530 Visitatori + 1 Utente = 531

mariner
 obbligo carica plug in
 Mondo Auto (25 risp.)
 l'inizio di una nuova era
 Mondo Auto (1065 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (1134 risp.)
 l'inizio di una nuova era - pt 2
 Mondo Auto (158 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (6107 risp.)
 mini raduno/pranzo milanese sab. 1...
 Raduni (24 risp.)
 l'occasione da non lasciarsi sfugg...
 Mondo Auto (1 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (235 risp.)
 perchè si perchè no [sportiva ramp...
 Sondaggi (26 risp.)
 la decima....
 Mondo Auto (9 risp.)
 la fiera dell'inutile
 Mondo Auto (424 risp.)
 audi a4 b9 2.0tdi s-tronic 136cv
 Test su strada (83 risp.)
 nuova auto da famiglia
 Mondo Auto (26 risp.)
 assicurazione... ma davvero?
 Mondo Auto (33 risp.)
 lo schilometraggio colpisce ancora...
 Mondo Auto (9 risp.)
 cupra’s formentor vz5
 News (20 risp.)
 sabato 4 ottobre 2025 - cuneese - ...
 Raduni (206 risp.)
 mauring vs meccanici 1-0
 Service (7 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (166 risp.)
 rumoraccio improvviso sul van e so...
 Service (5 risp.)
 sedile ventilato o rinfrescato
 Mondo Auto (37 risp.)
 in & out
 Mondo Auto (290 risp.)
 audi s4
 Consigli per l'acquisto (4 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (176 risp.)
 vw golf ehybrid
 Test su strada (94 risp.)
 durata gomme + 4stagioni
 Mondo Auto (60 risp.)
 nuova bmw ix3
 Mondo Auto (14 risp.)
 colonnina di ricarica a casa
 Ambiente (64 risp.)
 motori arrosto in autobahn
 Mondo Auto (24 risp.)
 segmento premium oggi [spin-off in...
 Mondo Auto (99 risp.)
 talbot matra ranch
 Auto d'epoca (8 risp.)
 autopilot tesla condannato in trib...
 Mondo Auto (10 risp.)
 una stèscion per il mauring
 Mondo Auto (160 risp.)
 raduno a milano tra sant'ambrogio ...
 Raduni (33 risp.)
 verstappen: "la trazione ante...
 Mondo Auto (22 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (33 risp.)
 iveco diventa indiana?
 Mondo Auto (9 risp.)
 l'automobile è finita, si è ribalt...
 Mondo Auto (33 risp.)
 renault clio 0.9 tce eco-g
 Test su strada (15 risp.)
 6 cilindri, 10,7 cc, 456 cv, coppi...
 Mondo Auto (21 risp.)
 obbligo del casco altrimenti ti fa...
 Mondo Moto (36 risp.)
 strage fiat panda su a1
 Mondo Auto (19 risp.)
 com'è dura l'avventura
 Auto d'epoca (21 risp.)
 la fine dell'utilitaria
 Mondo Auto (24 risp.)
 dopo fleximan, parkingman !
 Mondo Auto (1 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1256 risp.)
 auto per la figlia
 Mondo Auto (95 risp.)
 golf 2.0 tdi 4-motion highline in ...
 Vendo (28 risp.)
 dialoghi motoristici del mauring c...
 Mondo Auto (2 risp.)
 addio motore fire
 Mondo Auto (2 risp.)
 p&@ [era: illuminatemi sulla p...
 Consigli per l'acquisto (261 risp.)
 novità (discutibile) sul sito subi...
 Mondo Auto (4 risp.)
 500 abarth esseesse prima serie pa...
 Vendo (8 risp.)
 fine dei collaudi gancio traino/bo...
 News (15 risp.)
 audi a8 d3 4.0tdi
 Consigli per l'acquisto (21 risp.)
 dalla 500 abarth alla 500x (il suv...
 Consigli per l'acquisto (92 risp.)
 nuovi cartelli stradali ue
 Altre news... (6 risp.)
 volkswagen: nuovi guai col dieselg...
 Mondo Auto (5 risp.)
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (148 risp.)
 upgrade navigatore - multimedia me...
 Carstereo (3 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 trova l'intruso
 Auto d'epoca (6 risp.)
 ha
 Mondo Auto (1 risp.)
 novità patenti a2 e a3 moto: nient...
 Mondo Moto (39 risp.)
 mister sandman
 Presentazioni e censimento (119 risp.)
 help! malfunzionamento esp
 Tecnica (17 risp.)
 prolungare contratto nlt vs nuovo ...
 Mondo Auto (67 risp.)
 avvistamento usa
 Mondo Auto (14 risp.)
 riflessioni listini/qualità/tecnol...
 Mondo Auto (25 risp.)
 dazi auto trump
 Mondo Auto (42 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Test su strada
| | |-+  [JAG-TEST XK e XKR] il secondo miglior modo per...
Pagine: 1 ... 13 14 [15] Vai Giù Stampa
   Re: [JAG-TEST XK e XKR] il secondo miglior modo per...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Anto14
Dicembre 22, 2006, 15:13:11 pm
Visitatore, , posts
Se poi giustificate tutto questo per l'elica sul cofano e il doppio rene sulla mascherina......prendo atto. Significa che vi scopereste platinette se scopriste che fa i 100m in 9s netti Cheesy

