844 Visitatori + 0 Utenti = 844


 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2190 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (27 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (106 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (170 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 discorso 2023 di natale del dogui
 Bacheca (27 risp.)
 il cittadino si ribella
 Difendersi dalle multe ingiuste (18 risp.)
 quasi quasi una di queste...
 Mondo Moto (341 risp.)
 motore suzuki v6 marino df 350 amd
 Tecnica (8 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  AUTOCAR USED TEST: MINI
Pagine: [1] 2 3 ... 7 Vai Giù Stampa
   AUTOCAR USED TEST: MINI   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
HansMuller
Giugno 01, 2004, 23:15:43 pm
Visitatore, , posts
Autocar, che persino 4R definisce come rivista autorevole, riporta sempre dei commenti sull'usato.
Spero di avere il tempo di scannerizzare ogni volta i commenti.

* HansMuller_mini.JPG (95.04 KB - scaricato 0 volte.)
Email  Loggato 
   Re:AUTOCAR USED TEST: MINI   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
HansMuller
Giugno 02, 2004, 17:20:33 pm
Visitatore, , posts
Ma come?
io scannerizzo un bel articoletto e nessun commento?
Nessuno reagisce al fatto che parla che l'affidabilità non sia un gran che, contrariamente al rapporto dell'adac?
Email  Loggato 
   Re:AUTOCAR USED TEST: MINI   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
diabolik82
Giugno 02, 2004, 17:23:51 pm
Visitatore, , posts
beh.....gli unici che potrebbero commentare sono Mifune, X5 e tra poco Barn.....

cmq che le mini sono siano granchè affidabili non è una sorpresa....è o non è una copia di quella vecchia? Cool Tongue
Email  Loggato 
   Re:AUTOCAR USED TEST: MINI   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Barn The older the boys, the more expensive the toys...
Giugno 02, 2004, 17:39:27 pm
Utente standard, V12, 2702 posts
Ha due anni di garanzia....vorrà dire che a fine maggio 2006 sarà in vendita. Wink

Barn
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:AUTOCAR USED TEST: MINI   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Patarix Alessandro
Giugno 02, 2004, 20:35:10 pm
Global Moderator, V12, 12771 posts
Ma come?
io scannerizzo un bel articoletto e nessun commento?
Nessuno reagisce al fatto che parla che l'affidabilità non sia un gran che, contrariamente al rapporto dell'adac?

Scusa Hans, mi sono letto le voci un paio di volte, e fra le righe non mi sembra emergano grandi perplessità quanto all'affidabilità...

Mi è sembrato di leggere:
Contro: Non affidabile quanto alcuni potrebbero pensare.

Motore: Nessun problema rilevato sia nei motori Bmw e Toyota. L'ECU a volte può dare problemi, ma la riparazione è semplice.

Trasmissione (Cambio e Frizione): Il pedale della frizione, che a volte può emettere "vibrazioni particolari" (Clicking.. non so come possa essere tradotto letteralmente in Italiano, ma so cosa intende), può essere il segnale di qualche problema. Possibili indurimenti nell'inserimento della prima marcia. La trasmissione CVT "fa schifo", ma tutte le trasmissioni di questo tipo sono così.

Credo di essere stato abbastanza imparziale nella traduzione; può essere che mi sbaglio. Fai te  Wink

Hans, ancora non capisco la tua tipica scontrosità verso prodotti Tedeschi. Proprio non riesco a capirti, dico sul serio  Undecided La maggior parte dei tuoi interventi punta dritta a minare il prodotto Tedesco... Ma perchè tutto questo odio?  Shocked Huh Undecided

Saludos,
Alessandro
« Ultima modifica: Giugno 02, 2004, 20:37:51 pm da Patarix »

Panama: "Where the World meets"
patarix2@hotmail.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re:AUTOCAR USED TEST: MINI   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Luca La passione ci guida..... ora ci unisce!!!
Giugno 02, 2004, 21:24:23 pm
Utente standard, V12, 9054 posts
Scusa Hans, mi sono letto le voci un paio di volte, e fra le righe non mi sembra emergano grandi perplessità quanto all'affidabilità...

