966 Visitatori + 1 Utente = 967

Sportcoupè
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2190 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (27 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (106 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (170 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 discorso 2023 di natale del dogui
 Bacheca (27 risp.)
 il cittadino si ribella
 Difendersi dalle multe ingiuste (18 risp.)
 quasi quasi una di queste...
 Mondo Moto (341 risp.)
 motore suzuki v6 marino df 350 amd
 Tecnica (8 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Redazione
| |-+  Bacheca
| | |-+  Cerco....
Pagine: 1 2 [3] 4 Vai Giù Stampa
   Re: Cerco....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MRC
Aprile 20, 2007, 15:07:55 pm
Utente standard, V12, 19845 posts
Si, e' piuttosto seria.
E la capisco. Il sistema qui non favorisce di certo l'integrazione, non tanto tra diverse culture, ma tra le persone.
Forse in un'altra area ma noi al momento viviamo in una zona molto residenziale dove purtroppo contano solo i $$ e mia moglie non riesce ad adattarsi a questo sistema. Non che io possa competere sia chiaro con certi livelli (tipo $300,000 all'anno solo per fare parte del Golf Club locale...) ma anche solo a livello di dialettica. Desperate Housewives e' una serie di fantasia ma non troppo lontana dalla realta'. Tra le donne conta solo quanto guadagna il marito, l'ultimo paia di Prada, le prossime vacanze nell'isola piu' esclusiva. E noi abbiamo sempre rifiutato questo tipo di persone...
E poi 'sto paese e' veramente retrogrado.... le case fanno letteralmete ca%&@re, le infrastrutture non ne parliamo (siamo rimasti senza corrente elettrica per TRE GIORNI per un piccolo temporalel!!!)  i costi sono alle stelle per qualsiasi cosa e 'sti mmerigani sono proprio grezzi, saranno pure vestiti adesso da Armani ma  sempre cowboys rutto, scorreggia e scatarro  restano....
Mi sono stufato anche io....

non si può non concordare, specie con l'ultima parte.
Noi lavoriamo quotidianamente con gli "americani" e son veramente indietro in tutto.
La loro unica fortuna è che pensano di essere al top, e questa convinzione non gliela leva nessuno, salvo poi venire qui e sbavare per ogni cosa che vedono, da una bruschetta in sù.

Concordo con Mariner, potreste spostarvi un pò  ma se dici che in zona son tutti così...

Comunque penso che dopo 1 mese in Italia con tutte le ns. rotture di coglioni burocratiche tua moglie tornerà là di corsa, quindi magari non ti licenziare... Wink
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Cerco....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cordy La mia bambina
Aprile 20, 2007, 15:12:34 pm
Utente standard, V12, 5741 posts
non si può non concordare, specie con l'ultima parte.
Noi lavoriamo quotidianamente con gli "americani" e son veramente indietro in tutto.
La loro unica fortuna è che pensano di essere al top, e questa convinzione non gliela leva nessuno, salvo poi venire qui e sbavare per ogni cosa che vedono, da una bruschetta in sù.

Concordo con Mariner, potreste spostarvi un pò  ma se dici che in zona son tutti così...

Comunque penso che dopo 1 mese in Italia con tutte le ns. rotture di coglioni burocratiche tua moglie tornerà là di corsa, quindi magari non ti licenziare... Wink

GUARDA PENSO CHE MONICA TORNEREBBE QUI ANCHE SE LE DICESSI CHE PASSERà IL RESTO DELLA VITA A FARE LA CODA IN COMUNE...ops scusate il maiuscolo!! mi è scappato..
rachi78@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Cerco....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Aprile 20, 2007, 15:12:48 pm
Staff, V12, 89667 posts
Comunque penso che dopo 1 mese in Italia con tutte le ns. rotture di coglioni burocratiche tua moglie tornerà là di corsa, quindi magari non ti licenziare... Wink

non conosci Monica...su questo non ci conterei proprio Wink

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Cerco....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MRC
Aprile 20, 2007, 15:22:09 pm
Utente standard, V12, 19845 posts
GUARDA PENSO CHE MONICA TORNEREBBE QUI ANCHE SE LE DICESSI CHE PASSERà IL RESTO DELLA VITA A FARE LA CODA IN COMUNE...ops scusate il maiuscolo!! mi è scappato..

