517 Visitatori + 3 Utenti = 520

mariner, tappo, Homer
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (76 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2165 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (25 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (90 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 discorso 2023 di natale del dogui
 Bacheca (27 risp.)
 il cittadino si ribella
 Difendersi dalle multe ingiuste (18 risp.)
 quasi quasi una di queste...
 Mondo Moto (341 risp.)
 motore suzuki v6 marino df 350 amd
 Tecnica (8 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (109 risp.)
 bmw r1200 gs
 Mondo Moto (27 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  Sport
| | |-+  ........
Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 11 Vai Giù Stampa
   Re:........   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
tappo when the dream comes true
Ottobre 13, 2003, 21:15:53 pm
Utente standard, V12, 14272 posts
[size=10]Vabbè...ora basta!!! chiudiamo questo topic come lo abbiamo  (ho) aperto[/size]

SCHUMY + ROSSI = CAMPIONI DEL MONDO!!!!



Madbob, ti abbassi ai nostri livelli, nel senso che scendi dai tuoi 2 metri??? Grin Grin Grin

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:........   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Ottobre 13, 2003, 21:59:42 pm
Staff, V12, 37777 posts

Madbob, ti abbassi ai nostri livelli, nel senso che scendi dai tuoi 2 metri??? Grin Grin Grin
miiiii.....a saperlo avrei evitato di controbattere tanto Tongue

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:........   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Ottobre 13, 2003, 22:33:08 pm
Staff, V12, 23716 posts
Alberto, sto perdendo la pazienza. Il primo post polemico in questo thread è stato il tuo in cui hai dato del mangia crauti a Schumy e hai detto che Vale è un fenomeno e lui no. E tutti abbiamo motivato le nostre risposte, lo provano le decine di righe che ci sono in ogni messaggio di risposta...io e Andrea abbiamo quotato e ribattuto punto per punto alle tue affermazioni...quindi falla finita con sta tiritera del "non è vero e basta" perché quello che è scritto rimane...

Perdila pure la pazienza, affari tuoi.
E forse non te lo rammenti ti riscrivo sotto il mio primo messaggio:

Non osate paragonare Il fenomeno, con quel tedesco mangia crauti.
Mi basta farVi un esempio per capire perchè: Vale aveva da giocarsi, oltre al mondiale, anche la faccia con la Honda; risultato: gara perfetta, con classica rimonta mozzafiato nei primi giri e poi ciaio ciao con la manina a tutti! Nessun timore reverenziale un carattere uniti a fredezza e spavalderia che fanno del più grande talento motociclistico di tutti i tempi un FENOMENO ASSOLUTO.

Il tedesco si giocava il mondiale come Vale; si è cominciato a cagare addoso ancor prima di arrivare a Suzuka, le prove hanno confermato questo ed in gara hanno ribadito come vada nel panico (vedi mondiale 97 su tutti) appena sotto pressione (ma quanto ha sbagliato!!!). Se Rubes non avesse vinto, Michael avrebbe fatto la fine del 1997.

Ecco la differenza tra un campione (Schumacher) ed un FENOMENO (Rossi).


Leggi bene l'ultima frase; naturalmente fallo se hai voglia, visto che leggi ed interpreti solo quello che vuoi e che ti fa comodo. L'hai letta? Speriamo ...
Ripeto che cmq non mi ancora dato una motivazione valida per:
1) Vale e Schumy sono uniti nella leggenda e paragonabili;
2) Dimostrami che la moto di Vale è superiore agli altri.

Ora la smetto, altrimenti Alura mi lincia.

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:........   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Ottobre 13, 2003, 22:35:06 pm
Staff, V12, 23716 posts
Madbob, ti abbassi ai nostri livelli, nel senso che scendi dai tuoi 2 metri??? Grin Grin Grin

 Grin Grin Grin Tongue

A proposito quasi quasi vado a montarmi sulla mia 147 una bella Bridgestone Patonza  Grin Tongue

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:........   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Ottobre 13, 2003, 22:38:14 pm
Staff, V12, 23716 posts
>>> Non siamo quà per confrontare le ns. idee? Allora cosa sei quì a fare?

Veramente ha scritto l'opposto.

POTETE DISCUTERE PIU' PACATAMENTE ?

