Preparatevi spiritualmente

Aperto da alura, Gennaio 15, 2004, 13:43:35

Homer

Citazione di: alura il Gennaio 15, 2004, 14:56:10
Quando sei nella home a sx ci sono i forum "importanti" e tutto quello al di fuori di News, Mondo Motori e bancone.

Quando sei in qualunque altra parte del forum a sx ci sono tutti i messaggi, in modo da poter comodamente saltare da un non letto e l'altro.

Azzo è vero non ci avevo fatto caso! Figo così...clap clap
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

"Colonna" di destra (la parte più larga dove compaiono i post e dove compare la finestra per inserirne di nuovi, nell'home page la parte superiore di questa colonna la trovo dispersiva e non immediata, di difficile consultazione, io la toglierei, ma è solo una mia opinione :)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Il mio parere magari c'entra poco, ma ritengo che la colonna di sx non più divisa per argomenti sia poco leggibile, faccio molta fatica a consultarla, non si può tornare alla vecchia colonna divisa per argomenti?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Gennaio 16, 2004, 09:11:10
Il mio parere magari c'entra poco, ma ritengo che la colonna di sx non più divisa per argomenti sia poco leggibile, faccio molta fatica a consultarla, non si può tornare alla vecchia colonna divisa per argomenti?

Nella home page lo è... io avevo proposto di allungarla (tanto di spazio verticale nei thread ce n'è in abbondanza) e mettere tutti i primi 3 (o 5) post di ogni forum tematico, con il titolo...anche xché x chi è daltonico come il sottoscritto certi pallini colorati sono uguali ad altri  :'( :'( :'(
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Fate i bravi... puo' essere che vediate cose strane... un po di pazienza !
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Riporta la colonna a sx ti prego webbemastro, e rimetti la divisione dei post, top utenti e top post poco importano

seth1974

se prima avevi il mio plauso luminoso web boss adesso hai il mio più assoluto diniego per qussta cosa che hai inserito. Grrrrrrrrrrrrrrrrrr

Snow

Aho!!!! era cosi bello fino a mezz'ora fa!!
Dove sono le discussioni in corso? >:(
rimetti tutto a sinistra! >:(

:P :P :P :P :P :P :P