Questa me la segno  Cheesy Cheesy Cheesy



Preferivi la tua Luxury EXport United States Tongue Tongue

LA mia sedan curva come se avesse un bisturi al posto dei P Zero, e per me che il culo l'ho messo su tante auto, è ua cosa fondamentale.

Sia M6 che XJ fanno parte delle tante auto per le quali dico "mi tengo la mia"
Email  Loggato 
   Re: [JAG-TEST XK e XKR] il secondo miglior modo per...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Dicembre 22, 2006, 15:14:27 pm
Utente standard, V12, 33886 posts
XJ

XK..
per me se la provi magari ci pensi su Tongue Cool
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: [JAG-TEST XK e XKR] il secondo miglior modo per...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Anto14
Dicembre 22, 2006, 15:15:42 pm
Visitatore, , posts
Tecnica economica un tetto in carbonio... un basamento misto lega leggera bi-corpo ....

E nonostante questo pesa come una GS450h.... sono soddisfazioni

Non capirò mai cazzo serve il tetto in carbonio su una cassapanca del genere... ah si per intortare col fatto che "e' sportiva"  Cheesy
Email  Loggato 
   Re: [JAG-TEST XK e XKR] il secondo miglior modo per...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
TonyH I'm the face of terror. Terrier Terror.
Dicembre 22, 2006, 15:17:23 pm
Staff, V12, 29049 posts
LA mia sedan curva come se avesse un bisturi al posto dei P Zero, e per me che il culo l'ho messo su tante auto, è ua cosa fondamentale.

Vedremo come andrà la mia in primavera con le Falken nuove.....per adesso ha 4 pezzi di legno, son talmente dure che si sgretolano nelle curve tirate  Undecided


Sia M6 che XJ fanno parte delle tante auto per le quali dico "mi tengo la mia"

Io la XK la comprerei, troppo bella. E non me ne frega 'na cippa se non è un missile........perchè se la mia intenzione fosse bastonare chiunque andrei dritto su una cosa che inizia per R e finisce in adical..... Grin

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [JAG-TEST XK e XKR] il secondo miglior modo per...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Anto14
Dicembre 22, 2006, 15:17:39 pm
Visitatore, , posts
XK..

Si scusa




per me se la provi magari ci pensi su Tongue Cool

Può succedere.... è già successo con un plinto da 1900 kg...

Vedi di farmi mettere il culo sulla tua  Cheesy


Comunque se ha girato a Balocco come un 530 a nafta mi preoccupo  Grin
Email  Loggato 
   Re: [JAG-TEST XK e XKR] il secondo miglior modo per...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
click
Dicembre 22, 2006, 15:30:17 pm
Visitatore, , posts
ma basta con stà storia dei quadrilateri.. la impreza la evo montano mcpherson e non mi paiono malvage...

a già poi è vero che per fare il quadrilatero sul telaio Lybra/156 /147 ecc ecc serviva la conchiglia di traformazione...

Email  Loggato 
   Re: [JAG-TEST XK e XKR] il secondo miglior modo per...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
TonyH I'm the face of terror. Terrier Terror.
Dicembre 22, 2006, 15:31:56 pm
Staff, V12, 29049 posts
ma basta con stà storia dei quadrilateri.. la impreza la evo montano mcpherson e non mi paiono malvage...

Forse perchè sono auto da rally e il McPerson garantisce su sterrato una maggiore escursione? Roll Eyes
Ma non mi pare che le bmw siano da rally.

