937 Visitatori + 4 Utenti = 941

alura, Velo, Mister Sandman, DoguiPlus
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (5 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2377 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (2 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (136 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Test su strada
| | |-+  [JAG-TEST XK e XKR] il secondo miglior modo per...
Pagine: 1 ... 13 14 [15] Vai Giù Stampa
   Re: [JAG-TEST XK e XKR] il secondo miglior modo per...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Anto14
Dicembre 22, 2006, 15:13:11 pm
Visitatore, , posts
Se poi giustificate tutto questo per l'elica sul cofano e il doppio rene sulla mascherina......prendo atto. Significa che vi scopereste platinette se scopriste che fa i 100m in 9s netti Cheesy

Questa me la segno  Cheesy Cheesy Cheesy



Preferivi la tua Luxury EXport United States Tongue Tongue

LA mia sedan curva come se avesse un bisturi al posto dei P Zero, e per me che il culo l'ho messo su tante auto, è ua cosa fondamentale.

Sia M6 che XJ fanno parte delle tante auto per le quali dico "mi tengo la mia"
Email  Loggato 
   Re: [JAG-TEST XK e XKR] il secondo miglior modo per...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Dicembre 22, 2006, 15:14:27 pm
Utente standard, V12, 33886 posts
XJ

XK..
per me se la provi magari ci pensi su Tongue Cool
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: [JAG-TEST XK e XKR] il secondo miglior modo per...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Anto14
Dicembre 22, 2006, 15:15:42 pm
Visitatore, , posts
Tecnica economica un tetto in carbonio... un basamento misto lega leggera bi-corpo ....

E nonostante questo pesa come una GS450h.... sono soddisfazioni

Non capirò mai cazzo serve il tetto in carbonio su una cassapanca del genere... ah si per intortare col fatto che "e' sportiva"  Cheesy
Email  Loggato 
   Re: [JAG-TEST XK e XKR] il secondo miglior modo per...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
TonyH I'm the face of terror. Terrier Terror.
Dicembre 22, 2006, 15:17:23 pm
Staff, V12, 28624 posts
LA mia sedan curva come se avesse un bisturi al posto dei P Zero, e per me che il culo l'ho messo su tante auto, è ua cosa fondamentale.

Vedremo come andrà la mia in primavera con le Falken nuove.....per adesso ha 4 pezzi di legno, son talmente dure che si sgretolano nelle curve tirate  Undecided


Sia M6 che XJ fanno parte delle tante auto per le quali dico "mi tengo la mia"

Io la XK la comprerei, troppo bella. E non me ne frega 'na cippa se non è un missile........perchè se la mia intenzione fosse bastonare chiunque andrei dritto su una cosa che inizia per R e finisce in adical..... Grin

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [JAG-TEST XK e XKR] il secondo miglior modo per...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Anto14
Dicembre 22, 2006, 15:17:39 pm
Visitatore, , posts
XK..

Si scusa




per me se la provi magari ci pensi su Tongue Cool

Può succedere.... è già successo con un plinto da 1900 kg...

Vedi di farmi mettere il culo sulla tua  Cheesy


Comunque se ha girato a Balocco come un 530 a nafta mi preoccupo  Grin
Email  Loggato 
   Re: [JAG-TEST XK e XKR] il secondo miglior modo per...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
click
Dicembre 22, 2006, 15:30:17 pm
Visitatore, , posts
ma basta con stà storia dei quadrilateri.. la impreza la evo montano mcpherson e non mi paiono malvage...

a già poi è vero che per fare il quadrilatero sul telaio Lybra/156 /147 ecc ecc serviva la conchiglia di traformazione...

Email  Loggato 
   Re: [JAG-TEST XK e XKR] il secondo miglior modo per...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
TonyH I'm the face of terror. Terrier Terror.
Dicembre 22, 2006, 15:31:56 pm
Staff, V12, 28624 posts
ma basta con stà storia dei quadrilateri.. la impreza la evo montano mcpherson e non mi paiono malvage...

Forse perchè sono auto da rally e il McPerson garantisce su sterrato una maggiore escursione? Roll Eyes
Ma non mi pare che le bmw siano da rally.

