530 Visitatori + 1 Utente = 531

Emi
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2387 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (138 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (5 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (2 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Dal mondo...
| |-+  News
| | |-+  Aiuti per terremoto in Asia
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 Vai Giù Stampa
   Re: Aiuti per terremoto in Asia   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Dicembre 29, 2004, 11:32:52 am
Utente standard, V12, 33886 posts
bho io credo che la situazione non sia bianca o nera....mi sa che tutti avete ragione no? per questo bisogna controllare, come si è detto...
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: Aiuti per terremoto in Asia   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Dicembre 29, 2004, 11:33:27 am
Utente standard, V12, 58087 posts
non è fiato sprecato parlare di queste cose, tu porti la tua esperienza ed io porto il mio pensiero, il fatto che le due cose non coincideranno mai è un altro discorso....

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Aiuti per terremoto in Asia   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cordy La mia bambina
Dicembre 29, 2004, 15:47:21 pm
Utente standard, V12, 5741 posts
Guarda tappo mi spiace molto che tu ti incazzi quando leggi cose come quella che ho scritto io e che ha ripreso mtb, ma c'è poco da fare, mi chiedessero di andare a spalare andrei (se potessi) ma di mandar soldi non ci penso proprio, sarò retrogrado, sarò chiuso, dimmi pure tutto quello che vuoi, ma son dell'idea che i soldi servano per ricostruire, ma se piazzano la gente nei container per 40anni, e poi fanno un servizio dove la gente dice che aspetta la casa da 40 anni, che i figli si son sposati e che vivono anche loro nei container (poverini), ma nessuno dice che da quando sono nei container non pagano luce gas affitto ed altre minchiate, e che sostanzialmente gli va tanto bene così, perchè percepiscono dei soldi e vedi che nei container hanno le parabole di sky, bhè a me girano i coglioni, visto che tra tasse, trattenute e minchiate varie io la parabola non la riesco a montare e parte dei miei soldi finiscono a loro.....


bene emi, visto che mandare un sms da un euro ti provoca crisi di coscienza nei confronti di quei poveretti che saranno truffati e non otterranno niente....e visto che "vorresti" andare a spalare....accomodati: anche senza andare in asia: presentati alla sede della protezione civile e dirigiti a sarno o in campania, perchè se non smette subito di piovere ci sarà subito bisogno di qualcuno che spali fango....e così prenderai il posto di un altro volontario che ha la possibilità di andare invece a spalare in asia.....così ti sembra abbastanza diretto???o pensi che quel volontario ne approfitterà per una vacanza alle maldive???

mi sembra che quelli del tg5 e del corriere della sera così come quelli di "30 ore per la vita" abbiano sempre documentato in tv che i soldi erano arrivati davvero: affida a loro il tuo euro se proprio degli altri non ti fidi.

scusate l'acidità...saranno le ore passate abbracciata al wc
rachi78@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Aiuti per terremoto in Asia   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Dicembre 29, 2004, 15:59:11 pm
Utente standard, V12, 33886 posts


scusate l'acidità...saranno le ore passate abbracciata al wc

che romanticoni Wink
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: Aiuti per terremoto in Asia   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
tappo when the dream comes true
Dicembre 29, 2004, 16:29:01 pm
Utente standard, V12, 14294 posts

bene emi, visto che mandare un sms da un euro ti provoca crisi di coscienza nei confronti di quei poveretti che saranno truffati e non otterranno niente....e visto che "vorresti" andare a spalare....accomodati: anche senza andare in asia: presentati alla sede della protezione civile e dirigiti a sarno o in campania, perchè se non smette subito di piovere ci sarà subito bisogno di qualcuno che spali fango....e così prenderai il posto di un altro volontario che ha la possibilità di andare invece a spalare in asia.....così ti sembra abbastanza diretto???o pensi che quel volontario ne approfitterà per una vacanza alle maldive???

mi sembra che quelli del tg5 e del corriere della sera così come quelli di "30 ore per la vita" abbiano sempre documentato in tv che i soldi erano arrivati davvero: affida a loro il tuo euro se proprio degli altri non ti fidi.

scusate l'acidità...saranno le ore passate abbracciata al wc

ho l'impressione che parlare di questi argomenti con MTB ed Emi è come parlare di figa con Malgioglio Undecided Undecided Undecided
vorrei vederli in mezzo ad una strada piena di macerie e morti con tanta gente pronta ad aiutarli cosa farebbero...."no grazie, non credo in queste cose"....mah, ho i mei dubbi Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Aiuti per terremoto in Asia   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Dicembre 29, 2004, 17:11:58 pm
Utente standard, V12, 58087 posts
cara cordy cercherò di esser molto diretto anch'io...

io a sarno non ci metto piede, dal momento che la situazione geologica e quella urbanistica sono ben note, avevano solo da non farci andare più la gente.

