Ypsilon ordinata

Aperto da mtbsport, Dicembre 04, 2003, 08:51:26

mtbsport

Mi ero dimenticato, lunedì abbiamo ordinato la Ypsilon 1.2 16V argento, colore "grigio cellini" che è tipo il canna di fucile, gli interni credo gli abbiano ordinati scuri visto che per parecchio tempo ci dovranno anche viaggiare i nipotini, come optional mio padre ha voluto il clima automatico bi-zona,  il divano posteriore scorrevole e sdoppiabile e la predisposizione per l'autoradio.... in più a costo zero ha scelto anche il Kit-fumatori che sarebbe un posacenere removibile + l'accendisigari ed il ruotino di scorta al posto del Kit- Fix and go.

I prezzi non ve li so dire con esattezza perchè non c'ero al momento dell'ordine, cmq a grandi linee il costo si aggiura sui 13.500euro - il 16%sconto - i 4.000 euro della Megane.....la consegna è prevista in 45gg.

Non vedo l'ora di provarla così nel giro di 1 settimana deciderò se comprarne una anche io  ;)

Emi

Ma tieniti la golf e non fare minchiate! ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

pino

E bravo Mtb!  :D

Complimenti!
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

seth1974

complimenti ai tuoi genitori andrea per l'ottima scelta. ribadisco che qui ad alessandria nonostante i tempi biblici di attesa le ypsilon sbucano come funghi . ieri ne ho vista posteggiata una davanti al bar più di tendenza del momento colore bordeaux scuro con interni chiari . davvero molto molto bella. è un'auto che mi piace sempre di più.

mtbsport

Citazione di: Emi il Dicembre 04, 2003, 08:57:32
Ma tieniti la golf e non fare minchiate! ;)

Si oggi devo anche pagare l'assicurazione che mi costa 500euro in più di una Ypsilon ( all'anno ).......fai tu ;)

mtbsport

Citazione di: seth1974 il Dicembre 04, 2003, 08:57:53
complimenti ai tuoi genitori andrea per l'ottima scelta. ribadisco che qui ad alessandria nonostante i tempi biblici di attesa le ypsilon sbucano come funghi . ieri ne ho vista posteggiata una davanti al bar più di tendenza del momento colore bordeaux scuro con interni chiari . davvero molto molto bella. è un'auto che mi piace sempre di più.

A me fa impazzire quella macchinina e poi l'idea di prendermela senza sborsare una lira mi alletta molto  ;D ;D ;D

Emi

Citazione di: MtbSport il Dicembre 04, 2003, 09:03:10
Si oggi devo anche pagare l'assicurazione che mi costa 500euro in più di una Ypsilon ( all'anno ).......fai tu ;)

Come casso fai a paragonare una y al golf lo sai solo tu,
se è solo per una questione di soldi comprati una punto 75 con 100mila km ti tieni in tasca parecchi soldi e non la assicuri nemmeno per il furto, solo RC.

Se vuoi risparmiare di sicuro non ti compri una Y, se vuoi fare il fighetto invece si ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

Citazione di: Emi il Dicembre 04, 2003, 09:07:51
Come casso fai a paragonare una y al golf lo sai solo tu,
se è solo per una questione di soldi comprati una punto 75 con 100mila km ti tieni in tasca parecchi soldi e non la assicuri nemmeno per il furto, solo RC.

Se vuoi risparmiare di sicuro non ti compri una Y, se vuoi fare il fighetto invece si ;)

Non mi permetto minimamente di paragonare la Ypsilon alla Golf, ma visto che devo iniziare a risparmiare e visto che dando via la Golf possono prendermi una macchina nuova con 5 anni di garanzia senza sborsare una lira, visto che la golf ha quasi 70.000KM e non ha più la garanzia e rischio di sborsare migliaia di euro per una minima cazzata, visto che tra un po' dovrò fargli freni tagliando e catena di distribuzione + 4 gomme nuove il prox anno, visto che la Ypsilon e l'unica utilitaria di lusso che c'è in giro e che mi piace, visto che mi piace fare il fighetto  ;D ;D ;D, visto che l'usato non lo compreroò mai manco morto,..........fai un po' tu

E poi aspetta......fammela provare mica ho ancora deciso  ;)

Luca

E bravo Andrea.... poi facci un resoconto dettagliato delle qualità dinamiche della vettura!!! ;)

Dove l'hai presa alla fine?
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

mariner

Citazione di: MtbSport il Dicembre 04, 2003, 09:14:28
visto che tra un po' dovrò fargli freni tagliando e catena di distribuzione .....
soprattutto la catena ti costerà un sacco di soldi..visto che c'è la cinghia...vediamo: pregettare il sistema a catena, realizzarlo in esemplare unico, montaggio, omologazione..si si si..proprio tanti...
sti Golfisti...manco sanno cosa guidano... ::) ::) ;D ;D :o :o :o :o :o :o
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

mtbsport

Citazione di: LucaGTA il Dicembre 04, 2003, 09:30:20
E bravo Andrea.... poi facci un resoconto dettagliato delle qualità dinamiche della vettura!!! ;)

Stai pur certo che controllero pure le viti  ;) però bisogna aspettare un po'

Citazione
Dove l'hai presa alla fine?

Da Spazio, è l'unico che con lo sconto Fiat ci ha valutato 4.000 euro la Megane

Luca

Citazione di: mariner il Dicembre 04, 2003, 09:36:22
soprattutto la catena ti costerà un sacco di soldi..visto che c'è la cinghia...vediamo: pregettare il sistema a catena, realizzarlo in esemplare unico, montaggio, omologazione..si si si..proprio tanti...
sti Golfisti...manco sanno cosa guidano... ::) ::) ;D ;D :o :o :o :o :o :o
Avesse la catena non avrebbe problemi... la lubrifica e va.... ;D

mtbsport

Citazione di: LucaGTA il Dicembre 04, 2003, 09:49:01
Avesse la catena non avrebbe problemi... la lubrifica e va.... ;D

Catena o cinghia sempre cara costa.....

A proposito tu hai provato il 1.3mjet?

Luca

Citazione di: MtbSport il Dicembre 04, 2003, 09:50:25
Catena o cinghia sempre cara costa.....

A proposito tu hai provato il 1.3mjet?
Sì ma su Idea... e la sensazione non è stata delle migliori ma per colpa della massa della vettura.

Su Ypsilon mi ha impressionato il 1400... non provato ma dai risultati delle prove...180 e 10.8 da 0-100!!! :o :o :o :o

seth1974

bhe ferma non è in effetti anche se non un fulmine ma in questi tempi di vacche magre ed euro 4 grassi bisogna accontentarsi.
la massa della vettura , idea in questo caso , mi sa che è davvero eccessiva per il piccolo mjet.