non conosci Monica...su questo non ci conterei proprio Wink

bhè, allora direi che LUI non ha scampo Cool

comunque la pensate all'unisono, dovreste sposarvi Tongue Grin
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Cerco....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cordy La mia bambina
Aprile 20, 2007, 15:45:23 pm
Utente standard, V12, 5741 posts
bhè, allora direi che LUI non ha scampo Cool

comunque la pensate all'unisono, dovreste sposarvi Tongue Grin

ci penseremo... Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes

 Grin
rachi78@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Cerco....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Mister Sandman
Aprile 20, 2007, 15:45:28 pm
Utente standard, V12, 4638 posts
Comunque penso che dopo 1 mese in Italia con tutte le ns. rotture di coglioni burocratiche tua moglie tornerà là di corsa, quindi magari non ti licenziare... Wink

Adesso ti sorprendero': la burocrazia USA e' - e non esagero - ai livelli della burocrazia Italiana anni '70!!!
Noi siamo letteralmente IMPAZZITI per conversioni di patente (tra l'altro non puoi convertire, devi dare esame scritto e pure test di guida...) correzioni dta nascita sul visto, certificato di nascita di mio figlio (nato negli USA...) Ho sopportato situazioni ALLUCINANTI, code vergognose ....

L'unica cosa che veramente mi spiacera' lasciare e' questo lavoro che mi diverte, oltre che essere ben pagato. Ma per il resto.... guarda proprio adesso sto valutando di spendere oltre $5,000 per comperare un generatore di corrente... questo per quante volte salta quaggiu' per giornate intere..... l'ultima il giorno del primo compleanno di mio figlio con 25 ospiti (8 bambini) 4 gradi sopra lo zero, niente acqua, luce, riscaldamento.....
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Cerco....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MRC
Aprile 20, 2007, 15:48:38 pm
Utente standard, V12, 19845 posts
Adesso ti sorprendero': la burocrazia USA e' - e non esagero - ai livelli della burocrazia Italiana anni '70!!!
Noi siamo letteralmente IMPAZZITI per conversioni di patente (tra l'altro non puoi convertire, devi dare esame scritto e pure test di guida...) correzioni dta nascita sul visto, certificato di nascita di mio figlio (nato negli USA...) Ho sopportato situazioni ALLUCINANTI, code vergognose ....

L'unica cosa che veramente mi spiacera' lasciare e' questo lavoro che mi diverte, oltre che essere ben pagato. Ma per il resto.... guarda proprio adesso sto valutando di spendere oltre $5,000 per comperare un generatore di corrente... questo per quante volte salta quaggiu' per giornate intere..... l'ultima il giorno del primo compleanno di mio figlio con 25 ospiti (8 bambini) 4 gradi sopra lo zero, niente acqua, luce, riscaldamento.....

 Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
 Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
 Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

son proprio delle cacche, è inutile! ma tanto tra 50 anni non conteranno più un caxxo e la cina li conquisterà Grin
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Cerco....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Aprile 20, 2007, 15:49:25 pm
Staff, V12, 89667 posts
se ti può consolare i miei il gruppo di continuità l'han montato a inizio anno...40km da torino... stufi dei blackout che spesso ci sono anche in sta zona  Undecided

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Cerco....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MRC
Aprile 20, 2007, 15:52:03 pm
Utente standard, V12, 19845 posts
se ti può consolare i miei il gruppo di continuità l'han montato a inizio anno...40km da torino... stufi dei blackout che spesso ci sono anche in sta zona  Undecided

tutto il mondo è paese Grin
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Cerco....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Mister Sandman
Aprile 20, 2007, 16:05:23 pm
Utente standard, V12, 4638 posts
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
 Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
 Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

son proprio delle cacche, è inutile! ma tanto tra 50 anni non conteranno più un caxxo e la cina li conquisterà Grin

