Enzo: Principessa in abito da sera

Aperto da Aquiles, Dicembre 11, 2003, 14:31:05

Aquiles

non è un'amore vestita in blu?  ;D :-*

hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

mtbsport

Citazione di: alura il Dicembre 11, 2003, 14:32:20
.... poi cosi', tutta umida ;D ;D ;D ;)

...è sempre un piacere guardarle dentro  ::) ;D

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

monnezza

Un auto dai contenuti fantastici in un design obrobrioso  :(
Veramente agghiacciante la nullità del design sacrificato sull' altare dell' aerodinamica.

Se una F40 la terrei in salotto , la Enzo la terrei in garage.

alura

Citazione di: monnezza il Dicembre 11, 2003, 14:36:34
Veramente agghiacciante la nullità del design sacrificato sull' altare dell' aerodinamica.

Se una F40 la terrei in salotto , la Enzo la terrei in garage.

Come sempre qui si cade sui gusti. Per il genere di auto trovo abbia una linea insuperabile....

Luca

La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

alura

Enzo.... Principessa.... Che confusione  8) :o ::) ;D

Aquiles

Citazione di: alura il Dicembre 11, 2003, 14:45:26
Enzo.... Principessa.... Che confusione  8) :o ::) ;D
>:( >:( >:( >:(
Grrr..... con il titolo originale volevo creare un po' di mistero e di suspance.......
vabbèh!  ::)

:P ;)
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

Snow

Citazione di: monnezza il Dicembre 11, 2003, 14:36:34

L' auto dai contenuti fantastici dal design fantastico è la Veyron, tutti sappiamo che fine sta facendo.

Cmq altro che, questa IMHO è L' AUTO per eccellenza.

ChB

A me piace moltissimo. Avrei una domanda provocatoria, però ;D ;D ;D ;D

Chi è che criticava la Gallardo perché ha le palette della velocità fisse e se sei in curva ecc. ecc.? Perché QUESTA ce le ha mobili? 8) ;D

PS: l'A8 ce le ha mobili, però :P ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

seth1974

i paddle gear della murcielago sono ridicolmente piccoli , sembrano dei devioluci presi pari pari da una isetta. questi qui sono esattamente quelli montati sulla F2003 Ga , solo il volante è leggermente più grandicello.....

Emi

Io la vorrei lilla oppure nuvola metallizzato.... ::) ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

devo essere sincero ? se potesis permettermi di spendere un milione di euros per la enzo questo fatto starebbe a significare che di euros ne avrei tanti ma tanti da potermici pulire il culo con le banconote da 500 ergo esigerei da maranello che la mia Enzo fosse di questo colore qui :

alura

Citazione di: seth1974 il Dicembre 11, 2003, 16:15:07
devo essere sincero ? se potesis permettermi di spendere un milione di euros per la enzo questo fatto starebbe a significare che di euros ne avrei tanti ma tanti da potermici pulire il culo con le banconote da 500 ergo esigerei da maranello che la mia Enzo fosse di questo colore qui :

Lo stesso colore che sceglierebbe Stella ? ;D ;D ;)