Mi è sembrato di leggere:
Contro: Non affidabile quanto alcuni potrebbero pensare.

Motore: Nessun problema rilevato sia nei motori Bmw e Toyota. L'ECU a volte può dare problemi, ma la riparazione è semplice.

Trasmissione (Cambio e Frizione): Il pedale della frizione, che a volte può emettere "vibrazioni particolari" (Clicking.. non so come possa essere tradotto letteralmente in Italiano, ma so cosa intende), può essere il segnale di qualche problema. Possibili indurimenti nell'inserimento della prima marcia. La trasmissione CVT "fa schifo", ma tutte le trasmissioni di questo tipo sono così.

Credo di essere stato abbastanza imparziale nella traduzione; può essere che mi sbaglio. Fai te  Wink

Hans, ancora non capisco la tua tipica scontrosità verso prodotti Tedeschi. Proprio non riesco a capirti, dico sul serio  Undecided La maggior parte dei tuoi interventi punta dritta a minare il prodotto Tedesco... Ma perchè tutto questo odio?  Shocked Huh Undecided

Saludos,
Alessandro
Grazie di cuore per la traduzione Alessandro... ci stavo impiegando un pò troppo a tradurre Grin Grin Cheesy

La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
lucagta@email.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:AUTOCAR USED TEST: MINI   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Giugno 02, 2004, 22:08:32 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
Ma come?
io scannerizzo un bel articoletto e nessun commento?
Nessuno reagisce al fatto che parla che l'affidabilità non sia un gran che, contrariamente al rapporto dell'adac?

Per certe auto si può chiudere un occhio, anche due Smiley

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:AUTOCAR USED TEST: MINI   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
HansMuller
Giugno 02, 2004, 23:10:43 pm
Visitatore, , posts
Scusa Hans, mi sono letto le voci un paio di volte, e fra le righe non mi sembra emergano grandi perplessità quanto all'affidabilità...

Mi è sembrato di leggere:
Contro: Non affidabile quanto alcuni potrebbero pensare.

Motore: Nessun problema rilevato sia nei motori Bmw e Toyota. L'ECU a volte può dare problemi, ma la riparazione è semplice.

Trasmissione (Cambio e Frizione): Il pedale della frizione, che a volte può emettere "vibrazioni particolari" (Clicking.. non so come possa essere tradotto letteralmente in Italiano, ma so cosa intende), può essere il segnale di qualche problema. Possibili indurimenti nell'inserimento della prima marcia. La trasmissione CVT "fa schifo", ma tutte le trasmissioni di questo tipo sono così.

Credo di essere stato abbastanza imparziale nella traduzione; può essere che mi sbaglio. Fai te  Wink

Hans, ancora non capisco la tua tipica scontrosità verso prodotti Tedeschi. Proprio non riesco a capirti, dico sul serio  Undecided La maggior parte dei tuoi interventi punta dritta a minare il prodotto Tedesco... Ma perchè tutto questo odio?  Shocked Huh Undecided

Saludos,
Alessandro
Alessandro, penso che hai tradotto abbastanza bene. io avrei tradotto (anche se non cambia un gran che)
non affidabile come si potrebbe pensare

Secondo me questo non vuol assolutamente dire che la mini sia affidabile.

Caro alessandro io non vorrei essere giudicato ogni volta che posto qualche cosa. mi sembra che ognuno di noi abbia le sue manie.

L'ho già detto tante volte: non odio i tedeschi.

Anche io la pensavo come De gaulles e andreotti che gli ha rubato la battuta: mi piace così tanto la germania che sono contento che ce ne siano due (ai tempi della germania dell'est).
Email  Loggato 
   Re:AUTOCAR USED TEST: MINI   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
flower
Giugno 02, 2004, 23:36:19 pm
Utente standard, V12, 6516 posts
...l'affidabilità oramai è diventato un vero incubo anche per costruttori blasonati come Mini-Bmw...
Mercedes ha i suoi problemi di elettronica.
Secondo me non esiste una casa perfetta...chi più,chi meno hanno le loro magagne.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
fiore.speed@libero.it Guarda Profilo  Loggato 
   Re:AUTOCAR USED TEST: MINI   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Patarix Alessandro
Giugno 02, 2004, 23:45:29 pm
Global Moderator, V12, 12771 posts
Alessandro, penso che hai tradotto abbastanza bene. io avrei tradotto (anche se non cambia un gran che)
non affidabile come si potrebbe pensare
Secondo me questo non vuol assolutamente dire che la mini sia affidabile.

