posts
So cosa provi... io ho cercato di arrivarc per gradi. Dopo avere rottamato due moto contro auto (entrambi le volte con ragione...) ho venduto la mia Thundercat 600 che oramai conoscevo talmente bene da... vabbe' .. caxxate da stupidi, non da vantarsi... quindi ho preso una Supermotard che almeno non aveva certe velocita'... le balle di Fra Giacomo!  inizi a cercare di impostare le curve di traverso e ad esagerare... poi ho assistito anch'io ad un incidente mortale che non dimentichero' mai . Ho iniziato ad usare la moto come fosse uno scooter.... troppa paura... delle auto, non della moto. Finito. Qui in 'mmeriga le moto non hanno un senso (restano incolonnati in autostrada sotto la poggia...) , e quindi soffro meno.

L'idea di solcar asfalti gustando in relax paesaggi meritevoli in sella sarà dura a morire. Una paciosa custom spegnerà
perniciosi pruriti sul nascere....e sarà di nuovo moto Cheesy.
Email  Loggato 
   Re: Addio bimba :'-(   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
flower
Giugno 07, 2006, 18:21:16 pm
Utente standard, V12, 6516 posts
...ho letto tutto...e,innanzitutto,quello che mi passa per la testa è di dire:

...mi spiace...mi spiace sempre quando uno si separa da qualcosa che non è solo un mezzo...2 ruote e un motore...ma qualcosa di più...qualcosa che scorre nelle vene...che ti fa stare bene...mi spiace.

...poi,se tu non te la sentivi più di rischiare...hai fatto bene.

...sono sicuramente con &re@...in tutto e per tutto...

...io ho l'andatura turistica che adotto principalmente quando sono in posti che non conosco e voglio godermi la moto appieno...quindi qualche curva...panorama...e numerose tappe per vedere cosa propone il posto...e ho l'andatura un pò più allegra,ma so PERFETTAMENTE cosa rischio...ne sono consapevole e so benissimo che NON colpa della moto,ma solo mia.

...sono consapevole che TUTTO è pericoloso...ma non per questo mi privo di ciò che mi rende felice...

...sono mancati amici motociclisti...anche io penso qualche volta che il rischio è tanto,ma è una droga...una cosa che mi fa stare bene...e per la quale sono disposto anche a rischiare...ma quando lo decido io...e non quando lo decide la moto.

...l'estate scorsa sono andato a trovare andrea...5 minuti e poi lui mi ha consigliato una strada veramente interessante...chiaro che la volgia di spingere...soprattutto dopo essere stato sorpassato da un infinità di monster e uno sputtteeerrr Lips Sealed...era forte....e difatti 2 o 3 curve me le sono godute appieno,ma poi ho preferito ritornare a fare del turismo...e vi posso garantire che i rischi sono praticamente nulli rispetto a chi vuole strafare...

...infatti a me interessa arrivare la sera tutti insieme per bere l'aperitivo...tutti insieme e non arrivare per primo per far vedere che sono più bravo o ho più manico.
...poi la fortuna ci mette uno zampino...e fa si che anche chi vada a passeggio rischi la vita...ma ne più ne meno come quello che attraversa la strada in centro a milano.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
fiore.speed@libero.it Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Addio bimba :'-(   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Mister Sandman
Giugno 07, 2006, 18:26:12 pm
Utente standard, V12, 4640 posts
L'idea di solcar asfalti gustando in relax paesaggi meritevoli in sella sarà dura a morire. Una paciosa custom spegnerà
perniciosi pruriti sul nascere....e sarà di nuovo moto Cheesy.

no, le custom per me hanno lo stesso fascino del Ciao....
Mio cognato in piena crisi dei 40anni s'e' appena preso una Harley VRSC Night Rod. Mi ha chiesto di provarla... ma ho rifiutato. Per me sarebbe come sedermi in una vasca da bagno... Poi te l'ho detto:qui non si puo' svicolare, devi fare la fila ai semafori, devi parcheggiare occupando il posto di una auto con parchimetro ecc... nono. non fa per me. Con l'Husqvarna (ma anche con la Thundercat) parcheggiavo dove mi fermavo, al semaforo mi fermavo davanti alla colonna, slalom nel traffico, scintille dalle pedane che strisciano per terra .... come per te del resto!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Addio bimba :'-(   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Giugno 07, 2006, 18:53:54 pm
Utente standard, V12, 77325 posts
Mio cognato in piena crisi dei 40anni s'e' appena preso una Harley VRSC Night Rod. Mi ha chiesto di provarla... ma ho rifiutato. Per me sarebbe come sedermi in una vasca da bagno...
Beh, non è il mio genere ma x curiosità l'avrei provata... Wink
E poi, magari ti sarebbe pure piaciuta! Grin
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Addio bimba :'-(   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Mister Sandman
Giugno 07, 2006, 18:57:16 pm
Utente standard, V12, 4640 posts
Beh, non è il mio genere ma x curiosità l'avrei provata... Wink
E poi, magari ti sarebbe pure piaciuta! Grin

