1276 Visitatori + 0 Utenti = 1276


 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2250 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (134 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  mini next generation
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 13 Vai Giù Stampa
   Re: mini next generation   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Maggio 19, 2005, 10:16:52 am
Staff, V12, 89675 posts
ecco bravo non ho voglia neanche io, non è il decennio giusto. Mi sono solosemplicemente rotto i maroni che su certe vetture si dicano sempre le solite stronzate... that's all Wink



vabbè...se gli altri dicon solo le solite stronzate mi chiedo perchè perdi tempo a leggerle e a risponderci...

Cmq come ho già scritto 10 volte (non sarebbe male leggere quel che scrivon gli altri, non partire in base a quello che SI PENSA che voglian scrivere) io trovo non adeguate al prezzo le finiture di TUTTE le mini, considerando che la One De Luxe viene via a non meno di 16mila euro... si paga il brand, si paga il design, si paga il piacere di guida, ma lo si paga a caro prezzo. Come ho già detto (e lo ripeto per quelli che leggon solo quel che gli fa comodo) tanto di cappello a BMW che cmq riesce a venderne a vagonate, ma se tutti mangian merda non vuol dire che la merda sia buona (e adesso non tiratemi fuori la storia che paragono la mini alla merda se no mi metto a urlare)... in ogni caso ripeto quanto detto in altre occasioni, IMHO la Mini più valida come rapporto prezzo/contenuti è proprio la Cooper S (non in versione Works), proprio perché il piacere di guida e le prestazioni che può fornire giustificano per me al 100% il prezzo carissimo che si fa pagare...facendo passare in secondo piano tutto il resto...io la vedo come una Elise diversa...chi guarda in un'Elise le finiture, i materiali e gli accessori? Ecco... invece una One D a 19mila euro (perdonami Flower) ma IMHO è una follia. Perché è vero che ha un telaio della madonna, ma con quel motorino non riesci a sfruttarlo minimamente e ha un prezzo non adatto a quel che offre. Poi come ho detto 10mila volte, se a uno piace e può permettersela fa bene a comprarla e a mandare affanculo tutti quelli che gli dicono che è un folle...ma non può pretendere di convincerli che sia stato un affare...tutto qua...

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: mini next generation   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Maggio 19, 2005, 10:20:10 am
Staff, V12, 23716 posts
non sono io che tiro fuori le solite cose.

ognuno almeno tre volte l'anno deve dire che la mini è una cagata. Siamo 700 utenti fanno 2100 discussioni di questo tipo.

hai cambiato discorso. Il mio, sottolineava il fatto che hai preso quella cazzo di mini su automobilismo (ma come si fa ad arrivare a qquella cifra? Shocked) e hai preso quel prezzo per giudicare le finiutre.

E come se io prendessi la Croma 8V per dire che è bella... ci sono - ahimè - ben altri modelli...

sulle concorrenti non mi interessa neanche incasinarmi, non era questo che ti facevo notare Wink

Va beh, a parte che come al solito siam andati OT, se vuoi/volete, possiamo dirvi che la Mini è l'auto più bella in assoluto, la più ben fatta, quella con il rapporto qualità/prezzo migliore, quella più sportiva ma allo stesso tempo più comoda, che è l'auto totale etc etc ... ma siccome qualcuno la pensa diversamente, permetti/ete che quel qualcuno esprima la propria opinione, visto pure che è stata argomentata.

Perchè, al posto di dire fregnacce del tipo "se era Fiat bla bla bla" che mi sanno da (scusate) da bambini dell'asilo visto che sim su un forum di auto e NON al bar sport (anche se, come ben sapete, al bar sport è proprio l'inverso), non argomentate? Oppure dovremmo prendere come legge "piace a noi=deve piacere a tutti ed è una gran macchina"? Bene, allora diteci quali sono queste gran macchine che le mettiamo nel regolamento ed evitiamo di parlarne.  Wink














Ho finito  Embarrassed Grin Tongue

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: mini next generation   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Maggio 19, 2005, 10:40:03 am
Staff, V12, 89675 posts
Senti Giò, il problema è che noi rispondiamo alle obiezioni ma tu non lo vedi perchè sei partito in carica come un ariete incazzato....non è la settimana giusta?Hai l epalle girate?
Beh non ti impegolare in discussioni allora......prendi un po' d'aria, quello che vuoi.......se non riesci a discutere normalmente perchè sei incazzato per i fatti tuoi....non discutere.