Daccordo, ma nemmeno il contrario  Wink Insomma, non è una vettura affidabile ma nemmeno inaffidabile. Sta "nella media". Certo, andrebbe stabilito cosa vuol dire "stare nella media" parlando di affidabilità, ma questo è un'altro discorso.

Caro alessandro io non vorrei essere giudicato ogni volta che posto qualche cosa. mi sembra che ognuno di noi abbia le sue manie.
L'ho già detto tante volte: non odio i tedeschi.
Anche io la pensavo come De gaulles e andreotti che gli ha rubato la battuta: mi piace così tanto la germania che sono contento che ce ne siano due (ai tempi della germania dell'est).

Ok... forse l'ultima frase (L'odio per i Tedeschi) è fuoriluogo. Non nascondo pero' che spesso rimango perplesso.

Secondo me saresti in grado di contribuire positivamente anche in altri modi, entrando un po' più spesso nei vari topik che giornalmente vengono sfornati sul Pistone. Daccordo, ognuno ha le sue "manie"; questo è normalissimo. Solo che una partecipazione che si limita principalmente a criticare prodotti stranieri non è sempre troppo costruttiva. Tutto quì.  Smiley

Cordiali saluti,
Alessandro

Panama: "Where the World meets"
patarix2@hotmail.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re:AUTOCAR USED TEST: MINI   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
HansMuller
Giugno 03, 2004, 00:14:07 am
Visitatore, , posts
Daccordo, ma nemmeno il contrario  Wink Insomma, non è una vettura affidabile ma nemmeno inaffidabile. Sta "nella media". Certo, andrebbe stabilito cosa vuol dire "stare nella media" parlando di affidabilità, ma questo è un'altro discorso.Ok... forse l'ultima frase (L'odio per i Tedeschi) è fuoriluogo. Non nascondo pero' che spesso rimango perplesso.

Secondo me saresti in grado di contribuire positivamente anche in altri modi, entrando un po' più spesso nei vari topik che giornalmente vengono sfornati sul Pistone. Daccordo, ognuno ha le sue "manie"; questo è normalissimo. Solo che una partecipazione che si limita principalmente a criticare prodotti stranieri non è sempre troppo costruttiva. Tutto quì.  Smiley

Cordiali saluti,
Alessandro
Alessandro, io ho le mie manie ma anche tu hai la mania di voler difendere a spada tratta il prodotto tedesco come in questo caso o no ?

Personalmente la mini che sia affidabile o no non mi interessa  Grin
come disse qualc'uno sul forum , a me interessa che la MIA auto non mi dia rogne.

è comunque interessante notare l'interpretazione dell'articolo.
Mi spiego:
mettiamo una scala da 1 a 10 dell'afifdabilità.

1. posizione di chi ritiene molto alta la qualità della mini:
affidabilità 10 .
a seguito dell'articolo togliamo 3 punti  quindi 10-3=7
affidabiltà normale

2. posizione di chi ritene normale la qualità della mini:
affidabilità 7 .
a seguito dell'articolo togliamo 3 punti  quindi 7-3=4
affidabilità scadente

Mia conclusione

tu appartieni alla prima categoria ed io alla seconda.

altra conclusione
se io odio i tedeschi tu potresti invece appartenere alla categoria di quelli che li idolatrano.

 Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
« Ultima modifica: Giugno 03, 2004, 00:14:44 am da HansMuller »
Email  Loggato 
   Re:AUTOCAR USED TEST: MINI   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Aquiles meno alberi e più parcheggi!!
Giugno 03, 2004, 00:34:11 am
Utente standard, V12, 1635 posts
IMHO, un'auto che presenta un prezzo di acquisto alto se rapportato a quello delle altre auto dello stesso segmento DEVE anche presentare caratteristiche di affidabilità meccanica superiori a quelle offerte dalle altre auto dello stesso segmento; se questo non succede, IMHO, l'auto in questione è caratterizzata da una gravissima manchevolezza.

hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:AUTOCAR USED TEST: MINI   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Patarix Alessandro
Giugno 03, 2004, 01:45:37 am
Global Moderator, V12, 12771 posts
Alessandro, io ho le mie manie ma anche tu hai la mania di voler difendere a spada tratta il prodotto tedesco come in questo caso o no ?

Hans, se veramente credi che io generalmente difenda a spada tratta prodotti tedeschi (senza bisogno di menzionare manie, ecc), siamo completamente fuoristrada. Ma proprio completamente.

Quando si e' trattato di mettere nero su bianco i difetti di auto tedesche che abbiamo in casa, con tanto di dettagli, foto, ecc, non mi sono di certo tirato indietro. Con il 540i che avevo non si puo' certo dire che sono stato gentile quando si e' trattato di criticarne difetti o menzionare problemi di affidabilita'. Mi e' sembrato anche di aver detto apertamente, qui' nel forum, che l'auto l'abbiamo data via proprio per tutti i problemi che aveva. E del Cayenne ho fin da subito parlato sia dei pregi che dei difetti, e continuo tutt'ora a farlo. Se questo si chiama difendere a spada tratta il Made in Germany...  Roll Eyes  Undecided

Non mi sono certo tirato indietro quando ho parlato delle buone impressioni che mi aveva fatto la Thesis....

Discorso Mini. Neanche a me interessa se e' affidabile o meno. Solo che il succo del messaggio ha nuovamente ricalcato la mano sulla teoria secondo cui le "Tedesche" sono tanto fumo e poco arrosto... se non addirittura di gran lunga inferiori alle concorrenti.

Critiche costruttive sono ben accette. Critiche unilaterali e sistematiche, minano la la credibilita' di chi le diffonde. Questa la mia opinione.

Hans, non prendere queste mie frasi in maniera offensiva. Non e' sicuramente mia intenzione mancarti di rispetto ne macchiare la tua immagine. Si tratta solo di una mia riflessione; tutto qui'.  Smiley

Cordiali saluti,
Alessandro
« Ultima modifica: Giugno 03, 2004, 01:46:36 am da Patarix »

Panama: "Where the World meets"
patarix2@hotmail.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re:AUTOCAR USED TEST: MINI   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
HansMuller
Giugno 03, 2004, 09:30:01 am
Visitatore, , posts
Hans, se veramente credi che io generalmente difenda a spada tratta prodotti tedeschi (senza bisogno di menzionare manie, ecc), siamo completamente fuoristrada. Ma proprio completamente.

Quando si e' trattato di mettere nero su bianco i difetti di auto tedesche che abbiamo in casa, con tanto di dettagli, foto, ecc, non mi sono di certo tirato indietro. Con il 540i che avevo non si puo' certo dire che sono stato gentile quando si e' trattato di criticarne difetti o menzionare problemi di affidabilita'. Mi e' sembrato anche di aver detto apertamente, qui' nel forum, che l'auto l'abbiamo data via proprio per tutti i problemi che aveva. E del Cayenne ho fin da subito parlato sia dei pregi che dei difetti, e continuo tutt'ora a farlo. Se questo si chiama difendere a spada tratta il Made in Germany...  Roll Eyes  Undecided

Non mi sono certo tirato indietro quando ho parlato delle buone impressioni che mi aveva fatto la Thesis....

Discorso Mini. Neanche a me interessa se e' affidabile o meno. Solo che il succo del messaggio ha nuovamente ricalcato la mano sulla teoria secondo cui le "Tedesche" sono tanto fumo e poco arrosto... se non addirittura di gran lunga inferiori alle concorrenti.

Critiche costruttive sono ben accette. Critiche unilaterali e sistematiche, minano la la credibilita' di chi le diffonde. Questa la mia opinione.