Si, certo, come farsi il bidet  Tongue Tongue Tongue

Scherzo ovviamente ma proprio non le mando giu' le custom...
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Addio bimba :'-(   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
flower
Giugno 07, 2006, 18:59:15 pm
Utente standard, V12, 6516 posts
...io quando provai la rocket mi divertii un sacco...anche se non ha nulla a che vedere con l'interpretazione che ho io dell'andare in moto.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
fiore.speed@libero.it Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Addio bimba :'-(   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Giugno 07, 2006, 19:06:04 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
Non entro nel merito di tutta la discussione che si è aperta, comunque per me fai bene. Non è questione di passione o non passione, se non te la senti più, se inizi ad avere paura, meglio lasciar perdere e godersi le altre cose.

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Addio bimba :'-(   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Giugno 08, 2006, 08:47:39 am
Utente standard, V12, 77325 posts
Non è questione di passione o non passione, se non te la senti più, se inizi ad avere paura, meglio lasciar perdere e godersi le altre cose.
Infatti, questo è più che legittimo, nessuno lo contesta Wink
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Addio bimba :'-(   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Walt
Giugno 08, 2006, 08:53:11 am
Visitatore, , posts
Non entro nel merito di tutta la discussione che si è aperta, comunque per me fai bene. Non è questione di passione o non passione, se non te la senti più, se inizi ad avere paura, meglio lasciar perdere e godersi le altre cose.

Che ribadisco, a scanso di errate interpretazioni da parte dei soliti faciloni, non è questione di paura di portare una moto,
bensì timore che possa capitare qualcosa di più volte schivato. Magari ([IPER]sgraaaat) mi può succedere anche in bici
o macchina. La morale è che mi mancherà assurdamente. Ieri sera ho mollato la morosa al tavolo del locale, una buona
15na di minuti, per parlare all'esterno con un possessore di CBR 600RR... ancora nn mi rendo conto che sono un ex-biker Undecided.
Email  Loggato 
   Re: Addio bimba :'-(   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Giugno 08, 2006, 09:00:24 am
Utente standard, V12, 77325 posts
Walt, hai contesemente reso con la reiterata storia dei "soliti faciloni".
Se posti sul forum devi anche sopportare che ci siano idee diverse dalla tua, altrimenti te le tieni per te e buonanotte, IMHO.
Tra l'altro, che tu non abbia alcuna paura di portare una moto non l'ha messo in discussione nessuno, mi pare.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Addio bimba :'-(   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alberto
Giugno 08, 2006, 09:01:53 am
Visitatore, , posts
Walt, hai contesemente reso con la reiterata storia dei "soliti faciloni".
Se posti sul forum devi anche sopportare che ci siano idee diverse dalla tua, altrimenti te le tieni per te e buonanotte, IMHO.
Tra l'altro, che tu non abbia alcuna paura di portare una moto non l'ha messo in discussione nessuno, mi pare.

Però è anche vero che alcuni "soliti noti" ci sono Grin Grin Grin Grin Wink

Il che non deve essere per forza inteso negativamente... Wink
Email  Loggato 
   Re: Addio bimba :'-(   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Claudio53
Giugno 08, 2006, 09:05:04 am
Visitatore, , posts
Anche io ci sono passato, coraggio,  si sopravvive lo stesso, ne sono la dimostrazione  Cool




















Email  Loggato 
   Re: Addio bimba :'-(   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Walt
Giugno 08, 2006, 09:07:47 am
Visitatore, , posts
Anche io ci sono passato, coraggio,  si sopravvive lo stesso, ne sono la dimostrazione  Cool

Hai il potere di rinfrancarmi lo spirito come e più della settimana enigmistica, lo sai Wink?
Email  Loggato 
Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 11 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.078 secondi con 37 queries.