1167 Visitatori + 3 Utenti = 1170

vatanen, Velo, Walt
 enduristi per caso
 Mondo Moto (127 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2296 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (135 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  Sport
| | |-+  ........
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 11 Vai Giù Stampa
   Re:........   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mariner Chi ha toccato il freno a mano?
Ottobre 13, 2003, 17:31:25 pm
Staff, V12, 23869 posts
Leggi sopra.
Sul discorso Inrvine; secondo te come avrebbero reagito gli sponsor milionari di Schumy se a riportare il mondiale alla Ferrari fosse stato l'irlandese e non il tedesco? Dimmi dimmi ...

e come avrebbe reagito il mercato americano se la Ferrari fosse stata Campione del mondo, un anno prima? e la Marlboro? e la Omnitel? dimmi dimmi,
lo sai che la Ferrari non paga TUTTA la fornitura di pneumatici, perchè per il fornitore di pneumatici è considerato "investimento pubblicitario"?
e la Shell con la Vpower è sponsor privato di MS? e da quando?
quali sono questi sponsor di MS che si sarebbero offesi?
e quali li sponsor di Irvine?
e quali invece quelli della scuderia, ai quali, comunque, avrebbe fatto piacere una vittoria?

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:........   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Ottobre 13, 2003, 17:37:43 pm
Staff, V12, 89689 posts
Stò solo dicendo che io cerco di argomentare le mie opinioni, mentre Voi mi dite "prova a dirmi perchè questo e quello". Il problema è che mi date contro senza argomentare!!! E che cazzo! Non potete dire, non è vero perchè non posso dimostrarlo. E se lo dimostro dite che le mie argomentazioni non vanno bene perchè opinabili. Prò poi dite il contrario di quello che penso io ma non c'è uno straccio di argomentazione. E che cazzo! E non mi riferisco solo a te. Dite che non siete d'accordo dite perchè ed argomenate e non chiedete spiegazioni solo a me.
Scusate, quando ci vuole, ci vuole!  Tongue Tongue Tongue

Alberto...sei uscito dal seminato. Tutti qui hanno detto la loro che ha le stesse basi (almeno) di quello che dici tu perché finora non hai portato nessun dato tecnico inconfutabile ma solo tue impressioni o sentito dire o ragionamenti che posson valere tanto quanto quelli dei tuoi "rivali". Hai avuto l'occasione per ritrattare la tua affermazione francamente molto fastidiosa (volevo darti un assist giocando sulle tue dimensioni ma mi è sembrato più giusto non farlo, tié!) e non l'hai fatto...e ora sbrocchi...io fossi in te leggerei il tuo messaggio di esordio e mi chiederei come mai non hai avuto UNA sola persona in questo thread che ti abbia dato ragione...

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:........   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Ottobre 13, 2003, 17:47:36 pm
Visitatore, , posts
Visto che questa volta io non c'entro....vi dico....
STATE CALMI!!!!!!
Email  Loggato 
   Re:........   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Ottobre 13, 2003, 17:51:25 pm
Staff, V12, 89689 posts
Visto che questa volta io non c'entro....vi dico....
STATE CALMI!!!!!!

...è proprio xché non sei in mezzo tu che non son ancora volati gli insulti...altrimenti Grin

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:........   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Ottobre 13, 2003, 17:51:35 pm
Utente standard, V12, 77334 posts
Dài Ragazzi non v'incazzate. Madbob ha avuto un'uscita non esattamente felice ma la situazione si è scaldata fin troppo, considerando la leggerezza dell'argomento. Se continuiamo così va a finire che assieme a Religione e Politica dobbiamo togliere anche Rossi e Schumacher! Grin Tongue
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:........   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Ottobre 13, 2003, 17:54:08 pm
Staff, V12, 23716 posts
e come avrebbe reagito il mercato americano se la Ferrari fosse stata Campione del mondo, un anno prima? e la Marlboro? e la Omnitel? dimmi dimmi,
lo sai che la Ferrari non paga TUTTA la fornitura di pneumatici, perchè per il fornitore di pneumatici è considerato "investimento pubblicitario"?
e la Shell con la Vpower è sponsor privato di MS? e da quando?
quali sono questi sponsor di MS che si sarebbero offesi?
e quali li sponsor di Irvine?
e quali invece quelli della scuderia, ai quali, comunque, avrebbe fatto piacere una vittoria?