Gentilmente quando hai finito di sproloquiare mi illumini citandomi i punti in cui avresti risposto alle mie obiezioni? Così poi posso andare a farmi "il giro" tranquillo... grazie...

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: mini next generation   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Maggio 19, 2005, 10:49:08 am
Staff, V12, 32956 posts
Gentilmente quando hai finito di sproloquiare mi illumini citandomi i punti in cui avresti risposto alle mie obiezioni? Così poi posso andare a farmi "il giro" tranquillo... grazie...

Allora sei de coccio zio fa.....

ho detto:

I materiali per me sono validi.......tunnel, goffratura, leve, radio, tessuti, pannelli porta, le maniglie di apertura-chiusura posso anche essere in parte d'accordo con te, sono un po' troppo esili ma almeno sono di metallo comunque, tappetini, rivestimento del padiglione soffitto e bagagliaio, rivestimento interno pianale......io ho trovato tutto fatto molto bene e di qualità

TU NO.....che cosa ti devo dire ancora? Che hai ragione tu e fanno cagare?

boh........

io parlavo solo dei materiali e della qualità, fine.....non ho parlato di dimensioni, prestazioni ecc, non era il punto della mia replica.

15 mila e qualcosa per la One possono anche starci.......mio fratello l'ha pagata 17 con qualche optional, tra i quali i cerchi da 16, e il cambio automatico......

Quando ci viaggio per andare da qualche parte mi ci trovo molto bene dentro, mi da un senso di confort e qualità generale....A TE NO?
Non so che cosa farci.......sei abituato alle finiture della Zonda?Beato te.....

E ci ho viaggiato anche stando seduto dietro, ci stavo decentemente, quando sono sceso non avevo problemi anche se ho fatto 150 km........

Che vuoi che ti dica?


Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: mini next generation   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Maggio 19, 2005, 10:54:18 am
Staff, V12, 89675 posts
Allora sei de coccio zio fa.....

Vabbé...

Citazione
ho detto:

I materiali per me sono validi.......tunnel, goffratura, leve, radio, tessuti, pannelli porta, le maniglie di apertura-chiusura posso anche essere in parte d'accordo con te, sono un po' troppo esili ma almeno sono di metallo comunque, tappetini, rivestimento del padiglione soffitto e bagagliaio, rivestimento interno pianale......io ho trovato tutto fatto molto bene e di qualità

Questo QUANDO l'avresti detto? io sinceramente non l'ho letto da nessuna parte, se mi citi il messaggio in cui l'hai scritto ti faccio le mie scuse...

Citazione

io parlavo solo dei materiali e della qualità, fine.....non ho parlato di dimensioni, prestazioni ecc, non era il punto della mia replica.

Scusa eh...ma se si fa un discorso e tu ne estrapoli una parte rispondendo solo a quella mi dispiace ma non son gli altri a cambiare discorso, ma tu eh...

Citazione
15 mila e qualcosa per la One possono anche starci.......mio fratello l'ha pagata 17 con qualche optional, tra i quali i cerchi da 16, e il cambio automatico......

Quando ci viaggio per andare da qualche parte mi ci trovo molto bene dentro, mi da un senso di confort e qualità generale....A TE NO?
Non so che cosa farci.......sei abituato alle finiture della Zonda?Beato te.....

O lo fai apposta, o non capisci... NON HO MAI SCRITTO niente di quel che dici...dico però che da una utilitaria da 15mila euro PRETENDO cose che non pretendo da una di 10mila...se il discorso non ti entra in testa o non ti va bene non so che farci...

Citazione
E ci ho viaggiato anche stando seduto dietro, ci stavo decentemente, quando sono sceso non avevo problemi anche se ho fatto 150 km........

Ma tu sei solo 1m80 Tongue Tongue Tongue Tongue

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: mini next generation   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Maggio 19, 2005, 11:02:46 am
Staff, V12, 32956 posts
.......

