1042 Visitatori + 0 Utenti = 1042


 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2221 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (123 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (173 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 discorso 2023 di natale del dogui
 Bacheca (27 risp.)
 il cittadino si ribella
 Difendersi dalle multe ingiuste (18 risp.)
 quasi quasi una di queste...
 Mondo Moto (341 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  Sport
| | |-+  MotoGP 2005: Gibernau ufficiale con Gresini
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 Vai Giù Stampa
   Re:MotoGP 2005: Gibernau ufficiale con Gresini   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Ottobre 12, 2004, 13:56:14 pm
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re:MotoGP 2005: Gibernau ufficiale con Gresini   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
flower
Ottobre 12, 2004, 14:00:48 pm
Utente standard, V12, 6516 posts
Cmq aggiungo di non venire ad accusare il sottoscritto di essere troppo filorossiniano, io non mai osato dare del pagliaccio, ne tantomeno del coglione, a nessuno.
Quindi non stupitevi se dopo qualcuno se ne esce difendendo Rossi.

...infatti qui non si sta parlando del talento e delle capacità che solo un antisportivo non riconoscerebbe...qui si sta parlando del fatto che le sue manie di protagonismo a volte lo fanno diventare antipatico....
...quindi il fatto che faccia delle pagliacciate è alla mercè di tutti.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
fiore.speed@libero.it Guarda Profilo  Loggato 
   Re:MotoGP 2005: Gibernau ufficiale con Gresini   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
baranzo Nothing's as it seems!
Ottobre 12, 2004, 14:03:43 pm
Global Moderator, V12, 27105 posts
concordo con flower,rossi è un pagliaccio.

Baranzo la tua tabella non dimostra niente...biaggi non ha mai vinto il mondiale in moto gp,nessuno si aspetti che abbia tante vittorie nel carnet.Quando ha vinto i  mondiali in 250 le vittorie erano ben maggiori,e l'ultimo l'ha vinto con una honda ben al di sotto dell'aprilia che aveva lasciato.
Poi possiamo andare ad analizzare il perchè non h avinto in moto gp,ma è un altro discorso...

nele 250 biaggi è stato un grande, ecco la medesima tabella che testimonia i suoi successi, secondi solo a quelli di tale anton mang:

[imgt]http://images.motograndprix.com/multimedia2/311/311601.jpg[/img]

la differenza forse è che chi vince in 250 normalmente passa abbastanza in fretta alla categoria superiore mentre sopra la 500 o moto gp non c'è niente.

ps anche rossi non è messo proprio così male nella classifica globale, considerando che ha corso solo 2 anni in questa categoria  Roll Eyes

“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:MotoGP 2005: Gibernau ufficiale con Gresini   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Ottobre 12, 2004, 14:05:40 pm
Staff, V12, 23716 posts
...infatti qui non si sta parlando del talento e delle capacità che solo un antisportivo non riconoscerebbe...qui si sta parlando del fatto che le sue manie di protagonismo a volte lo fanno diventare antipatico....
...quindi il fatto che faccia delle pagliacciate è alla mercè di tutti.

Senti Flower, per TE son pagliacciate, a ME personalmente piacciono. Quindi PARLA per TE e evitiamo (in generale) di dare del PAGLIACCIO o del COGLIONE a qualcuno).

Sul talento ... più di una volta ti sei espresso negativamente additando le fortune di Rossi SOLO al suo team tecnico; te taiat e cusiset (tagli e cuci in italiano).

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:MotoGP 2005: Gibernau ufficiale con Gresini   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Ottobre 12, 2004, 14:07:21 pm
Utente standard, V12, 77321 posts
nele 250 biaggi è stato un grande, ecco la medesima tabella che testimonia i suoi successi, secondi solo a quelli di tale anton mang:
Notare la curiosità: il povero Daijiro Kato è scritto senza la "h", anche se quando correva in 250 si faceva chiamare Katoh.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:MotoGP 2005: Gibernau ufficiale con Gresini   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
flower
Ottobre 12, 2004, 16:32:52 pm
Utente standard, V12, 6516 posts
Senti Flower, per TE son pagliacciate, a ME personalmente piacciono. Quindi PARLA per TE e evitiamo (in generale) di dare del PAGLIACCIO o del COGLIONE a qualcuno).