Ma hai presente il risalto di vincere con Schumy che con Irvine? Hai presente lo sfruttamento, il chiaccherio, la mitizzazione a che livelli poteva arrivare (e guarda caso è arrivata) in confronto a Irvine?
Lo stesso discorso lo fa la Honda; Vale fa vendere un sacco un più di Sete e mitizza la Honda un sacco di più. Si lega Honda a Vale ora e un futuro. Con un Gibernau questo non può essere fatto.
IMHO, questi ragionamenti, sono classici degli sponsor ...

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:........   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mariner Chi ha toccato il freno a mano?
Ottobre 13, 2003, 18:19:57 pm
Staff, V12, 23869 posts
Ma hai presente il risalto di vincere con Schumy che con Irvine? Hai presente lo sfruttamento, il chiaccherio, la mitizzazione a che livelli poteva arrivare (e guarda caso è arrivata) in confronto a Irvine?
Lo stesso discorso lo fa la Honda; Vale fa vendere un sacco un più di Sete e mitizza la Honda un sacco di più. Si lega Honda a Vale ora e un futuro. Con un Gibernau questo non può essere fatto.
IMHO, questi ragionamenti, sono classici degli sponsor ...
tu hai detto che se avesse vinto Irvine, gli sponsor di MS si sarebbero arrabbiati.
io ti chiesto: quali sono questi sponsor?
e ti ho citato, a mio parere, gli sponsor Ferrari, che avrebbero avuto da guadagnare da un Ferrari campione del mondo già nel 1999.

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:........   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Ottobre 13, 2003, 18:57:23 pm
Staff, V12, 37777 posts
Ma hai presente il risalto di vincere con Schumy che con Irvine? Hai presente lo sfruttamento, il chiaccherio, la mitizzazione a che livelli poteva arrivare (e guarda caso è arrivata) in confronto a Irvine?
ma scusa...il risalto di vincere con schumy è sicuramente maggiore rispetto ad irvine,ma visto che con una gamba spezzata non poteva assolutamente vincere il mondiale nessuno si sarebbe incazzato se l'avesse vinto irvine,e hanno fatto di tutto x farglielo vincere.Anzi,se la ferrari avesse vinto con irvine avrebbe avuto solo tanta pubblicità positiva in +,dal momento che avrebbe dimostrato la bontà della macchina a prescindere dai piloti.
Boicottare irvine sarebbe stato controproducente sia economicamente che a livello di immagine

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:........   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Ottobre 13, 2003, 19:06:53 pm
Staff, V12, 23716 posts
Alberto...sei uscito dal seminato. Tutti qui hanno detto la loro che ha le stesse basi (almeno) di quello che dici tu perché finora non hai portato nessun dato tecnico inconfutabile ma solo tue impressioni o sentito dire o ragionamenti che posson valere tanto quanto quelli dei tuoi "rivali". Hai avuto l'occasione per ritrattare la tua affermazione francamente molto fastidiosa (volevo darti un assist giocando sulle tue dimensioni ma mi è sembrato più giusto non farlo, tié!) e non l'hai fatto...e ora sbrocchi...io fossi in te leggerei il tuo messaggio di esordio e mi chiederei come mai non hai avuto UNA sola persona in questo thread che ti abbia dato ragione...