Hans, non prendere queste mie frasi in maniera offensiva. Non e' sicuramente mia intenzione mancarti di rispetto ne macchiare la tua immagine. Si tratta solo di una mia riflessione; tutto qui'.  Smiley

Cordiali saluti,
Alessandro
Alessandro, forse mi sono espresso male nel dire che difendi a spada tratta il made in germany forse Undecided
Ma ho due osservazioni:
1. non hai risposto al mio ragionamento
2. ti credo quando dici che hai criticato macchine tedesche, ma il punto è un 'altro quante macchine "non made in germany" hai nella tua scuderia? o ancora quante made in italy ?

Non mi offendo, non ti preoccupare  Cheesy
Email  Loggato 
   Re:AUTOCAR USED TEST: MINI   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Patarix Alessandro
Giugno 03, 2004, 16:35:09 pm
Global Moderator, V12, 12771 posts
Personalmente la mini che sia affidabile o no non mi interessa  Grin
come disse qualc'uno sul forum , a me interessa che la MIA auto non mi dia rogne.

è comunque interessante notare l'interpretazione dell'articolo.
Mi spiego:
mettiamo una scala da 1 a 10 dell'afifdabilità.

1. posizione di chi ritiene molto alta la qualità della mini:
affidabilità 10 .
a seguito dell'articolo togliamo 3 punti  quindi 10-3=7
affidabiltà normale

2. posizione di chi ritene normale la qualità della mini:
affidabilità 7 .
a seguito dell'articolo togliamo 3 punti  quindi 7-3=4
affidabilità scadente
(CUT)

1. non hai risposto al mio ragionamento

1) I modi in cui un potenziale acquirente può interpretare l'articolo possono essere più di uno. Io la vedo in questo modo:

Prendiamo un potenziale cliente che vede la Mini come vettura particolarmente affidabile solo in quanto motorizzata Bmw (ragionamento che non condivido), con una percezione di affidabilità pari a, supponiamo, 9. Leggendo l'articolo di Autocar, tale percezione viene probabilmente influenzata, facendo perdere 3 punti nel grado di affidabilità percepito da cliente, come del resto da te ipotizzato. E fin quì il ragionamento non fa una piega.

Prendiamo invece un'altro potenziale cliente Mini; ne vuole acquistare una spinto più che altro dal suo indice generale di gradimento per la vettura. Vede la Mini come "mediamente affidabile": si rompe ne più ne meno delle altre. Insomma, non è sicuramente l'alto grado di affidabilità a spingerlo all'acquisto, quanto invece l'insieme di tutti i fattori principali che caratterizzano la vettura. Assegna, supponiamo, un livello di affidabilità pari a 7.
L'articolo di Autocar spiega chiaramente che la vettura non è totalmente esente da problemi, anche se questi non sono di grave entità.
Visto che il secondo tipo di clientela messo in analisi non è spinto all'aquisto principalmente da particolari livelli di affidabilità, non vedo come l'articolo possa andare ad influenzare significativamente la sua percezione d'affidabilità per la Mini.

Allo stesso tempo, credo che chi ritiene la Mini come una vettura particolarmente inaffidabile, potrebbe trovare nell'articolo una specie di mezza smentita. Questa la mia percezione dell'articolo  Smiley

2. ti credo quando dici che hai criticato macchine tedesche, ma il punto è un 'altro quante macchine "non made in germany" hai nella tua scuderia? o ancora quante made in italy ?

2) Come si legge chiaramente sotto alla mia "Sign", le vetture "Non made in Germany" sono due. Una Giapponese, l'altra Statunitense. Tutti i veicoli aziendali (2 fuoristrada Toyota, 1 vettura Mazda ed 1 autobus Toyota) sono tutti Giapponesi.
Auto Italiane "in famiglia" non ne abbiamo al momento, ma fino al 1992 erano tutte Italiane, incluse 2 Alfaromeo quì a Panama fino a una ventina di anni fa.

Saludos,
Alessandro
« Ultima modifica: Giugno 03, 2004, 16:35:50 pm da Patarix »

Panama: "Where the World meets"
patarix2@hotmail.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
Pagine: [1] 2 3 ... 7 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.074 secondi con 36 queries.