944 Visitatori + 0 Utenti = 944


 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2190 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (27 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (106 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (170 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 discorso 2023 di natale del dogui
 Bacheca (27 risp.)
 il cittadino si ribella
 Difendersi dalle multe ingiuste (18 risp.)
 quasi quasi una di queste...
 Mondo Moto (341 risp.)
 motore suzuki v6 marino df 350 amd
 Tecnica (8 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Dal mondo...
| |-+  News
| | |-+  Aiuti per terremoto in Asia
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6 Vai Giù Stampa
   Re: Aiuti per terremoto in Asia   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport ACCOUNT BLOCCATO
Dicembre 28, 2004, 23:54:04 pm
Utente standard, V12, 10476 posts

ma possibile che bisogna essere sempre malpensanti?HuhHuh Angry Angry Angry Angry non sapete come mi incazzo quando leggo certe cose Angry Angry

Evidentemente a voi è andata bene, ma sai se ne sono sentite tante di soldi mai arrivati come il carissimo PAVAROTTI che raccoglieva soldi con i suoi concerti ma che alla fine non ha mai xconcluso un cazzo...non sai come mi incazzo quando leggo certe cose  Angry Angry

Citazione
all'epoca del terremoto al mio paese, è stata fatta la stessa raccolta e noi i soldi li abbiamo visti e come....hanno costruito scuole, palestre, casette in legno...ancora oggi arrivano soldi con cui si continua a ricostruire.....per piacere, non fatemi leggere più messaggi del genere Angry Angry Angry Angry

Come ti ripeto, a voi è andata bene.... per quanti anni gente Italiana terremotata ha vissuto in container?HuhHuhHuhHuh
Sai i soldi dell'alluvione dell' 94 qui in Piemonte a chi sono andati?HuhHuh Ad imprenditori che non si sono fatti scrupoli a dichiarare il falso.....non sai come mi incazzo quando leggo certe cose  Angry Angry

A me piacerebbe sapere quanti soldi Rimangono alle compagnie telefoniche e quanti vanno realmente agli aiuti.

Citazione
...spero che non ti capiterà mai di vivere una tragedia del genere, ma nell'ipotetico caso che ti capiterà, ti renderai conto di quanta gente è pronta ad aiutarti..se tutti la pensassero come te a quest'ora staremmo ancora nelle tende Angry Angry Angry Angry Angry

Stai tranquillo che qua in Piemonte le alluvioni hanno fatto molto, quindi so cosa vuol dire.... e se parli di gente che aiuta ti posso dire che io sono andato volontario per 15gg senza potermi lavare e senza ricambi, spalando dalla mattina alla sera mettendo le mani in mezzo al fango per tirare fuori gli oggetti della povera gente e rischiando di finire sotto i crolli delle case....... come vedi ho fatto molto di più che spingere un semplice bottone su un telefonino dopo aver visto una pubblicità. 

Se tutti la pensassero come te a quest'ora non ci sarebbe neanche un volontario, ma solo gente che manda sms...... scusami ma questa ultima frase me la dovevi.


ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Aiuti per terremoto in Asia   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Dicembre 29, 2004, 01:54:19 am
Utente standard, V12, 42086 posts


mandato con la scheda 3, carino che dopo pochi secondi è arrivato un messaggio dal gestore in cui "ringraziavano per aver aderito a questa iniziativa umanitaria a favore delle popolazioni colpite dal sisma del sud-est asiatico"...la TIM non diceva un cacchio  Undecided

Vero, io ho vodafone e il messaggio di ringraziamento è arrivato subito...

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Aiuti per terremoto in Asia   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Dicembre 29, 2004, 08:06:28 am
Staff, V12, 89667 posts
Se tutti la pensassero come te a quest'ora non ci sarebbe neanche un volontario, ma solo gente che manda sms...... scusami ma questa ultima frase me la dovevi.



