1062 Visitatori + 0 Utenti = 1062


 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2240 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (134 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  Primo contatto: Golf V
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 12 Vai Giù Stampa
   Re:Primo contatto: Golf V   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mc0676 GOLF 5 COMUNITY
Novembre 08, 2003, 14:06:23 pm
Utente standard, V8, 402 posts
Si, ma devi pure contare che i prezzi delle vetture vengono aumentati subito dopo 4/6 mesi dalla presentazione, appunto per "nascondere" questo delta prezzo. Poi, IMHO, il passaggio Golf II e Golf IV è stato sicuramente maggiore di quello che si sta verificando ora.

A proposito, sulla Golf IV, oltre alla già scotata Time Last Edition, sono riuscito a risicare un'altro 10%. Quindi ...

P.S. il tuo link sotto l'avevo già provato, ma visualizza solo l'home page e poi si blocca  Undecided

Sicuro ?
boh prova questo allora www.ibizasport.it/golf5/index.html

Cmq c'è anche da dire, riguardo la V, che i taglianti sono ogni 50.000 km (parlo del 2.0 TDI) o almeno cosi dichiarano. Poi staremo a vedere.

Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Golf V by Diabolik & Homer   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Diabolik82
Novembre 08, 2003, 14:24:25 pm
Visitatore, , posts
-Autoradio a cassette con caricatore per 6 CD;

chiedi anche a Homer.....la Time esposta aveva la radio a cassette BETA........

-Paraurti completamente in tinta;

onestamente...da possessore di golf è meglio non averli.....sono un'inculata Undecided


-Computer di bordo;
-Fendinebbia;
-Volante e pomello cambio in pelle;

questi ce li ha anche la V
 Wink
Email  Loggato 
   Re:Primo contatto: Golf V   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Diabolik82
Novembre 08, 2003, 14:25:49 pm
Visitatore, , posts
Quanti anni di garanzia avrà???

2 estendibili come la 147

Più o meno costa come la 147, poco di più.. su questa però puoi avere con minima spesa 5 anni di garanzia ed i tagliandi non costano molto, meno della golf...

io non ci metterei la mano sul fuoco....rischieresti di scottarti di brutto!

P.S. però la 147 ha già gli interni in pelle e computer di bordo.

e infatti la distinctive costa di più della Sportline......

una 147 distinctive 5p jtd140 con Esp, metalliazzato, comandi radio sul volante e cerchi da 17" e IPT viene 27.400 euro....2000 euro di più della Golf che pure è nuova di zecca.......per avere cosa in più?un pò di pelle sui sedili?
« Ultima modifica: Novembre 08, 2003, 14:32:35 pm da Diabolik82 »
Email  Loggato 
   Re:Primo contatto: Golf V   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Luca La passione ci guida..... ora ci unisce!!!
Novembre 08, 2003, 14:51:16 pm
Utente standard, V12, 9054 posts
2 estendibili come la 147io non ci metterei la mano sul fuoco....rischieresti di scottarti di brutto!e infatti la distinctive costa di più della Sportline......

una 147 distinctive 5p jtd140 con Esp, metalliazzato, comandi radio sul volante e cerchi da 17" e IPT viene 27.400 euro....2000 euro di più della Golf che pure è nuova di zecca.......per avere cosa in più?un pò di pelle sui sedili?

-La 147 ne ha 3 estendibili ed a prezzo contenuto

- dei tagliandi sono sicuro perchè ho chiesto in alfa... tutti 170 euro sul benzina tranne a 80 e 100k per la cinghia e candele che è sui 300/350?

- su 147 ho il 15.5 di sconto, su golf no.. senza contare che a km0 la trovo sui 21000euro... magari di serie ma per quel risparmio mi accontento Wink

La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
lucagta@email.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Primo contatto: Golf V   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Diabolik82
Novembre 08, 2003, 15:04:31 pm
Visitatore, , posts
- dei tagliandi sono sicuro perchè ho chiesto in alfa... tutti 170 euro sul benzina tranne a 80 e 100k per la cinghia e candele che è sui 300/350?

anche in Vw il solo tagliando costa così......

- su 147 ho il 15.5 di sconto, su golf no.. senza contare che a km0 la trovo sui 21000euro... magari di serie ma per quel risparmio mi accontento Wink

non ha molto senso paragonare prezzi "speciali" ai prezzi di listino.....non trovi?
Email  Loggato 
   Re:Primo contatto: Golf V   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Luca La passione ci guida..... ora ci unisce!!!
Novembre 08, 2003, 15:10:28 pm
Utente standard, V12, 9054 posts
Io ti dico che i prezzi che mi hanno detto sono quelli... poi mi tocco, per le rotture è sempre un'incognita.
Tu per golf hai speso un pacco per le pastiglie, ti hanno fatto pagare tutto.. a me sulla punto 50? montate quelle davanti.. senza strane voci di smontaggio, montaggio ( all'alfa dall'alto dei 43000 km devo ancora cambiarle... poi ti dirò) Wink