E se non servisse a niente, come mai Bmw ha deciso che lo adotterà su tutta la gamma? Cheesy

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [JAG-TEST XK e XKR] il secondo miglior modo per...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Dicembre 22, 2006, 15:32:32 pm
Staff, V12, 32956 posts
.....serviva la conchiglia di traformazione...

cazzo è?un componente del Jeeg robot?
 Huh

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [JAG-TEST XK e XKR] il secondo miglior modo per...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
click
Dicembre 22, 2006, 15:37:16 pm
Visitatore, , posts
E se non servisse a niente, come mai Bmw ha deciso che lo adotterà su tutta la gamma? Cheesy

Per differenziarsi da tutti in quanto lo farà senz'altro meglio di Fiat anche se quest'ultima lo utilizza da tempo!!!

Poi certamente in pista rende bene ma su strada normale per i carrozzoni medi non ne vedo la necessità.
Poi dove hai letto che lo userà dappertutto??
Email  Loggato 
   Re: [JAG-TEST XK e XKR] il secondo miglior modo per...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
TonyH I'm the face of terror. Terrier Terror.
Dicembre 22, 2006, 15:41:35 pm
Staff, V12, 29049 posts
Per differenziarsi da tutti in quanto lo farà senz'altro meglio di Fiat anche se quest'ultima lo utilizza da tempo!!!

Eh già! Sia mai che in Alfa siano capaci a fare un quadrilatero dopo solo 50 anni! Roll Eyes


Poi certamente in pista rende bene ma su strada normale per i carrozzoni medi non ne vedo la necessità.
Poi dove hai letto che lo userà dappertutto??

Ovviamente diventerà indispensabile dopo che l'ha fatto BMW............
Che lo useranno dappertutto c'è scritto in tutte le recensioni dell'X5...

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [JAG-TEST XK e XKR] il secondo miglior modo per...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Dicembre 23, 2006, 01:37:29 am
Utente standard, V12, 21351 posts
Forse perchè sono auto da rally e il McPerson garantisce su sterrato una maggiore escursione? Roll Eyes
Ma non mi pare che le bmw siano da rally.

E se non servisse a niente, come mai Bmw ha deciso che lo adotterà su tutta la gamma? Cheesy

le gruppo B erano tutte a quadrilateri.. Wink

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [JAG-TEST XK e XKR] il secondo miglior modo per...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Dicembre 23, 2006, 01:39:40 am
Utente standard, V12, 21351 posts
Questa me la segno  Cheesy Cheesy Cheesy



LA mia sedan curva come se avesse un bisturi al posto dei P Zero, e per me che il culo l'ho messo su tante auto, è ua cosa fondamentale.

Sia M6 che XJ fanno parte delle tante auto per le quali dico "mi tengo la mia"

io a dire il vero in un paio di curve l'ho sentita lenta in inserimento... Grin Grin Grin

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [JAG-TEST XK e XKR] il secondo miglior modo per...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
TonyH I'm the face of terror. Terrier Terror.
Dicembre 23, 2006, 11:35:03 am
Staff, V12, 29049 posts
le gruppo B erano tutte a quadrilateri.. Wink

Però Stratos, 037 (anche se con doppi ammo) e Delta HF no, ed era quella la motivazione principale Wink
Soprattutto per rally molto dissestati quali l'Acropolis e l'East Safari.....

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [JAG-TEST XK e XKR] il secondo miglior modo per...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Anto14
Dicembre 23, 2006, 14:47:23 pm
Visitatore, , posts
io a dire il vero in un paio di curve l'ho sentita lenta in inserimento... Grin Grin Grin

Per la tua guida. Per la mia è un bisturi  Cheesy
Email  Loggato 
   Re: [JAG-TEST XK e XKR] il secondo miglior modo per...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Dicembre 23, 2006, 14:48:09 pm
Utente standard, V12, 21351 posts
Però Stratos, 037 (anche se con doppi ammo) e Delta HF no, ed era quella la motivazione principale Wink
Soprattutto per rally molto dissestati quali l'Acropolis e l'East Safari.....

la 037 ricordo che aveva quadrilateri con doppio ammortizzatore al posteriore...la stratos aveva il mcpherson,la tua tesi sembra confermata almeno in questo caso,ma secondo me la ragione principale erano gli ingombri trasversali.era troppo stretta per contenere sia il v6 che dei quadrilateri.la delta derivava dalla ritmo,non avrebbero potuto far altro...è vero che serve escursione nei rally,ma serve anche stabilità negli angoli per dare fiducia ai piloti..

p.s. la 131 era mcpherson
« Ultima modifica: Dicembre 23, 2006, 15:01:46 pm da vatanen »

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 ... 13 14 [15] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.256 secondi con 34 queries.