Scusa Andrea ma andare a spalare in indonesia non è proprio come andare a Canelli (AT) eh...in questi casi servono cibo, medicine e generi di prima necessità...e ovviamente soldi per comprarli, visto che è dura inviare una scatola di aulin o di enterogermina via email

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Aiuti per terremoto in Asia   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Dicembre 29, 2004, 08:08:52 am
Staff, V12, 89667 posts
Aggiungo: se ci son degli imprenditori/privati che mangiano su queste tragedie non è colpa di chi organizza le gare di solidarietà, ma di chi distribuisce i fondi e soprattutto di chi ci marcia...è inutile che liquidi con questa superficialità un'iniziativa benefica senza saperne ASSOLUTAMENTE NULLA...hai delle prove che i gestori telefonici si tengono x% di quanto donato? Benissimo, scrivilo e nessuno ti dirà niente...altrimenti usa un po' più di rispetto per gli altri, grazie...

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Aiuti per terremoto in Asia   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Dicembre 29, 2004, 08:13:00 am
Utente standard, V12, 33886 posts
una cosa mi colpisce in questi casi: lo stato si tiene l'IVA di questi nostri SMS...potrebbe unirsi alla gente e rinunciare all'IVA  Angry
« Ultima modifica: Dicembre 29, 2004, 08:16:33 am da jagitalia »
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: Aiuti per terremoto in Asia   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Dicembre 29, 2004, 08:18:00 am
Staff, V12, 23716 posts
A me ed ai miei famigliari non è arrivato nessun SMS di ringraziamento ... ma voi avete scritto qualcosa nell'SMS inviato?

Cmq, per la cronaca, stamane al TG5 ho sentito che sono già arrivati quasi 5 milioni e mezzo di SMS.

Idem.... magari arrivassero a loro i soldi  Undecided

Preferisco tentare di fargli arrivare quel poco che riesco a devolvere che desistere in partenza ... e se arrivasse solo il 5% di quello che devolviamo, pazienza, qualcosa è arrivato.

E' gente che non aveva niente prima della tragedia, figuriamoci ora come stanno.

Ci terrei a sottolineare poi che, a differenza di altri popoli, questa gente si è datat pure da fare ... sentivo il racconto di alcuni italiani ieri che addirittura le popolazioni del luogo aiutavano i turisti dando la poca acqua che era a loro rimasta e non per un secondo fine ma perchè nella loro indole ... il problema è che i turisti se ne tornano a casa spaventati, loro la paura se la devono scordare subito anche perchè la loro unica fonte di reddito, i lturismo, è stata spazzata via dal maremoto.

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Aiuti per terremoto in Asia   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Dicembre 29, 2004, 08:21:03 am
Utente standard, V12, 33886 posts
A me ed ai miei famigliari non è arrivato nessun SMS di ringraziamento ... ma voi avete scritto qualcosa nell'SMS inviato?

Cmq, per la cronaca, stamane al TG5 ho sentito che sono già arrivati quasi 5 milioni e mezzo di SMS.


no va bene anche senza testo.

comunque non tutti gli sms di ringraziamento arrivano...

(PS: 5 milioni IMHO sono pochi calcolando che ci sono più cellulari che abitanti.... Sad meglio che niente, però.. )
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: Aiuti per terremoto in Asia   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Dicembre 29, 2004, 08:56:27 am
Staff, V12, 89667 posts
A me ed ai miei famigliari non è arrivato nessun SMS di ringraziamento ... ma voi avete scritto qualcosa nell'SMS Ci terrei a sottolineare poi che, a differenza di altri popoli, questa gente si è datat pure da fare ... sentivo il racconto di alcuni italiani ieri che addirittura le popolazioni del luogo aiutavano i turisti dando la poca acqua che era a loro rimasta e non per un secondo fine ma perchè nella loro indole ... il problema è che i turisti se ne tornano a casa spaventati, loro la paura se la devono scordare subito anche perchè la loro unica fonte di reddito, i lturismo, è stata spazzata via dal maremoto.