Aspetta. C'e' altro. Ad esempio io NON POSSO donare sangue in quanto ITALIANO!!!! Perche'? perche' 2 milioni idi anni fa abbiamo avuto un piccolo problema chaiamato "Mucca pazza". Se sei immigrato da Paesi extra-USA che hanno avuto a che fare con mucca pazza, influenza dei polli, o altro non puoi donare sangue.
Ma, peggio ancora, anche se puoi donare sangue, mica ti fanno le decine di test che ti fanno in Italia! Anzi! E non vieni nemmeno informato dei risultati.........
« Ultima modifica: Aprile 20, 2007, 16:16:16 pm da Mister Sandman »
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Cerco....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MRC
Aprile 20, 2007, 16:50:47 pm
Utente standard, V12, 19845 posts
Aspetta. C'e' altro. Ad esempio io NON POSSO donare sangue in quanto ITALIANO!!!! Perche'? perche' 2 milioni idi anni fa abbiamo avuto un piccolo problema chaiamato "Mucca pazza". Se sei immigrato da Paesi extra-USA che hanno avuto a che fare con mucca pazza, influenza dei polli, o altro non puoi donare sangue.
Ma, peggio ancora, anche se puoi donare sangue, mica ti fanno le decine di test che ti fanno in Italia! Anzi! E non vieni nemmeno informato dei risultati.........

pessimo, ma se pensi che quando arrivi in aeroporto a los angeles i cartelli + grossi son quelli con il divieto di avere banane nella borsa Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed
che pena, ma cmq anche qui non scherziamo a stronzate
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Cerco....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mariner Chi ha toccato il freno a mano?
Aprile 20, 2007, 17:42:09 pm
Staff, V12, 23869 posts
ragazzi, di bizantinismi idioti siam pieni anche noi, la differenza è che qui (a volte) si applica buon senso.
In teoria, qualsiasi turista extraschengen dovrebbe entro 6 gg dal suo infgresso in Italia andare a richiedere il visto turistico in questura, mia moglie, dopo 365 gg dal rilascio del permesso di soggiorno, ha perso completamente la patente, non può convertirla....deve rifarla, da capo, teoria e pratica... però fino al giorno prima era perfettamente in regola con la sua patente USA e la patente internazionale.

Per il resto Sandman..valuta tu le opportunità di lavoro etc...non so che lavoro tu faccia, quindi non mi pronuncio..il rischio più che economico è matrimoniale,

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Cerco....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Mister Sandman
Aprile 20, 2007, 18:12:13 pm
Utente standard, V12, 4638 posts
ragazzi, di bizantinismi idioti siam pieni anche noi, la differenza è che qui (a volte) si applica buon senso.
In teoria, qualsiasi turista extraschengen dovrebbe entro 6 gg dal suo infgresso in Italia andare a richiedere il visto turistico in questura, mia moglie, dopo 365 gg dal rilascio del permesso di soggiorno, ha perso completamente la patente, non può convertirla....deve rifarla, da capo, teoria e pratica... però fino al giorno prima era perfettamente in regola con la sua patente USA e la patente internazionale.

Per il resto Sandman..valuta tu le opportunità di lavoro etc...non so che lavoro tu faccia, quindi non mi pronuncio..il rischio più che economico è matrimoniale,

