Preparatevi spiritualmente

Aperto da alura, Gennaio 15, 2004, 13:43:35

alura

Tra oggi e domani ci sarà una nuova home page.... per cui se c'e' qualche malfunzionamento sarà per quello.

Prossimamente altre modifiche.
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Citazione di: alura il Gennaio 15, 2004, 13:43:35
Tra oggi e domani ci sarà una nuova home page.... per cui se c'e' qualche malfunzionamento sarà per quello.

Prossimamente altre modifiche.
La mia faccia è già come quella di Leonardino nel tuo avatar :o

alura

Snow

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Homer

Lo sfondo dell'oggetto dei messaggi, marco!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Azz tocca farci l'abitudine, la divisione dei vari tread nella colonna di sinistra prima mi sembrava più chiara, così come l'home page....

lo provo un pò poi mi ripronuncerò! ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: Homer il Gennaio 15, 2004, 14:38:27
Lo sfondo dell'oggetto dei messaggi, marco!!!

Ah... n'attimo... quello la devo pensare bene... cioe' l'ho già pensata va realizzato....

alura

Mettiamo il numero dei post anche nella colonna a sx ?

Emi

La parte superiore dell'home page contiene molti dati ma la trovo dispersiva meglio la vecchia, secondo me :)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Snow

Citazione di: alura il Gennaio 15, 2004, 14:41:31
Mettiamo il numero dei post anche nella colonna a sx ?

no. se lo voglio vedere vado su "forum" ;D :P

Homer

Scusa ma non vedo l'utilità della colonna a sx a sto punto...è un doppione della home page. Si posson eliminare i forum principali dalla lista a sx a sto punto...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: Homer il Gennaio 15, 2004, 14:54:23
Scusa ma non vedo l'utilità della colonna a sx a sto punto...è un doppione della home page. Si posson eliminare i forum principali dalla lista a sx a sto punto...

Quando sei nella home a sx ci sono i forum "importanti" e tutto quello al di fuori di News, Mondo Motori e bancone.

Quando sei in qualunque altra parte del forum a sx ci sono tutti i messaggi, in modo da poter comodamente saltare da un non letto e l'altro.

Emi

Modifichiamo l'hp, togliendo la parte superiore e manteniamo la colonna di sx

alura

Citazione di: Emi il Gennaio 15, 2004, 15:00:02
Modifichiamo l'hp, togliendo la parte superiore e manteniamo la colonna di sx

Non capisco cosa intendi per parte superiore ?