2) io faccio il conto da consumatore... cosa mi offre il mercato, cosa posso prendere con tot, che sconto mi fanno... alla fine i soldi li tiro fuori io.. quindi valuto tutto nello scegliere una vettura Grin Wink

La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
lucagta@email.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Primo contatto: Golf V   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mc0676 GOLF 5 COMUNITY
Novembre 08, 2003, 15:14:36 pm
Utente standard, V8, 402 posts
- su 147 ho il 15.5 di sconto, su golf no.. senza contare che a km0 la trovo sui 21000euro... magari di serie ma per quel risparmio mi accontento Wink

E qui ti sbagli di grosso.
Se dio vuole l'era degli sconti è finita.
Dal 1/1/2004, con la nuova riforma, i concessionari avranno margini sul nuovo inferiori al 12% e non al 20% come oggi per cui scordati di ottenere un 15% di sconto ...
Chiaro che se poi hai parenti all'Alfa ... non c'entra nulla.
Come per la golf:
- nella MKIV qualche mese fa senza usato ero arrivato al 10% di sconto (!)
- nell'attuale, in virtu di un margine al concessionario del 9% (e se te lo dico significa che lo so) massimo arrivano al 5 o 6%.
Cmq vedrai a partire da gennaio.

Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re:Primo contatto: Golf V   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MB MB CL500 sport driver
Novembre 08, 2003, 15:18:02 pm
Utente standard, V12, 5368 posts
Nella concessionaria in cui sono stato avevano un Comfortline 5p e una Sportline 3p, tutte due col TDI 140.
Non so se abbia ragione chi ritiene che il salto fra la II e la III sia stato maggiore del passaggio tra la IV e la V, sia perchè il vero enorme salto generazionale per la Golf fu il passaggio tra la I e la II, sia perchè la V rappresenta una evoluzione a mio avviso maggiore di quella fra la III e la IV. Infatti con la V cambia tutto, non solo l'estetica interna ed esterna, ma motori e sospensioni, con un incremento dell'abitabilità che definirei feroce. E anche esteticamente dal vero si percepisce come le differnze dalla IV siano profonde, molto più che in foto.
Vi è poi stato uno sforzo di contenimento dei prezzi, ancora più marcato su altri mercati come quello francese, dove le nuove versioni costano meno (ma senza ESP, però) delle vecchie.
Oggi la Golf non è certo la più economica del segmento, ma nemmeno la più cara in assoluto.

La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Primo contatto: Golf V   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Luca La passione ci guida..... ora ci unisce!!!
Novembre 08, 2003, 15:19:23 pm
Utente standard, V12, 9054 posts
E qui ti sbagli di grosso.
Se dio vuole l'era degli sconti è finita.
Dal 1/1/2004, con la nuova riforma, i concessionari avranno margini sul nuovo inferiori al 12% e non al 20% come oggi per cui scordati di ottenere un 15% di sconto ...
Chiaro che se poi hai parenti all'Alfa ... non c'entra nulla.
Come per la golf:
- nella MKIV qualche mese fa senza usato ero arrivato al 10% di sconto (!)
- nell'attuale, in virtu di un margine al concessionario del 9% (e se te lo dico significa che lo so) massimo arrivano al 5 o 6%.
Cmq vedrai a partire da gennaio.
Attualmente sto lavorando per fiat... quello che dici tu doveva partire dal 01/10/2003... ma i piazzali di Torino sono pieni di punto nuove, 147, 156... tutte a km0... vedremo se qlc cambierà o no. Io pensavo che qlc fosse già cambiato, ma non mi sembra.

La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
lucagta@email.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Primo contatto: Golf V   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mc0676 GOLF 5 COMUNITY
Novembre 08, 2003, 15:22:32 pm
Utente standard, V8, 402 posts
Attualmente sto lavorando per fiat... quello che dici tu doveva partire dal 01/10/2003... ma i piazzali di Torino sono pieni di punto nuove, 147, 156... tutte a km0... vedremo se qlc cambierà o no. Io pensavo che qlc fosse già cambiato, ma non mi sembra.

'azz ! Complimenti !

Beh ma per le auto già immatricolate e prodotte penso che la cosa non valga, giusto ?

Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re:Primo contatto: Golf V   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mc0676 GOLF 5 COMUNITY
Novembre 08, 2003, 15:22:54 pm
Utente standard, V8, 402 posts
Nella concessionaria in cui sono stato avevano un Comfortline 5p e una Sportline 3p, tutte due col TDI 140.
Non so se abbia ragione chi ritiene che il salto fra la II e la III sia stato maggiore del passaggio tra la IV e la V, sia perchè il vero enorme salto generazionale per la Golf fu il passaggio tra la I e la II, sia perchè la V rappresenta una evoluzione a mio avviso maggiore di quella fra la III e la IV. Infatti con la V cambia tutto, non solo l'estetica interna ed esterna, ma motori e sospensioni, con un incremento dell'abitabilità che definirei feroce. E anche esteticamente dal vero si percepisce come le differnze dalla IV siano profonde, molto più che in foto.
Vi è poi stato uno sforzo di contenimento dei prezzi, ancora più marcato su altri mercati come quello francese, dove le nuove versioni costano meno (ma senza ESP, però) delle vecchie.
Oggi la Golf non è certo la più economica del segmento, ma nemmeno la più cara in assoluto.