Ma tu sei solo 1m80 Tongue Tongue Tongue Tongue

Sei un finocchione maledetto

 Tongue Tongue Tongue Tongue

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: mini next generation   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
flower
Maggio 19, 2005, 11:32:48 am
Utente standard, V12, 6516 posts
...ti perdono Homer...per il semplice fatto che hai ragione...75cv con un telaio e delle sospensioni del genere sono proprio difficili da digerire...ne vorresti almeno 150,ma io la Mini non l'ho presa come prima auto...la uso prevalentemente per andare in superstrada...nel misto tranquillo...a volte la usa la morosa per andare a milano in università...insomma ci sono usi e usi che si può fare di una Mini.

...il problema,secondo me,va ricercato nel fatto che nel segmento della Mini...utilitaria e per di più piccolissima...non c'è mai tato nessun modello che ha avuto un immagine...mai uno.

...ci stava provando la lancia con la ypsilon e poi,come al solito si sono persi,cn sconti...km0 e cazzate varie...per il resto buio.

...Mini è arrivata in soldina sul mercato italiano e Bmw è riuscita in poco tempo a renderla un mito...facilitata dalle vaghe somiglianze con il modllo precedente.

...non si vuole spendere 19000 euro per una mini...allora spendetene 16000 per una ypsilon o menon per una punto,ma se la questione è puramente economica allora siamo un pò fuori strada.

..le critiche che ho sentito fare io sulla Mini sono sempre state di rapporto qualità prezzo,ma alla fine il prodotto in se è valido.

...se poi uno ha i soldi,li finanzia...visto che fann oanche loro il discorso delle 100euro al mese per prendede una cooper s da 210cv...e li vuole spendere per una vetturetta che da le sensazioni ricercate...sono fatti suoi.

...se invece la Mini non piace..allora è un oggetto di moda...è fatta male...ha un sacco di problemi.

...basta dire..mi piace ,ma costa troppo e non me la posso permettere o non voglio psendere quei soldi per un utilitaria...oppure non mi piace.

...tanto di cappello alla Bmw che è riuscita a far rinascere questo mito...prendete per esempio la new beatle....quella non mi sembra che abbia prezzi popolari...ha fatto anche leiu leva su lmodello precedente...eppure nn è riuscita...o perlomeno non come Mini.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
fiore.speed@libero.it Guarda Profilo  Loggato 
   Re: mini next generation   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Maggio 19, 2005, 11:37:15 am
Staff, V12, 23716 posts
...ti perdono Homer...per il semplice fatto che hai ragione...75cv con un telaio e delle sospensioni del genere sono proprio difficili da digerire...ne vorresti almeno 150,ma io la Mini non l'ho presa come prima auto...la uso prevalentemente per andare in superstrada...nel misto tranquillo...a volte la usa la morosa per andare a milano in università...insomma ci sono usi e usi che si può fare di una Mini.

...il problema,secondo me,va ricercato nel fatto che nel segmento della Mini...utilitaria e per di più piccolissima...non c'è mai tato nessun modello che ha avuto un immagine...mai uno.

...ci stava provando la lancia con la ypsilon e poi,come al solito si sono persi,cn sconti...km0 e cazzate varie...per il resto buio.

...Mini è arrivata in soldina sul mercato italiano e Bmw è riuscita in poco tempo a renderla un mito...facilitata dalle vaghe somiglianze con il modllo precedente.

...non si vuole spendere 19000 euro per una mini...allora spendetene 16000 per una ypsilon o menon per una punto,ma se la questione è puramente economica allora siamo un pò fuori strada.

..le critiche che ho sentito fare io sulla Mini sono sempre state di rapporto qualità prezzo,ma alla fine il prodotto in se è valido.

...se poi uno ha i soldi,li finanzia...visto che fann oanche loro il discorso delle 100euro al mese per prendede una cooper s da 210cv...e li vuole spendere per una vetturetta che da le sensazioni ricercate...sono fatti suoi.

...se invece la Mini non piace..allora è un oggetto di moda...è fatta male...ha un sacco di problemi.

