Enzo: Principessa in abito da sera

Aperto da Aquiles, Dicembre 11, 2003, 14:31:05

seth1974

THE KAISER

Citazione di: ChB il Dicembre 11, 2003, 15:24:20
A me piace moltissimo. Avrei una domanda provocatoria, però ;D ;D ;D ;D

Chi è che criticava la Gallardo perché ha le palette della velocità fisse e se sei in curva ecc. ecc.? Perché QUESTA ce le ha mobili? 8) ;D

PS: l'A8 ce le ha mobili, però :P ;D
su auto o 4r criticano la c2 xchè le ha fisse e quando si sterza molto si deve andare a cercarle ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mtbsport

Citazione di: alura il Dicembre 11, 2003, 16:15:58
Lo stesso colore che sceglierebbe Stella ? ;D ;D ;)

e anche come cerchi siamo li  ;D ;D

ChB

Citazione di: seth1974 il Dicembre 11, 2003, 15:59:30
i paddle gear della murcielago sono ridicolmente piccoli , sembrano dei devioluci presi pari pari da una isetta. questi qui sono esattamente quelli montati sulla F2003 Ga , solo il volante è leggermente più grandicello.....

La Murciélago ha il cambio solo manuale, intendevi la Gallardo ... effettivamente li ha più piccoli della Enzo ;D

[imgx]http://www.lambocars.com/highres/gallardo15.jpg[/img]

Ma la mia domanda era un'altra, Fabrizio, non sviamo ;D

Ha risposto, indirettamente, Kaiser ... ma già qui sul Pistone qualcuno si era lasciato andare con "ma che schifo, le levette fisse e quando sterzi?" ... o giù di lì ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

monnezza

Diventerà presto disponibile anche per la Murcielago.

Seth quella è mitica Rinspeed VELENO!!

seth1974

si monnè è lei , proprio la dodge viper veleno , la viper più tamarra mai vista !

bhe christian , devo essere sincero ? a me quei cosi li dietro il volante siano essi montati su enzo , a8 , c2 , gallardo , porsche o chi per essa FANNO CACARE !

Ora e per sempre manuale su griglia con prima in basso !!!

;D ;D ;D ;D ;D

Homer

IMHO insieme alla Zonda è la più bella auto attualmente sul mercato
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Dopo aver guidato per una mattinata intera F355 challenge con cambio a griglia confermo quanto detto dallo zio.....cambio a griglia con innesti cazzuti per tutta la vita.......non potete immaginare la libidine nel manovrare sto pezzo di acciaio.......
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Diabolik82

Citazione di: ChB il Dicembre 11, 2003, 15:24:20
Chi è che criticava la Gallardo perché ha le palette della velocità fisse e se sei in curva ecc. ecc.? Perché QUESTA ce le ha mobili? 8) ;D

ma fisse non son meglio perchè così non si invertono in curva? ??? ???