E come metter la gente sulla cima di un vulcano e poi quando erutta dire: "poverini corriamo ad aiutarli".

Non ti sta bene il fatto che io non mi fidi di queste catene umanitarie? Liberissima di pensarla in un altro modo, a Sarno ci vai tu a spalare visto che ci credi tanto, io personalmente per i motivi sopra riportati me ne sto a casa.

Poi se si innonda la zona limitrofa alla valle dei templi corriamo tutti ad aiutare chi per anni ha vissuto in una casa abusiva.

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Aiuti per terremoto in Asia   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
diabolik82
Dicembre 29, 2004, 17:14:43 pm
Visitatore, , posts
Non hai tutti i torti per Sarno....dal 1998 ad oggi non si è fatto niente...a differenza del Piemonte dove alluvioni del 1994 difficilmente ricapiteranno...... Undecided

Però quelli in Asia non mi sembra che se la siano andata a cercare tanto la sfiga... Undecided
Email  Loggato 
   Re: Aiuti per terremoto in Asia   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Dicembre 29, 2004, 17:15:56 pm
Utente standard, V12, 58087 posts
lo so ma è cordy che mi tira fuori Sarno senza esser troppo informata....

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Aiuti per terremoto in Asia   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cordy La mia bambina
Dicembre 29, 2004, 17:27:20 pm
Utente standard, V12, 5741 posts
lo so ma è cordy che mi tira fuori Sarno senza esser troppo informata....

tesoro, le persone che abitano a sarno sopra la linea rossa( sai cos'è???)non sono degli abusivi, ma persone a cui è stato concesso una normalissima autorizzazione a costruire, perchè nessuno s'era preso la briga di controllare che quell'area era moooolto pericolosa.quelle persone, che sono PERSONE,hanno tutta la loro vita in quelle case che rischiano di crollare, hanno diritto ad un aiuto.chiunque cercherebbe di salvare tutto ciò che ha fino alla fine...tengono quelle casè lì e quando piove si "autosfollano" sperando che prima po poi, ma comunque prima cjhe le loro case vengano sommerse e spazzate via dal fango, si trovi una soluzione tecnica in grado di salvare le loro vite e i loro patrimoni.quelle non sono case di villeggiature, la gente ci vive e io per prima non abbandonerei casa mia se ci fosse una sola speranza di salvarla.

prima o poi emi chiunque nella vita ha bisogno d'aiuto, di qualunque genere, e non sta a nessuno giudicare se una persona o una popolazione ha diritto all'aiuto o no.potrebbe succedere a chiunque di noi e credo che noi tutti daremmo una mano, a prescindere dal fatto che una persona il guaio se lo sia cercato oppure no.

la tua inflessibilità su certe cose mi sconcerta: da quando ti sei arrogato il diritto di giudicare se una persona è meritevole o meno??
rachi78@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Aiuti per terremoto in Asia   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cordy La mia bambina
Dicembre 29, 2004, 17:30:00 pm
Utente standard, V12, 5741 posts


tesoro, le persone che abitano a sarno sopra la linea rossa( sai cos'è???)non sono degli abusivi, ma persone a cui è stato concesso una normalissima autorizzazione a costruire, perchè nessuno s'era preso la briga di controllare che quell'area era moooolto pericolosa.quelle persone, che sono PERSONE,hanno tutta la loro vita in quelle case che rischiano di crollare, hanno diritto ad un aiuto.chiunque cercherebbe di salvare tutto ciò che ha fino alla fine...tengono quelle casè lì e quando piove si "autosfollano" sperando che prima po poi, ma comunque prima cjhe le loro case vengano sommerse e spazzate via dal fango, si trovi una soluzione tecnica in grado di salvare le loro vite e i loro patrimoni.quelle non sono case di villeggiature, la gente ci vive e io per prima non abbandonerei casa mia se ci fosse una sola speranza di salvarla.

prima o poi emi chiunque nella vita ha bisogno d'aiuto, di qualunque genere, e non sta a nessuno giudicare se una persona o una popolazione ha diritto all'aiuto o no.potrebbe succedere a chiunque di noi e credo che noi tutti daremmo una mano, a prescindere dal fatto che una persona il guaio se lo sia cercato oppure no.

la tua inflessibilità su certe cose mi sconcerta: da quando ti sei arrogato il diritto di giudicare se una persona è meritevole o meno??