Dentro c'era differenza parlo a livelli di materiali ?

Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re:Primo contatto: Golf V   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Luca La passione ci guida..... ora ci unisce!!!
Novembre 08, 2003, 15:26:50 pm
Utente standard, V12, 9054 posts
'azz ! Complimenti !

Beh ma per le auto già immatricolate e prodotte penso che la cosa non valga, giusto ?

No.. spero anch'io, come estimatore del prodotto che qualcosa cambi... so che su panda lo sconto è 0 ma ti offrono 5 anni di garanzia.. ottima strategia di mercato.. si parla anche di un probabile pacchetto d'acquisto con la manutenzione compresa... ottima strada... purtroppo dobbiamo aspettare, vedere come andrà davvero... i concessionari sono un pò scettici.. vedremo.

La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
lucagta@email.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Primo contatto: Golf V   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MB MB CL500 sport driver
Novembre 08, 2003, 15:27:22 pm
Utente standard, V12, 5368 posts
Conssidera che sono salito a bordo sulla Cpmfortline e non sulla Sportline. Ma per quello che ho potuto vedere, anche se occorre toccare, no.
E comunque faccio un'altra osservazione. E' probabilmente vero che lacune plastiche sono meno valorizzanti sulla nuova, ma l'insieme ha finalmente dismesso quell'apetto triste e nero (imistato demenzialmente dalla Stilo) che non sopportavo sulla IV.
In conclusione preferisco e di molto la V

La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Primo contatto: Golf V   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Diabolik82
Novembre 08, 2003, 15:30:02 pm
Visitatore, , posts
Io ti dico che i prezzi che mi hanno detto sono quelli... poi mi tocco, per le rotture è sempre un'incognita.

mica ho detto che non ci credo......ho detto che per il solo tagliando il prezzo è uguale Wink

Tu per golf hai speso un pacco per le pastiglie, ti hanno fatto pagare tutto.. a me sulla punto 50? montate quelle davanti.. senza strane voci di smontaggio, montaggio ( all'alfa dall'alto dei 43000 km devo ancora cambiarle... poi ti dirò) Wink

da quanto dice seth anche all'alfa stanno prendendo il brutto andazzo Vw.....possibile che copino solo le cagate? Lips Sealed Undecided

cmq alla Vw mi vedono solo esclusivamente per il tagliando (per non avere rogne in caso....grat grat di problema serio).....ma pastiglie, dischi, gomme e ammortizzatori li cambio da un'altra parte....e con gli stessi soldi mi metto roba coi controcazzi!

2) io faccio il conto da consumatore... cosa mi offre il mercato, cosa posso prendere con tot, che sconto mi fanno... alla fine i soldi li tiro fuori io.. quindi valuto tutto nello scegliere una vettura Grin Wink

ok.....dicevo che confrontare prezzi "per tutti" con prezzi "particolari" non è molto equo.........

e come se io dicessi che la casa A costa meno della B solo perchè io ho un particolare sconto......
Email  Loggato 
   Re:Primo contatto: Golf V   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Luca La passione ci guida..... ora ci unisce!!!
Novembre 08, 2003, 15:39:52 pm
Utente standard, V12, 9054 posts
mica ho detto che non ci credo......ho detto che per il solo tagliando il prezzo è uguale ;)da quanto dice seth anche all'alfa stanno prendendo il brutto andazzo Vw.....possibile che copino solo le cagate? Lips Sealed Undecided

cmq alla Vw mi vedono solo esclusivamente per il tagliando (per non avere rogne in caso....grat grat di problema serio).....ma pastiglie, dischi, gomme e ammortizzatori li cambio da un'altra parte....e con gli stessi soldi mi metto roba coi controcazzi!ok.....dicevo che confrontare prezzi "per tutti" con prezzi "particolari" non è molto equo.........

e come se io dicessi che la casa A costa meno della B solo perchè io ho un particolare sconto......

sinceramente come ho detto sopra non sarebbe una brutta cosa se togliessero tutte le km0.. per lo meno l'usato avrebbe più valore... attualmente non spenderei 22000? per una macchina che trovo a 19500...li considero buttati via.
Per ora fiat auto vuole cambiare il sistema di mercato, con panda sembra ci stia riuscendo... bisogna solo aspettare.

P.S: se parliamo di prezzi, affidabilità e garanzie credo che le giapponesi non le batta nessuno. Avranno materiali economici, rivestimenti poco ricercati ed assemblaggi poco curati ma un rapporto prezzo-dotazione invidiabile, tagliandi a prezzo fisso e garanzie maggiori ( minimo 3 anni) Undecided
« Ultima modifica: Novembre 08, 2003, 15:41:55 pm da LucaGTA »

La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
lucagta@email.it Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 12 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.068 secondi con 36 queries.