Chiedo scusa per l'incomprensione

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:........   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mariner Chi ha toccato il freno a mano?
Ottobre 13, 2003, 23:13:46 pm
Staff, V12, 23864 posts
Perdila pure la pazienza, affari tuoi.
E forse non te lo rammenti ti riscrivo sotto il mio primo messaggio:

Non osate paragonare Il fenomeno, con quel tedesco mangia crauti.
Mi basta farVi un esempio per capire perchè: Vale aveva da giocarsi, oltre al mondiale, anche la faccia con la Honda; risultato: gara perfetta, con classica rimonta mozzafiato nei primi giri e poi ciaio ciao con la manina a tutti! Nessun timore reverenziale un carattere uniti a fredezza e spavalderia che fanno del più grande talento motociclistico di tutti i tempi un FENOMENO ASSOLUTO.

Il tedesco si giocava il mondiale come Vale; si è cominciato a cagare addoso ancor prima di arrivare a Suzuka, le prove hanno confermato questo ed in gara hanno ribadito come vada nel panico (vedi mondiale 97 su tutti) appena sotto pressione (ma quanto ha sbagliato!!!). Se Rubes non avesse vinto, Michael avrebbe fatto la fine del 1997.

Ecco la differenza tra un campione (Schumacher) ed un FENOMENO (Rossi).


Leggi bene l'ultima frase; naturalmente fallo se hai voglia, visto che leggi ed interpreti solo quello che vuoi e che ti fa comodo. L'hai letta? Speriamo ...
Ripeto che cmq non mi ancora dato una motivazione valida per:
1) Vale e Schumy sono uniti nella leggenda e paragonabili;
2) Dimostrami che la moto di Vale è superiore agli altri.

Ora la smetto, altrimenti Alura mi lincia.

faccio presente che per tutto il thread hai accusato li altri di "non leggere" e "non capire"...alla fine dei conti (vedi commenti di Alura sopra e mio commento sul confronto di idee) quello che non ha capito sei stato tu.
2-Estremamente soggettiva poi la tua la tua personale interpretazione secondo cui "SChumy ha cominciato ha cagarsi adosso prima"...che fai, gli cambi i pannolini?
3-Gli sponsor di Irvine...hai citato Valleverde, torno a chiederlo: sei in grado di citare e motivare chiaramente..con riferimenti precisi, quali sponsor sarebbero stati "danneggiati" da una Ferrari che vince nel 1999?
4-Schumy ha vinto in F1 quando girava gente come Senna..non de la Rosa, quando è arrivato alla Ferrari , la casa non vinceva da anni, non reggerà la pressione? mah..certo ha fatto le sue cazzate , vedi sportellate, ma è anche uno che dopo un bell'incidente con fratture, ha ripreso a guidare...vincendo..uno che con la macchina che gli andava a fuoco se ne è rimasto tranquillo..
ripeto: se non ti è simpatico, lo capisco, affari tuoi...ma mi sembra che motivazioni te ne siano state fornite più che a sufficienza..
5-sul pagare le tasse: quello che è partito con commenti sul nazionalismo etc, sei stato tu. Io ho risposto con una battuta, polemica, punzecchiante, se ti secca che abbia osato insinuare che il tuo idolo Valentino abbia potuto pensare di trasferirsi per pagare meno tasse...affari tuoi..
faccio presente che "l'idolo" guida una Porsche e fa pubblicità alla Honda...non all'Alfa Romeo...e che , giustamente come tutti i piloti, corre per il team che lo fa vincere e lo paga meglio..NON dice "guiderò gratis per un team italiano pur di far vincere i colori italiani"...

vedi un  pò..a me pare che tu abbia avuto una giornata storta...capita...nessun problema...

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:........   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Ottobre 13, 2003, 23:42:10 pm
Staff, V12, 23716 posts
Oh, chiariamo, se volete che Vi risponda a tono ditemelo subito.
Valerio tu non sei escluso, visto che come Homer leggi e rispondi solo a quello che fa comodo a te.

faccio presente che per tutto il thread hai accusato li altri di "non leggere" e "non capire"...alla fine dei conti (vedi commenti di Alura sopra e mio commento sul confronto di idee) quello che non ha capito sei stato tu.

Perchè mi "avete" o se preferisci "hanno" messo in bocca parole che NON ho detto. Nel mio primo thread che ho scritto mi è sembrato chiaro quello che volevo dire; che poi con questa frase abbia toccato il "cuore" di qualcuno è altrettanto chiaro.

2-Estremamente soggettiva poi la tua la tua personale interpretazione secondo cui "SChumy ha cominciato ha cagarsi adosso prima"...che fai, gli cambi i pannolini?

Che pensiero profondo! Sono ammirato da 'sta cosa.