Sul talento ... più di una volta ti sei espresso negativamente additando le fortune di Rossi SOLO al suo team tecnico; te taiat e cusiset (tagli e cuci in italiano).

...sono piloti...non cabarettisti..che poi a te piacciano queste scenette è un altro discorso,ma sul fatto che siano pagliacciate c'è poco da discutere...un pilota deve correre non fare il Bisio della situazione....
...del coglione non mi son mai permesso di darlo a nessuno...tantomeno a Rossi che stimo moltissimo come pilota...ho apprezzato tantissimo il coraggio di aver abbandonato la Honda...e apprezzo tuttora il suo modo di correre che non è proprio alla portata di tutti.
...nelle corse ci vuole anche fortuna...quella per intenderci che a Biaggi non ha aiutato di certo....
...se poi portarsi dietro tutto lo staff tecnico dalla Honda non fa parte della fortuna di Rossi...allora abbiamo 2 metriche diverse di analisi sul motomondiale.....

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
fiore.speed@libero.it Guarda Profilo  Loggato 
   Re:MotoGP 2005: Gibernau ufficiale con Gresini   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Ottobre 12, 2004, 16:34:55 pm
Utente standard, V12, 58085 posts
tornando ot e lasciando perdere l'asso romano ed il pagliaccio di tavullia  Grin Grin Grin Tongue, vi informo che ho letto oggi che il team manager di biaggi nella prossima stagione sarà erv kanemo(r)to, col quale ha già vinto in 250....

Scandalosa la notizia di checa in ducata, tanto valeva tenere bayliss

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:MotoGP 2005: Gibernau ufficiale con Gresini   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Ottobre 12, 2004, 16:36:35 pm
Utente standard, V12, 77321 posts
...se poi portarsi dietro tutto lo staff tecnico dalla Honda non fa parte della fortuna di Rossi...allora abbiamo 2 metriche diverse di analisi sul motomondiale.....
Eh, no... fa parte della stima che lo staff nutriva nei confronti di Rossi, altrimenti l'avrebbero mandato a cagare. Poi, magari ci sono anche di mezzo i soldi Yamaha, ma essenzialmente si tratta di fiducia nel pilota, non di fortuna.
Burgess, dopo tanti anni alla Honda, ha fatto un salto mica da poco mollando tutto!
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:MotoGP 2005: Gibernau ufficiale con Gresini   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Ottobre 12, 2004, 16:37:48 pm
Utente standard, V12, 77321 posts
tornando ot e lasciando perdere l'asso romano ed il pagliaccio di tavullia  Grin Grin Grin Tongue, vi informo che ho letto oggi che il team manager di biaggi nella prossima stagione sarà erv kanemo(r)to, col quale ha già vinto in 250....

Scandalosa la notizia di checa in ducata, tanto valeva tenere bayliss
Erano voci già sentite (purtroppo, nel caso Ducati)... dove le hai lette le notizie ufficiali?
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:MotoGP 2005: Gibernau ufficiale con Gresini   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Ottobre 12, 2004, 16:41:02 pm
Utente standard, V12, 58085 posts
Erano voci già sentite (purtroppo, nel caso Ducati)... dove le hai lette le notizie ufficiali?

tuttosport  Lips Sealed

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:MotoGP 2005: Gibernau ufficiale con Gresini   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
flower
Ottobre 12, 2004, 16:43:43 pm
Utente standard, V12, 6516 posts
Eh, no... fa parte della stima che lo staff nutriva nei confronti di Rossi, altrimenti l'avrebbero mandato a cagare. Poi, magari ci sono anche di mezzo i soldi Yamaha, ma essenzialmente si tratta di fiducia nel pilota, non di fortuna.
Burgess, dopo tanti anni alla Honda, ha fatto un salto mica da poco mollando tutto!