E se non servisse a niente, come mai Bmw ha deciso che lo adotterà su tutta la gamma? Cheesy

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [JAG-TEST XK e XKR] il secondo miglior modo per...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Dicembre 22, 2006, 15:32:32 pm
Staff, V12, 32956 posts
.....serviva la conchiglia di traformazione...

cazzo è?un componente del Jeeg robot?
 Huh

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [JAG-TEST XK e XKR] il secondo miglior modo per...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
click
Dicembre 22, 2006, 15:37:16 pm
Visitatore, , posts
E se non servisse a niente, come mai Bmw ha deciso che lo adotterà su tutta la gamma? Cheesy

Per differenziarsi da tutti in quanto lo farà senz'altro meglio di Fiat anche se quest'ultima lo utilizza da tempo!!!

Poi certamente in pista rende bene ma su strada normale per i carrozzoni medi non ne vedo la necessità.
Poi dove hai letto che lo userà dappertutto??
Email  Loggato 
   Re: [JAG-TEST XK e XKR] il secondo miglior modo per...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
TonyH I'm the face of terror. Terrier Terror.
Dicembre 22, 2006, 15:41:35 pm
Staff, V12, 28624 posts
Per differenziarsi da tutti in quanto lo farà senz'altro meglio di Fiat anche se quest'ultima lo utilizza da tempo!!!

Eh già! Sia mai che in Alfa siano capaci a fare un quadrilatero dopo solo 50 anni! Roll Eyes


Poi certamente in pista rende bene ma su strada normale per i carrozzoni medi non ne vedo la necessità.
Poi dove hai letto che lo userà dappertutto??

Ovviamente diventerà indispensabile dopo che l'ha fatto BMW............
Che lo useranno dappertutto c'è scritto in tutte le recensioni dell'X5...

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [JAG-TEST XK e XKR] il secondo miglior modo per...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Dicembre 23, 2006, 01:37:29 am
Utente standard, V12, 21350 posts
Forse perchè sono auto da rally e il McPerson garantisce su sterrato una maggiore escursione? Roll Eyes
Ma non mi pare che le bmw siano da rally.

E se non servisse a niente, come mai Bmw ha deciso che lo adotterà su tutta la gamma? Cheesy

le gruppo B erano tutte a quadrilateri.. Wink

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [JAG-TEST XK e XKR] il secondo miglior modo per...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Dicembre 23, 2006, 01:39:40 am
Utente standard, V12, 21350 posts
Questa me la segno  Cheesy Cheesy Cheesy



LA mia sedan curva come se avesse un bisturi al posto dei P Zero, e per me che il culo l'ho messo su tante auto, è ua cosa fondamentale.

Sia M6 che XJ fanno parte delle tante auto per le quali dico "mi tengo la mia"

io a dire il vero in un paio di curve l'ho sentita lenta in inserimento... Grin Grin Grin

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [JAG-TEST XK e XKR] il secondo miglior modo per...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
TonyH I'm the face of terror. Terrier Terror.
Dicembre 23, 2006, 11:35:03 am
Staff, V12, 28624 posts
le gruppo B erano tutte a quadrilateri.. Wink

Però Stratos, 037 (anche se con doppi ammo) e Delta HF no, ed era quella la motivazione principale Wink
Soprattutto per rally molto dissestati quali l'Acropolis e l'East Safari.....

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [JAG-TEST XK e XKR] il secondo miglior modo per...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Anto14
Dicembre 23, 2006, 14:47:23 pm
Visitatore, , posts
io a dire il vero in un paio di curve l'ho sentita lenta in inserimento... Grin Grin Grin

Per la tua guida. Per la mia è un bisturi  Cheesy
Email  Loggato 
   Re: [JAG-TEST XK e XKR] il secondo miglior modo per...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Dicembre 23, 2006, 14:48:09 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
Però Stratos, 037 (anche se con doppi ammo) e Delta HF no, ed era quella la motivazione principale Wink
Soprattutto per rally molto dissestati quali l'Acropolis e l'East Safari.....

la 037 ricordo che aveva quadrilateri con doppio ammortizzatore al posteriore...la stratos aveva il mcpherson,la tua tesi sembra confermata almeno in questo caso,ma secondo me la ragione principale erano gli ingombri trasversali.era troppo stretta per contenere sia il v6 che dei quadrilateri.la delta derivava dalla ritmo,non avrebbero potuto far altro...è vero che serve escursione nei rally,ma serve anche stabilità negli angoli per dare fiducia ai piloti..

p.s. la 131 era mcpherson
« Ultima modifica: Dicembre 23, 2006, 15:01:46 pm da vatanen »

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 ... 13 14 [15] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.055 secondi con 33 queries.