3-Gli sponsor di Irvine...hai citato Valleverde, torno a chiederlo: sei in grado di citare e motivare chiaramente..con riferimenti precisi, quali sponsor sarebbero stati "danneggiati" da una Ferrari che vince nel 1999?

La conosci la matematica degli insiemi. Ho detto che l'unico a voler il titolo ad Irvine era la Valleverde. Indi per cui se A è l'insieme degli sponsor che volevano il mondiale a Irvine, quelli che non lo volevano erano il complementare di A, cioè tutti gli altri sponsor. MA è davvero così difficile?

4-Schumy ha vinto in F1 quando girava gente come Senna..non de la Rosa, quando è arrivato alla Ferrari , la casa non vinceva da anni, non reggerà la pressione? mah..certo ha fatto le sue cazzate , vedi sportellate, ma è anche uno che dopo un bell'incidente con fratture, ha ripreso a guidare...vincendo..uno che con la macchina che gli andava a fuoco se ne è rimasto tranquillo..
ripeto: se non ti è simpatico, lo capisco, affari tuoi...ma mi sembra che motivazioni te ne siano state fornite più che a sufficienza..

Schumy fino a quando Senna era in vita ha SEMPRE preso bastonate dal brasiliano e se non erro Shumy aveva bene o male l'età di Vale ora. Poi Senna scomparve, Prost si era ritirato e lui si trovò a combattere il mondiale con un certo Damon Hill. Uuuuhhh che avversarione!!!  Shocked
Vale è caduto tante di quelle volte da aver perso i conti. E tu mi vieni a dire di un incidente uno!? MA ti rendi conto? Adesso sarebbe un grande per questo? Che facciamo, Gilles Villeneuve lo facciamo diventare santo? Invece a Kewin Schantz che è ancora in vita gli facciamo fare il Papa, d'accordo?
Anche io di motivazioni ne stò fornendo, ma Voi mi sembra fate finta di niente. Troppo facile così.

5-sul pagare le tasse: quello che è partito con commenti sul nazionalismo etc, sei stato tu. Io ho risposto con una battuta, polemica, punzecchiante, se ti secca che abbia osato insinuare che il tuo idolo Valentino abbia potuto pensare di trasferirsi per pagare meno tasse...affari tuoi..
faccio presente che "l'idolo" guida una Porsche e fa pubblicità alla Honda...non all'Alfa Romeo...e che , giustamente come tutti i piloti, corre per il team che lo fa vincere e lo paga meglio..NON dice "guiderò gratis per un team italiano pur di far vincere i colori italiani"...

Io ho tirato fuori l'argomento a conclusione di un mio discorso e non ho esordito con quello, il che mi sembra cosa ben diversa. Come a dire Pinco Pallo è XYZ. Poi anche
Ti ripeto che se voleva pagare meno tasse avrebbe preso residenza a Montecarlo, invece, se non erro e nessuno mi ha ancora smentito, la residenza l'ha ancora a Tavulia, quindi ...
Sai perchè guida Porsche? Sai che a dir la verità guida una Subaru? Sai che la Porsche è di Graziano? Sai perchè fa pubblicità all'Honda? Sai che corre per l'Honda? Tra l'altro non si è presentato alla festa per il suo titolo con la maglia della Toyota come ha fatto qualcun altro ...

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:........   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Ottobre 13, 2003, 23:57:14 pm
Staff, V12, 37777 posts
.La conosci la matematica degli insiemi. Ho detto che l'unico a voler il titolo ad Irvine era la Valleverde. Indi per cui se A è l'insieme degli sponsor che volevano il mondiale a Irvine, quelli che non lo volevano erano il complementare di A, cioè tutti gli altri sponsor.
ma se schumacher non poteva x cause di forza maggiore vincere il mondiale,i suoi sponsor cosa avevano da perdere se lo vinceva irvine invece di qualche non ferrarista?

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:........da 4R febbraio 2003   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mariner Chi ha toccato il freno a mano?
Ottobre 14, 2003, 09:16:00 am
Staff, V12, 23864 posts
Sai perchè guida Porsche? Sai che a dir la verità guida una Subaru? Sai che la Porsche è di Graziano? Sai perchè fa pubblicità all'Honda? Sai che corre per l'Honda? Tra l'altro non si è presentato alla festa per il suo titolo con la maglia della Toyota come ha fatto qualcun altro ...
pag. 71 in basso:
Domanda: E che cosa tieni nel tuo garage di casa?
Risposta: Una Porsche 911 GT3, una BMW M3, una Honda S2000, la 911 la tengo a Londra, dove da qualche tempo ho preso casa. Le Porsche del resto sono la mia passione, già da piccolo sognavo di averne una COME QUELLA di mio papà Graziano: prima della GT3 avevo una 911 normale della serie 996.

questo è quello che si legge.
io non commento, cosi non ti senti incompreso...