Considera anche che queste popolazioni prima dell'avvento del turismo di massa non avevano veramente nulla di nulla...ora fra i sopravvissuti, chi vive sul turismo sa bene che se non si rimboccan le maniche x mettere a posto il prima possibile le cose per i turisti quel che non ha fatto il terremoto, quel che non ha fatto lo tsunami, quel che non faran le epidemie lo farà la povertà  Undecided

(PS: 5 milioni IMHO sono pochi calcolando che ci sono più cellulari che abitanti.... Sad meglio che niente, però.. )

Beh considera che i numeroni delle compagnie telefoniche comprendono anche tutte quelle schede "farlocche" che vengon attivate e usate solo per i 5 euro di credito abbinati all'acquisto del telefono...e che moltissima gente ha più SIM (io ad esempio da solo ne ho 4, di cui 2 non più usate)

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Aiuti per terremoto in Asia   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Dicembre 29, 2004, 08:58:03 am
Staff, V12, 89667 posts
una cosa mi colpisce in questi casi: lo stato si tiene l'IVA di questi nostri SMS...potrebbe unirsi alla gente e rinunciare all'IVA  Angry

Credo ci sian problemi amministrativi per questo...in ogni caso è più semplice che vengan stanziati dei fondi ad hoc per gli aiuti umanitari, passando tramite UE e/o ONU

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Aiuti per terremoto in Asia   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Phormula
Dicembre 29, 2004, 09:25:42 am
Visitatore, , posts
Idem.... magari arrivassero a loro i soldi  Undecided

Prendo spunto dalla frase di mtb per una riflessione.
Quando succedono disgrazie come questa, spesso sento gente usare questa frase come giustificazione per non dare. Per tanti anni ho fatto una donazione all'Unicef e quando lo dicevo in giro, quasi tutti mi hanno detto "sei un pirla, i bambini africani non vedranno mai i tuoi soldi". Sarò fatto a modo mio, ma voglio continuare a credere che i miei piccoli sofrzi servano a qualcosa. E sono grato a chi (come Report, quando hanno mostrato dove sono andati a finire veramente i soldi del concerto di Pavarotti & Friends) smaschera quelli che speculano sulle disgrazie altrui. E parallelamente credo che nel fare queste cose dovremmo privilegiare chi documenta dove vanno a finire i soldi, invece di chi si nasconde dietro una facciata.
Email  Loggato 
   Re: Aiuti per terremoto in Asia   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Dicembre 29, 2004, 09:27:24 am
Utente standard, V12, 33886 posts


Credo ci sian problemi amministrativi per questo...in ogni caso è più semplice che vengan stanziati dei fondi ad hoc per gli aiuti umanitari, passando tramite UE e/o ONU

orka hai ragione...
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: Aiuti per terremoto in Asia   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Dicembre 29, 2004, 10:42:41 am
Staff, V12, 23716 posts


Prendo spunto dalla frase di mtb per una riflessione.
Quando succedono disgrazie come questa, spesso sento gente usare questa frase come giustificazione per non dare. Per tanti anni ho fatto una donazione all'Unicef e quando lo dicevo in giro, quasi tutti mi hanno detto "sei un pirla, i bambini africani non vedranno mai i tuoi soldi". Sarò fatto a modo mio, ma voglio continuare a credere che i miei piccoli sofrzi servano a qualcosa. E sono grato a chi (come Report, quando hanno mostrato dove sono andati a finire veramente i soldi del concerto di Pavarotti & Friends) smaschera quelli che speculano sulle disgrazie altrui. E parallelamente credo che nel fare queste cose dovremmo privilegiare chi documenta dove vanno a finire i soldi, invece di chi si nasconde dietro una facciata.

Beh, la tua continuità nella solidarietà è da lodare ... capisco le domande che si fa MTB, però quì si tratta di una situazione straordinaria ... se a loro arrivasse anche solo l'1% di quello che doniamo, va bene lo stesso.