Si, ma almeno io le mie impressioni, le mie opinione le ho motivate (che poi io mi esprima alla cazzo è un altro discorso); che poi le mie motivazioni non sono state da Voi ritenute valide è un?altro discorso. Voi (non tutti a dire il vero) mi avete dato contro o, per meglio dire, avete idee diverse; ma nessuno di Voi ha addirittura cercato di farmi cambiare idea, visto che nessuno ha argomentato le opinioni espresse. Come posso io, prendere in considerazione un?idea diversa dalla mia se nessuno mi da una sola motivazione? Rispondete ai miei post come si risponde ad un matto, cazzo! Io mica mi infervoro se avete un?opinione diversa, ma mi infervoro se mi date contro e mi dite ?non è vero, dammi una prova di quello che dici?. Cazzo, datemene anche Voi una che io stò dicendo qualcosa di sbagliato. E se qualcuno esce dal seminato non sono certo o ? (basta che ti rileggi i post).

Non so cmq a quale affermazione fastidiosa tu ti riferisca.

Non ho nulla da rileggere, la mia opinione è sempre quella (solo &re@ mi ha fatto per lo meno ragionare); che poi nessuno mi abbia dato ragione non dice nulla (anche se Vatanen ? va beh, ma Voi leggete solo quello che Vi pare) se non che credo nel mio pensiero. E lo porto avanti. E? un difetto essere coerenti?

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:........   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Ottobre 13, 2003, 19:15:50 pm
Staff, V12, 37777 posts
Si, ma almeno io le mie impressioni, le mie opinione le ho motivate (che poi io mi esprima alla cazzo è un altro discorso); che poi le mie motivazioni non sono state da Voi ritenute valide è un’altro discorso. Voi (non tutti a dire il vero) mi avete dato contro o, per meglio dire, avete idee diverse; ma nessuno di Voi ha addirittura cercato di farmi cambiare idea, visto che nessuno ha argomentato le opinioni espresse. Come posso io, prendere in considerazione un’idea diversa dalla mia se nessuno mi da una sola motivazione? Rispondete ai miei post come si risponde ad un matto, cazzo! Io mica mi infervoro se avete un’opinione diversa, ma mi infervoro se mi date contro e mi dite “non è vero, dammi una prova di quello che dici”. Cazzo, datemene anche Voi una che io stò dicendo qualcosa di sbagliato. E se qualcuno esce dal seminato non sono certo o … (basta che ti rileggi i post).

Non so cmq a quale affermazione fastidiosa tu ti riferisca.

Non ho nulla da rileggere, la mia opinione è sempre quella (solo &re@ mi ha fatto per lo meno ragionare); che poi nessuno mi abbia dato ragione non dice nulla (anche se Vatanen … va beh, ma Voi leggete solo quello che Vi pare) se non che credo nel mio pensiero. E lo porto avanti. E’ un difetto essere coerenti?
provo a ripetere la mia argomentazione:

VISTO E CONSIDERATO CHE:
-rossi ha sempre vinto con la moto migliore
-schumy ha vinto anche con macchine che non erano le migliori,macchine che poi ha portato a livelli di eccellenza con il suo contributo nello sviluppo e messa a punto
-entrambi hanno vinto tantissimo
(IO)NE DEDUCO CHE:
-schumy ha dovuto sudare di + x vincere ergo ,prendendo x buono quello che dici tu (rossi è un fenomeno),schumy è anche + fenomeno di rossi.

Così ho confutato la tua tesi secondo la quale rossi è un fenomeno e schumy no.