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:........da 4R febbraio 2003   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Ottobre 14, 2003, 10:21:00 am
Staff, V12, 23716 posts
pag. 71 in basso:
Domanda: E che cosa tieni nel tuo garage di casa?
Risposta: Una Porsche 911 GT3, una BMW M3, una Honda S2000, la 911 la tengo a Londra, dove da qualche tempo ho preso casa. Le Porsche del resto sono la mia passione, già da piccolo sognavo di averne una COME QUELLA di mio papà Graziano: prima della GT3 avevo una 911 normale della serie 996.

questo è quello che si legge.
io non commento, cosi non ti senti incompreso...

Attualmente ha Subaru STI e, se non erro, Pure una EVO VII

questo è quello che si legge
io non commento, se nò dici che non mi comprendono...

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:........   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Ottobre 14, 2003, 10:28:06 am
Utente standard, V12, 77311 posts
Fermo restando che confrontare Scumacher a inizio carriera alla Benetton con Senna su McLaren e Williams ha poco senso, l'affermazione che "ha preso solo bastonate" non è vera perché nelle prime tre gare del '94 (Scummy su Benetton-Ford, Senna su Williams-Renault) il Brasiliano le ha prese di brutto. Con tutte le doverose attenuanti, ma le ha prese di brutto.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:........   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Ottobre 14, 2003, 10:30:43 am
Staff, V12, 23716 posts
Fermo restando che confrontare Scumacher a inizio carriera alla Benetton con Senna su McLaren e Williams ha poco senso, l'affermazione che "ha preso solo bastonate" non è vera perché nelle prime tre gare del '94 (Scummy su Benetton-Ford, Senna su Williams-Renault) il Brasiliano le ha prese di brutto. Con tutte le doverose attenuanti, ma le ha prese di brutto.

Quali erano le attenuanti? Se le sai (e le sai)

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:........   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Ottobre 14, 2003, 10:38:18 am
Utente standard, V12, 77311 posts
Quali erano le attenuanti? Se le sai (e le sai)
Le attenuanti, come ho già avuto modo di scrivere, erano che Senna stava molto stretto nell'abitacolo della Williams, quindi guidava a fatica.
Ho tuttavia il sospetto che a parti invertite (cioè nel caso che i problemi di abitabilità fossero capitati al Crucco) nessuno chiamerebbe in causa le attenuanti ma molti direbbero che "non è un vero campione", "è un piagnucolone", "non guida sopra i problemi" e balle varie.
Tra l'altro, né, Damon Hill né soprattutto Mansell e Coulthard (piloti, questi ultimi, dalla corporatura senz'altro più robusta di quella di Senna) si lamentarono mai dell'abitacolo Williams.
Con tutto il rispetto per il Grande Ayrton.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:........   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Ottobre 14, 2003, 10:49:55 am
Staff, V12, 23716 posts
Le attenuanti, come ho già avuto modo di scrivere, erano che Senna stava molto stretto nell'abitacolo della Williams, quindi guidava a fatica.
Ho tuttavia il sospetto che a parti invertite (cioè nel caso che i problemi di abitabilità fossero capitati al Crucco) nessuno chiamerebbe in causa le attenuanti ma molti direbbero che "non è un vero campione", "è un piagnucolone", "non guida sopra i problemi" e balle varie.
Tra l'altro, né, Damon Hill né soprattutto Mansell e Coulthard (piloti, questi ultimi, dalla corporatura senz'altro più robusta di quella di Senna) si lamentarono mai dell'abitacolo Williams.
Con tutto il rispetto per il Grande Ayrton.

Beh, ti sei pure dimenticato di dire che Willims era inferiore almeno mezzo secondo al giro e, in F1, nemmeno un grandissimo come Senna riusciva a sopperire ad un tale grande deficienza del mezzo.

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:........   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Ottobre 14, 2003, 10:52:21 am
Utente standard, V12, 77311 posts
Beh, ti sei pure dimenticato di dire che Willims era inferiore almeno mezzo secondo al giro e, in F1, nemmeno un grandissimo come Senna riusciva a sopperire ad un tale grande deficienza del mezzo.
Non l'ho detto perché non lo penso. Come hai letto nell'altro post, secondo me la Williams del '94 era decisamente superiore alla Benetton.
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 11 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.094 secondi con 36 queries.