Aggiungo, mia zia (zitella) è impegnata in queste cose al 100% ... per essere sicura che i soldi arrivino, si son creati una rete di contatti nei posti, con preti e volontari ... anche il mese scorso aveva ospite un bambino adottatto a distanza ... in totale ha 29 bambini adottati a distanza ... direi che pensa più agli altri che a lei ... ma se è quello che si sente di fare, che lo faccia pure. Wink

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Aiuti per terremoto in Asia   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Dicembre 29, 2004, 10:59:40 am
Utente standard, V12, 58082 posts
Guarda tappo mi spiace molto che tu ti incazzi quando leggi cose come quella che ho scritto io e che ha ripreso mtb, ma c'è poco da fare, mi chiedessero di andare a spalare andrei (se potessi) ma di mandar soldi non ci penso proprio, sarò retrogrado, sarò chiuso, dimmi pure tutto quello che vuoi, ma son dell'idea che i soldi servano per ricostruire, ma se piazzano la gente nei container per 40anni, e poi fanno un servizio dove la gente dice che aspetta la casa da 40 anni, che i figli si son sposati e che vivono anche loro nei container (poverini), ma nessuno dice che da quando sono nei container non pagano luce gas affitto ed altre minchiate, e che sostanzialmente gli va tanto bene così, perchè percepiscono dei soldi e vedi che nei container hanno le parabole di sky, bhè a me girano i coglioni, visto che tra tasse, trattenute e minchiate varie io la parabola non la riesco a montare e parte dei miei soldi finiscono a loro.....


"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Aiuti per terremoto in Asia   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Phormula
Dicembre 29, 2004, 11:19:05 am
Visitatore, , posts
... per essere sicura che i soldi arrivino, si son creati una rete di contatti nei posti, con preti e volontari ...

Anch'io sto pensando di fare così quest'anno, invece che versare i soldi su un conto corrente di una grossa organizzazione. Il guaio è che non sempre si hanno questi contatti.
Email  Loggato 
   Re: Aiuti per terremoto in Asia   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
tappo when the dream comes true
Dicembre 29, 2004, 11:29:54 am
Utente standard, V12, 14277 posts
Guarda tappo mi spiace molto che tu ti incazzi quando leggi cose come quella che ho scritto io e che ha ripreso mtb, ma c'è poco da fare, mi chiedessero di andare a spalare andrei (se potessi) ma di mandar soldi non ci penso proprio, sarò retrogrado, sarò chiuso, dimmi pure tutto quello che vuoi, ma son dell'idea che i soldi servano per ricostruire, ma se piazzano la gente nei container per 40anni, e poi fanno un servizio dove la gente dice che aspetta la casa da 40 anni, che i figli si son sposati e che vivono anche loro nei container (poverini), ma nessuno dice che da quando sono nei container non pagano luce gas affitto ed altre minchiate, e che sostanzialmente gli va tanto bene così, perchè percepiscono dei soldi e vedi che nei container hanno le parabole di sky, bhè a me girano i coglioni, visto che tra tasse, trattenute e minchiate varie io la parabola non la riesco a montare e parte dei miei soldi finiscono a loro.....



meno male che non tutta  la gente la pensa come te ed MTB...ragà, certe esperienze bisogna viverle per rendersi conto di quanta gente c'è al mondo che, per fortuna, crede nella solidarietà.....sono esperienze che non si augurano a nessuno, ma se dovvesse capitare, vi rendereste conto che esiste la "gente di cuore"....al mio paese hanno costruito un insediamento provvisorio dove paghiamo regolarmente le bollette...poi, se dalle altre parti i politici si sono fregati i soldi inviati dai sottoscrittori, quello è un altro problema, la cosa sicura è che la gente partecipa a queste iniziative...
MTB, ti chiedo, per piacere, di risparmiarti frasi del tipo non sai come mi incazzo quando leggo certe cose  nei miei confronti...è facile scrivere certe cose standosene seduti comodamente davanti ad un PC oppure vedendo le immagini in TV.... e ti auguro di non ritrovarti nella situazione in cui mi sono ritrovato io, perchè solo allora capirai quanto fa male leggere certe cose Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry
ritrovarti di colpo senza una casa e vedere tanta gente attorno a te che ti aiuta in tutti i modi possibili, preoccupandosi di farti mangiare, di farti lavare, di darti un conforto per cercare di tirarti su il morale, sapere che c'è gente lontata che sta cercando di aiutarti, non può farti che bene...ma mi rendo anche conto che parlare di queste cose con Emi e MTB è fiato sprecato Cry Cry Cry Cry Cry Cry

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.07 secondi con 36 queries.