...certo che fa parte della stima,ma tu pensi veramente che Rossi sarebbe andato alla yamaha senza lo staff tecnico ex honda?
....io ho i miei dubbi...
...comunque la fortuna di avere un BUON staff tecnico ha resto quest'impresa sicuramente meno difficile....
« Ultima modifica: Ottobre 12, 2004, 16:46:32 pm da flower »

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
fiore.speed@libero.it Guarda Profilo  Loggato 
   Re:MotoGP 2005: Gibernau ufficiale con Gresini   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Ottobre 12, 2004, 16:43:49 pm
Staff, V12, 23716 posts
...sono piloti...non cabarettisti..che poi a te piacciano queste scenette è un altro discorso,ma sul fatto che siano pagliacciate c'è poco da discutere...un pilota deve correre non fare il Bisio della situazione....
...del coglione non mi son mai permesso di darlo a nessuno...tantomeno a Rossi che stimo moltissimo come pilota...ho apprezzato tantissimo il coraggio di aver abbandonato la Honda...e apprezzo tuttora il suo modo di correre che non è proprio alla portata di tutti.
...nelle corse ci vuole anche fortuna...quella per intenderci che a Biaggi non ha aiutato di certo....
...se poi portarsi dietro tutto lo staff tecnico dalla Honda non fa parte della fortuna di Rossi...allora abbiamo 2 metriche diverse di analisi sul motomondiale.....

Va bene, non mi permetterò mai più di contraddire colui che professa la verità assoluta. Mi scuso con lei se l'ho fatto in precedenza.

Le suggerisco però di non dare del pagliaccio a nessuno nella vita realtà perchè non creda che possa avere come reazione un sorriso ed una carezza.

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:MotoGP 2005: Gibernau ufficiale con Gresini   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Ottobre 12, 2004, 16:52:10 pm
Utente standard, V12, 77321 posts
...certo che fa parte della stima,ma tu pensi veramente che Rossi sarebbe andato alla yamaha senza lo staff tecnico ex honda?
....io ho i miei dubbi...
...comunque la fortuna di avere un BUON staff tecnico ha resto quest'impresa sicuramente meno difficile....
No di certo, come forse Schumacher non sarebbe andato alla Ferrari senza Ross Brawn e soci...
Però non è questione di fortuna: senza di loro, forse Rossi sarebbe rimasto in Honda e avrebbe già vinto il mondiale. È bravura, anche del pilota, che ha saputo farsi amare dai propri tecnici.

Per inciso, anche Giovanni Sandi (capo tecnico della Aprilia di Biaggi in 250) ha sempre detto che avrebbe lavorato di nuovo con Biaggi molto volentieri. Però lui alla Honda 250 non ci andò... forse non se la sentì. Da questo punto di vista, Biaggi fece una cosa ancora più rischiosa di quella di Rossi, e vinse la scommessa.
Ma in tutti i casi, non parlerei di fortuna.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:MotoGP 2005: Gibernau ufficiale con Gresini   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
flower
Ottobre 12, 2004, 16:57:43 pm
Utente standard, V12, 6516 posts
..hai ragione tu...è vero...non si tratta di fortuna...volevo esprimere un altro concetto,ma mi sono lasciato scappare la parola fortuna che non ci andava...pazienza.... Embarrassed
...leggendo il tuo ultimo post ho capito di aver detto una cazzata...

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
fiore.speed@libero.it Guarda Profilo  Loggato 
   Re:MotoGP 2005: Gibernau ufficiale con Gresini   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Ottobre 12, 2004, 16:59:33 pm
Utente standard, V12, 77321 posts
Eh, vabbé, l'importante è capirsi... Wink
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.068 secondi con 36 queries.