...basta dire..mi piace ,ma costa troppo e non me la posso permettere o non voglio psendere quei soldi per un utilitaria...oppure non mi piace.

...tanto di cappello alla Bmw che è riuscita a far rinascere questo mito...prendete per esempio la new beatle....quella non mi sembra che abbia prezzi popolari...ha fatto anche leiu leva su lmodello precedente...eppure nn è riuscita...o perlomeno non come Mini.

Ognuno dice la sua, per carità, però stai facendo esattamente il discorso opposto che hai fatti nel thread della Brutale, solo che quì, al posto dell'Mv, c'è la Mini come soggetto. Seriamente, non capisco.

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: mini next generation   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
flower
Maggio 19, 2005, 11:42:16 am
Utente standard, V12, 6516 posts
...non vorrai mica paragonare una moto ad una macchina...vero

...al massimo paragonala ad uno sputer,ma non ad una macchina.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
fiore.speed@libero.it Guarda Profilo  Loggato 
   Re: mini next generation   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Maggio 19, 2005, 11:44:39 am
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: mini next generation   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Maggio 19, 2005, 11:50:40 am
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: mini next generation   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Maggio 19, 2005, 17:25:04 pm
Utente standard, V12, 33886 posts
vabbè...se gli altri dicon solo le solite stronzate mi chiedo perchè perdi tempo a leggerle e a risponderci...



io quando leggo che la mini è una merda perchè è solo da fighetto, la ritengo la stronzata del giorno e mi prendo il gusto di metterci due minuti a dirlo Wink

non fare il risentito, che non sei credibile Grin


per il resto la pausa lavorativa dal pistone Grin deve essere stata salutare perchè sono d'accordo con te. Lo dico sempre che è cara e che dovrebbe avere più cavalli... lo ripeto sempre quindi non vedo il motivo per cui stiamo litigando... ma non ho voglia di rileggere tutto, tanto va bene così Wink

Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: mini next generation   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Maggio 19, 2005, 17:29:31 pm
Utente standard, V12, 33886 posts
Va beh, a parte che come al solito siam andati OT, se vuoi/volete, possiamo dirvi che la Mini è l'auto più bella in assoluto, la più ben fatta, quella con il rapporto qualità/prezzo migliore, quella più sportiva ma allo stesso tempo più comoda, che è l'auto totale etc etc ... ma siccome qualcuno la pensa diversamente, permetti/ete che quel qualcuno esprima la propria opinione, visto pure che è stata argomentata.

Perchè, al posto di dire fregnacce del tipo "se era Fiat bla bla bla" che mi sanno da (scusate) da bambini dell'asilo visto che sim su un forum di auto e NON al bar sport (anche se, come ben sapete, al bar sport è proprio l'inverso), non argomentate? Oppure dovremmo prendere come legge "piace a noi=deve piacere a tutti ed è una gran macchina"? Bene, allora diteci quali sono queste gran macchine che le mettiamo nel regolamento ed evitiamo di parlarne. Wink














Ho finito Embarrassed Grin Tongue

mmm a parte che non sto facendo questione di barricate... ma se tu mi dici che la mini fa cagare solo perchè è da fighetto permetti che sei tu che mi devi argomentare meglio?

poi si finisce per palrare di finiture ecc, ma l'incipit è sempre quello, facci caso.

la mini ha pregi e difetti, come tutte. C'è gente che non ammette questo, e non ammette che girano persone che comprano macchine per motivazioni altre dalle proprie. Quindi ci sono le solite vetture (mettile pure nel regolamento) per le quali non vale l'equilibrio tanto invocato.
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: mini next generation   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Maggio 19, 2005, 17:42:03 pm
Utente standard, V12, 58087 posts
cmq jag la mini è una macchina patakka da fighetti. Grin Grin Grin Tongue Tongue Wink


"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: mini next generation   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Maggio 19, 2005, 17:45:58 pm
Utente standard, V12, 33886 posts
cmq jag la mini è una macchina patakka da fighetti. Grin Grin Grin Tongue Tongue Wink



non dirmi cosi sennò tocca comrparne una al volo! Tongue Wink
Guarda Profilo WWW  Loggato 
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 13 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.08 secondi con 36 queries.