proseguo:

se sapessi guidare una gru o uno schiacciasassi ci andrei io personalmente a demolire le case abusive nella valle dei templi...non preoccuparti...ma se lì avvenisse un'alluvione o un terremoto e quelle persone fossero in pericolo non ci penserei due volte e mendare l'euro per aiutarli.

e qui chiudo.

scusate la lunghezza del post precedente, ma emi provoca, al solito.
rachi78@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Aiuti per terremoto in Asia   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Dicembre 29, 2004, 17:34:09 pm
Utente standard, V12, 58087 posts
Allora prima cosa, con abusivi mi riferivo a chi ha costruito nella valle dei templi, quindi leggi meglio i miei post,

secondo, a Sarno nessuno si è preoccupato di verificare l'agibilità di alcune zone, e ci ha mandato la gente ad abitarci, vadano loro a spalare, almeno (forse) si puliranno la coscenza,
Senza contare che dal 98 non hanno fatto un emerito cazzo per bonificare la zona....ed i soldi dove sono finiti?

Non mi sono arrogato nessun diritto di giudicare le persone, ma giudico dal mio punto di vista le situazioni, e su alcune trovo ridicoli gli atteggiamenti dei media ed anche di alcune persone, perchè capisco che quelle persone hanno tutto nelle loro case, ma costruire su una bomba e sperare che non scoppi mai mi sembra quanto meno utopistico.

Se poi dobbiamo fare i buoni a tutti i costi io non ci riesco, anch'io nel mio piccolo cerco di aiutare il prossimo, ma non lo aiuto di certo con un sms.

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Aiuti per terremoto in Asia   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
tappo when the dream comes true
Dicembre 29, 2004, 17:57:04 pm
Utente standard, V12, 14294 posts
, a Sarno nessuno si è preoccupato di verificare l'agibilità di alcune zone, e ci ha mandato la gente ad abitarci, vadano loro a spalare, almeno (forse) si puliranno la coscenza,

vabbè, allora al mio paese nessuno dell'amministrazione si è preso la briga di fare le prove statiche sulla scuola crollata...quindi, se tutti avessero ragionato come te, doveva essere la stessa amministrazione comunale a togliere i bambini da sotto alle macerie e "noi" (inteso come popolo italiano) dovevamo stare a guardare...scusa emi, ma non riesco proprio più a seguirti in questo tuo ragionamento Undecided Undecided Undecided Undecided
spero che tu non sia uno di quelli che preferisce spendere i soldi per i botti di fine anno e poi,  non manda un sms per gente che in questo momento sta soffrendo  Undecided Undecided Undecided Undecided

appoggio in pieno quello che ha detto cordy...prima o poi tutti abbiamo bisogno di un aiuto Wink

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Aiuti per terremoto in Asia   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Dicembre 29, 2004, 18:01:22 pm
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: Aiuti per terremoto in Asia   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cordy La mia bambina
Dicembre 29, 2004, 18:01:35 pm
Utente standard, V12, 5741 posts
è l'ultimo mio post sull'argomento.

Allora prima cosa, con abusivi mi riferivo a chi ha costruito nella valle dei templi, quindi leggi meglio i miei post,

hai fatto un paragone....mi spiace ma il paragone non regge.

secondo, a Sarno nessuno si è preoccupato di verificare l'agibilità di alcune zone, e ci ha mandato la gente ad abitarci, vadano loro a spalare, almeno (forse) si puliranno la coscenza,

quindi secondo te siccome la colpa è di quelli che hanno speculato sui quei terreni e su quelle persone, allora quelle persone non hanno diritto di aiuto da parte nostra: o li aiutano quelli che hanno causato il problema o possono restarci secchi lì sul posto.


Non mi sono arrogato nessun diritto di giudicare le persone, ma giudico dal mio punto di vista le situazioni, e su alcune trovo ridicoli gli atteggiamenti dei media ed anche di alcune persone, perchè capisco che quelle persone hanno tutto nelle loro case,
ma costruire su una bomba e sperare che non scoppi mai mi sembra quanto meno utopistico.

 Undecided vabbè lasciamo perdere va...prima dici una cosa e poi il contrario...è inutile..
rachi78@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Aiuti per terremoto in Asia   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Dicembre 29, 2004, 18:02:32 pm
Utente standard, V12, 33886 posts
con tutto il rispetto per chi soffre e chi ha sofferto, credo che bisogna anche rispettare chi non se la sente di mandare l'euro...la beneficenza è sempre qualcosa di molto personale, e ognuno ha le sue preferenze...
Guarda Profilo WWW  Loggato 
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.057 secondi con 33 queries.