Grazie.
MA per la patente qui in USA la situazione e' ridicola. Nello stato di New York oltre ad avere un regolare visto di soggiorno (e ci mancherebbe poiche' la patente e' documento di identita') devi dimostrare la tua "esistenza" con un sistema a punteggi (9 punti di cui ad es 2 punti per il passaporto 1 punto per la bolletta telefonica 2 punti per la carta di credito) ed il codice fiscale che puoi ottenre solo se hai regolare permesso di soggiorno per motivi di lavoro.  Nel caso di mia moglie che ha un permesso di soggiorno per accompagnamento (io ce l'ho lavorativo) e quindi non ha diritto al codice fiscale (social securiity number) deve ottnere un documento che e' di ineligibilita' al social security number. Peccato che ha validita' di soli 30 gg e quindi se tra l'esame scritto e quello su strada passano piu' di 30 gg (e passano... le code sono impressionanti) allora devi andare nuovmaente a prendere questo documento. Code terribili, puzza di povera gente, il tutto con un bimbo che allora aveva un mese......... poi data sbagliata sul documento, allora 'hanno mandata all'ufficio immigrazione a New York City, centinaia di persone, sballottata (lei e nostro figlio ) da un ufficio all'altro con scaricabarile degno del nostro vecchio regime Craxiano... insomma, una tortura....
E poi dai, a quasi 38 anni con 18 anni di patente non riconoscono la patente di un paese membro della Comunita' Europea? Ma per favore....
« Ultima modifica: Aprile 20, 2007, 18:22:13 pm da Mister Sandman »
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Cerco....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MRC
Aprile 20, 2007, 18:20:54 pm
Utente standard, V12, 19845 posts
Grazie.
MA per la patente qui in USA la situazione e' ridicola. Nello stato di New York oltre ad avere un regolare visto di soggiorno (e ci mancherebbe poiche' la patente e' documento di identita') devi dimostrare la tua "esistenza" con un sistema a punteggi (9 punti di cui ad es 2 punti per il passaporto 1 punto per la bolletta telefonica 2 punti per la carta di credito) ed il codice fiscale che puoi ottenre solo se hai regolare permesso di soggiorno per motivi di lavoro.  Nel caso di mia moglie che ha un permesso di soggiorno per accompagnamento (io ce l'ho lavorativo) e quindi non ha diritto al codice fiscale (social securiity number) deve ottnere un documento che e' di ineligibilita' al social security number. Peccato che ha validita' di soli 30 gg e quindi se tra l'esame scritto e quello su strada passano piu' di 30 gg (e passano... le code sono impressionanti) allora devi andare nuovmaente a prendere questo documento. Code terribili, puzza di povera gente, il tutto con un bimbo che allora aveva un mese......... poi data sbagliata sul documento, allora 'hanno mandata all'ufficio immigrazione a New York City, centinaia di persone, sballottata (lei e nostro figlio ) da un ufficio all'altro con scaricabarile degno del nostro vecchio regime Craxiano... insomma, una tortura....

rimango basito Shocked almeno per queste cose pensavo fossero messi molto meglio di noi.
Ma non vige la legge del Dio denaro? non è che quelli con i $$$ (o perlomeno i benestanti) non fanno la fila come la "povera" gente?

certo che a leggere i tuoi post sembrate trattati come gli immigrati di ellis island Shocked
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Cerco....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mariner Chi ha toccato il freno a mano?
Aprile 20, 2007, 18:21:27 pm
Staff, V12, 23869 posts
Grazie.
MA per la patente qui in USA la situazione e' ridicola. Nello stato di New York oltre ad avere un regolare visto di soggiorno (e ci mancherebbe poiche' la patente e' documento di identita') devi dimostrare la tua "esistenza" con un sistema a punteggi (9 punti di cui ad es 2 punti per il passaporto 1 punto per la bolletta telefonica 2 punti per la carta di credito) ed il codice fiscale che puoi ottenre solo se hai regolare permesso di soggiorno per motivi di lavoro.  Nel caso di mia moglie che ha un permesso di soggiorno per accompagnamento (io ce l'ho lavorativo) e quindi non ha diritto al codice fiscale (social securiity number) deve ottnere un documento che e' di ineligibilita' al social security number. Peccato che ha validita' di soli 30 gg e quindi se tra l'esame scritto e quello su strada passano piu' di 30 gg (e passano... le code sono impressionanti) allora devi andare nuovmaente a prendere questo documento. Code terribili, puzza di povera gente, il tutto con un bimbo che allora aveva un mese......... poi data sbagliata sul documento, allora 'hanno mandata all'ufficio immigrazione a New York City, centinaia di persone, sballottata (lei e nostro figlio ) da un ufficio all'altro con scaricabarile degno del nostro vecchio regime Craxiano... insomma, una tortura....

lo dico sempre io, che sia moglie invece di venire dalle zone rurali, fosse di New York o di Chicago troverebbe Genova fantastica.....invece lei è abituata alla campagna...

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 2 [3] 4 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.073 secondi con 36 queries.