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:........   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mariner Chi ha toccato il freno a mano?
Ottobre 13, 2003, 19:22:52 pm
Staff, V12, 23869 posts
Si, ma almeno io le mie impressioni, le mie opinione le ho motivate (che poi io mi esprima alla cazzo è un altro discorso); che poi le mie motivazioni non sono state da Voi ritenute valide è un’altro discorso. Voi (non tutti a dire il vero) mi avete dato contro o, per meglio dire, avete idee diverse; ma nessuno di Voi ha addirittura cercato di farmi cambiare idea, visto che nessuno ha argomentato le opinioni espresse. Come posso io, prendere in considerazione un’idea diversa dalla mia se nessuno mi da una sola motivazione? Rispondete ai miei post come si risponde ad un matto, cazzo! Io mica mi infervoro se avete un’opinione diversa, ma mi infervoro se mi date contro e mi dite “non è vero, dammi una prova di quello che dici”. Cazzo, datemene anche Voi una che io stò dicendo qualcosa di sbagliato. E se qualcuno esce dal seminato non sono certo o … (basta che ti rileggi i post).

Non so cmq a quale affermazione fastidiosa tu ti riferisca.

Non ho nulla da rileggere, la mia opinione è sempre quella (solo &re@ mi ha fatto per lo meno ragionare); che poi nessuno mi abbia dato ragione non dice nulla (anche se Vatanen … va beh, ma Voi leggete solo quello che Vi pare) se non che credo nel mio pensiero. E lo porto avanti. E’ un difetto essere coerenti?

io ho
1) numerato gli sponsor che, secondo me, avrebbero potuto trarre vantaggio da una vittoria di Irvine
2) fatto presente che Schumy ha vinto il campionato all'ultima gara, anche a causa di un regolamento "particolare", come attribuisce i punti il regolamento del MotoGP? C'è un patron alla Ecclestone? o Forse le case contano di più..?
3) spiegato la differenza tra simpatia/antipatia verso un pilota e valutazione dei suoi meriti
4) fatto l'esempio di un Villeneuve che , pur avendo infiammato gli animi, alla fine ha vinto meno gare di tanti altri?

più di cosi..adesso te ne esci con un "nessuno ha cercato di farmi cambiare idea", ma perchè, scopo del Pistone è far cambiare idea, o confrontare le proprie idee?
guarda che di farti cambiare idea credo non interessi niente a nessuno.
Ognuno è libero di tifare per chi vuole...
se a te avrebbe fatto piacer evedere uno schumacher più Arrembante" ieri mattina ok, ma fine del discorso.
per me ha fatto bene a prendersi il suo punticino...ed i titolo..stop..
il post alla "quel cacasotto di Schumy vs quel figo di Rossi" l'hai scritto tu..non io..
che vuoi di più?
un Lucano?..bevitelo!
 Grin Grin

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:........   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Ottobre 13, 2003, 19:32:28 pm
Utente standard, V12, 77334 posts
Il punteggio in MotoGP non è troppo diverso da quello in F1, perché fra primo e secondo posto ci sono 5 punti su 25, che è come dire 2 su 10, cioè come in F1. Anzi, adirittura in MotoGP si prendono punti fino al 15.mo posto...
Infatti fino all'anno scorso c'era chi auspicava un punteggio che premiasse di più la vittoria anche nel motomondiale. Quest'anno purtroppo non possono più appellarsi all'esempio F1.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:........   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Ottobre 13, 2003, 19:33:32 pm
Staff, V12, 23716 posts
provo a ripetere la mia argomentazione:

VISTO E CONSIDERATO CHE:
-rossi ha sempre vinto con la moto migliore
-schumy ha vinto anche con macchine che non erano le migliori,macchine che poi ha portato a livelli di eccellenza con il suo contributo nello sviluppo e messa a punto
-entrambi hanno vinto tantissimo
(IO)NE DEDUCO CHE:
-schumy ha dovuto sudare di + x vincere ergo ,prendendo x buono quello che dici tu (rossi è un fenomeno),schumy è anche + fenomeno di rossi.

Così ho confutato la tua tesi secondo la quale rossi è un fenomeno e schumy no.

E dai amò  Angry

Dimostrami che Rossi ha sempre vinto con la moto migliore.
Dimostrami quando Schumy ha vinto con una macchina inferiore rispetto all'avversario.

(questo vuol dire abbassarmi al Vs. livello).

E poi:
Schumy ha 30 e passa anni. Vale ne ha solo 24.
Schumy ha faticato molte volte a vincere. Vale no.
Vale, dopo l'apprendistato non ha più preso paga da nessuno, Schumy si.

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:........   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Ottobre 13, 2003, 19:43:35 pm
Staff, V12, 23716 posts
io ho
1) numerato gli sponsor che, secondo me, avrebbero potuto trarre vantaggio da una vittoria di Irvine
2) fatto presente che Schumy ha vinto il campionato all'ultima gara, anche a causa di un regolamento "particolare", come attribuisce i punti il regolamento del MotoGP? C'è un patron alla Ecclestone? o Forse le case contano di più..?
3) spiegato la differenza tra simpatia/antipatia verso un pilota e valutazione dei suoi meriti
4) fatto l'esempio di un Villeneuve che , pur avendo infiammato gli animi, alla fine ha vinto meno gare di tanti altri?

1) Tutti gli sponsor, a parte i personali di Irvine (praticamente solo Valleverde) tifavano per una sconfitta di Irvine, perchè volevano sfruttare al massimo la vittoria di Schumy unita al ritorno al mondiale della Ferrari. Un binomio impressionante.
2) Diverso? Ma li sei i punteggi di MotoGp e F1?
3) Cosa centra simpatia/antipatia! Sei tu che hai cercato di "girarla" si questo piano.
4) Nessuno ti aveva chiesto un contesto del genere.

più di cosi..adesso te ne esci con un "nessuno ha cercato di farmi cambiare idea", ma perchè, scopo del Pistone è far cambiare idea, o confrontare le proprie idee?
guarda che di farti cambiare idea credo non interessi niente a nessuno.
Ognuno è libero di tifare per chi vuole...
se a te avrebbe fatto piacer evedere uno schumacher più Arrembante" ieri mattina ok, ma fine del discorso.
per me ha fatto bene a prendersi il suo punticino...ed i titolo..stop..
il post alla "quel cacasotto di Schumy vs quel figo di Rossi" l'hai scritto tu..non io..
che vuoi di più?
un Lucano?..bevitelo!
 Grin Grin

Non siamo quà per confrontare le ns. idee? Allora cosa sei quì a fare?
Cmq tutto è partito da Schumy - Rossi, sei tu che di primo post ti sei messo a dire che "Vale paga le tasse, bla bla bla". Mica io. Ma naturalemnte sono stato io ad uscire dal seminato.
Ho già spiegato cosa intendevo io per Schumy e cosa per Vale, perchè non erano paragonabili )e mi sono pure addentrato sulla tecnica delle moto, spiegando perchè Vale ha lo stesso materiale di Sete. Per contro mi son sentito rispondere "non è vero". Punto e basta.) Se tu non l'hai letto, non l'hai colto, non è colpa mia.

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:........   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Ottobre 13, 2003, 19:44:25 pm
Utente standard, V12, 77334 posts
E dai amò  Angry

Dimostrami che Rossi ha sempre vinto con la moto migliore.
Dimostrami quando Schumy ha vinto con una macchina inferiore rispetto all'avversario.

(questo vuol dire abbassarmi al Vs. livello).

E poi:
Schumy ha 30 e passa anni. Vale ne ha solo 24.
Schumy ha faticato molte volte a vincere. Vale no.
Vale, dopo l'apprendistato non ha più preso paga da nessuno, Schumy si.
Beh, in realtà dovresti essere tu a dimostrare che le Aprilia del '97 e del '99, e le Honda 500/MotoGP non fossero le moto migliori.
I discorsi sull'età, apprendistato eccetera non hanno rilevanza in discipline diverse. Anzi, forse dopo 13 anni sulla breccia Rossi potrebbe (uso il condizionale) mostrare qualche segno di cedimento...
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 11 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.095 secondi con 37 queries.